Lily Anderson e il Bosco degli Inferi
di GattyP

03/01/19, ore 09:49

Ciao Stefano, rieccomi qui, giunta alla fine di questa avventura!
Ho apprezzato moltissimo che sia stato Peter a trovare il modo di salvare la Umbridge, anche se non ne aveva alcuna voglia, che forte che č... trovo che tu abbia reso molto bene il comportamento tipico che tengono i centauri, come sempre mi complimento per l'aderenza al canon.
Lily, santa ragazza, si sacrifica per salvare davvero chiunque, personaggi come la Umbridge inclusi e, forse, ogni tanto potrebbe evitarlo, ahah!
Ho riso un sacco alla battuta finale di Piton al ragazzo di sua figlia, in fondo il burbero insegnante comincia ad apprezzare questo ragazzo irlandese dal cuore d'oro, e io non vedo l'ora di assistere al pranzo di famiglia, con tanto di presentazione ufficiale.
Complimenti, davvero, per questa storia, ci leggiamo presto nel seguito!
Un abbraccio,
Francy

12/06/18, ore 14:36

Bč dai tutto č bene quel che finisce bene! La Umbridge alla fine ha avuto quello che si meritava, il Ministero finalmente si č reso conto della gravitā della situazione e i nostri amici possono finalmente godersi le vacanze! Mi fa sorridere Piton, che, nonostante faccia il burbero, alla fine sta imparando ad apprezzare Peter! Ora sono curiosa di vedere cosa farā Peter durante le vacanze, quando sarā "ufficialmente" presentato alla famiglia di Lily ...
Barby
(Recensione modificata il 12/06/2018 - 02:38 pm)

09/06/18, ore 18:01

Niente da dire, la naturale conclusione della fanfic. Naturalmente Lily e Peter non potevamo partecipare agli eventi del ministero altrimenti si stravolgeva il canon.
Ringrazio te per questa fanfic che ci stai facendo leggere, è molto appassionante e non vedo l'ora di leggere l'inizio della prossima e recensirlo ;)

Alla prossima
Ace :)