La gita della svolta
di fary

14/11/10, ore 18:14

Bravissima è bellissima. :-)

15/07/09, ore 13:41

Carissima Fary! brava mi è piaciuta molto questa fan fiction!!^^ Zoro e Nami sono carinissimi..ma mi sono piaciuti anche le altre coppie! Brava complimenti ancora!

che teneri!che pucciosi!O//O poi la pare dove dicono che si amano...oddio che carini!

11/07/09, ore 16:34

WOW questa sì che è una notizia bomba!!! che stronzina Nojiko...capito che Nami ha tradito sanji ma avere una storia di nascosto da + di un anno con il ragazzo di tua sorella!!! GRRRR* maledetto Sanji!!! e voleva pure picchiarla????e ora Nami si sarà persa o cacciata in qualche guaio...ODDIO CHE SITUAZIONEEE!! brava e ottimo suspance!^^

Uh che bel capitolo!Finalmente c'è qualcuno che scrive Zonami XD!Questa fanfic è stupenda!continua ad aggiornare X3

O//O che dolce Zoro!e poi stupendo il pezzo del bacio...bellissimo chappy!Aggiorna presto!

07/07/09, ore 12:24

bellissimo chappy!E dai!non l'avete ancora capito che vi piacete?!XD W lo zonamismo!

05/07/09, ore 22:45

voglio proprio vedere come andrà a finire XD!Continuala che mi piace tantissimo!

05/07/09, ore 19:31

urca urca interessante questa fiction!! mi piace anche l'intrigo tra nami sanji hihi* anche se SPERO che le cose cambieranno vero?? xD hihi dopotutto è una Zona giusto?? xP brava continua che mi piace!!^^