Totem
di Selis

29/05/11, ore 13:45

'Ci incontreremo al ballo di Halloween, al centro della pista da ballo.' Ohhhhhhhh A Cinderella Sotry che bello *-*... Davvero bella questa fiction complimenti... La sto leggendo tutta d'un fiato

14/09/09, ore 21:37

Eccomi tornata!!!!!! Allora il capitolo mi piace....come al solito. Non vedo l'ora di scoprire chi ha il totem come Harry!!!!! E devo dire che questo Draco dolce e simpatico mi piace da morire!!! Ti faccio i complimenti per la storia e per come scrivi il tuo stile mi piace molto!!! Mi raccomando posta!!! Baci Vale... P.S.(non ti preoccupare per Ron.ihihih)

13/09/09, ore 23:45

Ma Harry è destinato a Draco,vero? Non è che mi farai brutti scherzi,vero? No,sai,lo dico per la tua salute,perchè potrei ucciderti(me con un mega sorrisone)altrimenti. Mi stai facendo venire dei dubbi: se il totem di Harry si è già rivelato,perchè non ha individuato subito il suo compagno in Malfoy? E Draco? Il suo totem,che spero per te (di nuovo mega sorrisone) abbia la forma di una piuma, si è rivelato? Aggiorna presto,perchè mi sto arrovellando per trovare le risposte...ma credo che senza la tua collaborazione i miei sforzi saranno inutili^_^. Al prossimo chappy!

12/09/09, ore 16:42

decisamente carino. non vedo l'ora di leggere il prossimo.

31/08/09, ore 16:39

Eccomi!! Waaaa!!! questo capitolo è interessantissimo!!! Mipiace la piega che sta prendendo la storia!!!!Ma cosa vuole quel tizio da Harry e Draco??? Complimentissimi!! Per la storia e per il tuo modo di scrivere che mi piace molto!! Aggiorna presto!! Baci Vale...

23/08/09, ore 23:15

Oooooh...ma chi sono? Che fann? Perchè? *le intelligenti domande che partorisce il mio cervello XD* Prima di leggere questo capitolo (corto ç.ç) ero andata a vedere se avevo commentato il precedente e ho visto che non l'avevo fatto, quando poi mi sono ricordata perchè: l'ora x (ovvero quella dove devo andare a letto o vengo brutalmente trucidata dai miei XD) era passata e io cercavo di leggere il più velocemente possibile °°'' però questa volta ho potuto leggere tranquillamente e quindi commentare U_U che dire? Questa fan fiction mi ha incuriosita fin dal primo capitolo e il quarto è stato molto divertente/romantico, sembrava che quei due fossero su msn XD ed ora questo capitolo misterioso *_* wow! E adesso sono davvero, davvero curiosa di sapere cos'è questa storia del demone e dell'angelo °W°

22/08/09, ore 01:18

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per com'è venuta la storia, davvero bella! Mi piace molto lo stile misterioso che hai dato a Harry e anche per aver messo la musica, che non sai quanto amo, nella storia, anche se non posso sentire. Spero di vedere al più presto una continuazione, baci baci

11/08/09, ore 01:03

Ciao.. devo dire che questa storia è veramente bella!! Mi è piaciuto veramente tanto il dialogo tra HArry e Draco.. ora non resta che vedere cosa succederà quando lo scoprirà draco!! A presto!

11/08/09, ore 00:42

Bellissima storia e interessante il tuo modo di procedere. Ciao sono curiosa di leggere il seguito :)

10/08/09, ore 23:01

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! Mi sono divertita da morire a leggere i dialoghi di harry e draco! complimenti, ma alla fine non si è saputo il motivo della tristezza/ira di draco!!!! *me si sclera per trovarlo* Comunque complimenti come al solito!!! Mi piace davvero come scrivi!! Al prossimo capitolo baci vale...

10/08/09, ore 21:53

questa storia è molto bella, complimenti! non vedo l'ora di leggere come avanti.
aggiorna presto.

07/08/09, ore 16:08

Bellissimo come al solito!! Mi piace molto questa storia,e questro draco triste e dolce mi sembra un cucciolo che ha disogno d'amore. Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto perciò complimenti!! Continua presto!! Baci Vale...

16/07/09, ore 23:35

Eccomi tornata,come credo di aver gia detto la storia mi affascina moltoe poi La visione di draco che suona e canta ç*ç mamma che bella idea!!! Ihihih Harry gia si sta accorgendo del bel serpeverde!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! Baci.Vale...

15/07/09, ore 15:14

Oh-oh,Harry sta già capitolando...non che la cosa mi dispiaccia,sia chiaroXD. Anch'io voglio sentire Draco cantare,perchè è solo Harry ad avere queste fortune>_

12/07/09, ore 13:22

anch'io lo voglio sentir cantare!waaa... che bello, adesso tornerà a nascondersi nell'aula x spiarlo e poi l'altro lo scopre e... ok basta, mi sto facedno troppi filmini mentali!!!Aggioran mui presto, sn curiosissima!baci!!!