Tutto Quello che Non ti ho Detto
di _BlueLady_

15/10/18, ore 19:36

Mi si è stretto il cuore, davvero. Come si fa a non considerare questa una delle scene che indirizzavano verso la canonizzazione (?) della bluemoon? Il sorriso che le aveva rivolto Shade aveva fatto battere anche il mio cuore. Ebbene sì, il loro rapporto si è evoluto e noi ci troviamo dinnanzi la consapevolezza che questi due personaggi hanno ormai creato un’intesa senza precedenti. Bastano poche parole, un gesto impercettibile, uno sguardo e si percepisce chiaramente che i due ragazzi si dicono più di quanto lascino intendere. E questo è uno degli elementi che più mi intriga e mi piace di loro. Prima ancora di diventare una coppia mancata (la sottoscritta finge di non esserci rimasta male) avevano già un’intesa particolare. Sinceramente non la considererei una scena marginale, è vero che magari non vi si è prestata la dovuta attenzione – elemento al quale hai rimediato tu – però è qui che capiamo che ormai non sono più i Rein e ShadEclipse dell’inizio; possiamo vedere l’evoluzione, non solo dei loro caratteri, ma anche del loro rapporto. E sinceramente non ho visto niente di simile fra Fine e Shade, mi pare che siano rimasti sempre sullo stesso piano. Mentre anche fra Bright e Rein ho notato una certa evoluzione. Vabbe’, vabbe’, tralasciamo. Mi piace così tanto questo momento; si preoccupano l’uno per l’altra e non negano più. Oddio, Rein sta ancora metabolizzando e cercando di capire i propri sentimenti, e questa vicenda non può che esserle d’aiuto, come si è appunto visto nello spezzone che ci hai raccontato, tuttavia qualcosa in lei è scattato; si preoccupa maggiormente per il principe del Regno della Luna che per quello del Regno dei Gioielli. Ed il titolo non può che essere questo; entrambi hanno la certezza, più Shade in realtà, che all’altra persona importa di loro. Aaaawn, mi sciolgo. ()

Himeko

27/06/18, ore 21:35

SCHERZI?!
Io adoro questo momento tra i due. Un dolce momento iniziato da Rein, niente meno...
Speravo potesse essere presente nella tua raccolta. Questa scena, ai miei occhi, ha sempre avuto un forte potenziale.
Capitolo, come al solito bellissimo, descrizione fantastica. Ciò che aprezzo di più e il ritrovare il carattere originale dei due personaggi e il rapporto che effettivamente mi aspetterei da questi due: lui sempre dolce e premuroso e lei che, senza accorgersene, lo "scopre" poco alla volta, trovandosi,però, di colpo ad apprezzarlo e ad amarlo.
Una vera perla di raccolta!
Chiedo scusa per il ritardo nel leggere e nel recensire, come al mio solito.
Aspetto qui il prossimo aggiornamento.
A presto ^^
Un bacio