Coffee tags
di Blyth

21/07/18, ore 22:49

Premetto che non sono una fan delle commedie, di solito leggo storie più serie e drammatiche, ed é piuttosto raro che qualcuno riesca a strapparmi un sorriso non forzato. Sembro un'insensibile proprio come Levi ... (sembro eh) ... forse é per questo che é il mio personaggio preferito di Attack on Titan (che adoro). Comunque, ogni tanto, leggere qualcosa di più leggero non fa male, e leggendo anche le tue note a fine capitolo, devo dire che mi hai davvero trasmesso tutto l'entusiasmo di cui sei carica.

-Darkiris26

01/07/18, ore 12:59

Ciao, eccomi qua per lo scambio del WE del Amici di EFP :: il tuo sito di fanfiction! (ufficiale).
Non potevo non scegliere questa FF! Adoro Shingeki no Kyojin. Sia il Manga che l’Anime (ti cui attendo trepidante la terza stagione).
Levi è stato da subito il mio personaggio preferito assieme a Jean.
Eren ma che imbranato sei!
Buffo in effetti il nome di Levi è tanto semplice rispetto ad altri eppure è quello che più spesso sbagliano. È stato ribattezzato in mille modi diversi Livai, Rivail… Quando è semplicemente Levi.
Quanta pazienza capitano!
Beh un buon inizio! Sono curiosa di leggere come svilupperai questa Ship!
(anche io li shippo, ma in effetti shippo evi un po’ con un universo intero di personaggi XD sono un caso a parte XD )
a tra poco nel capitolo 01
Boingo!

15/06/18, ore 22:58

Hey ciao, sono Fayer Siren ^^
Sono anche io una shippatrice di ereri; non è la mia otp, ma è una ship che gradisco abbastanza ^^.
Capisco tutta la pressione e l'ansia che si prova quando si pubblicano testi che trattano di tematiche a noi importanti, ma se ti piace così tanto l'ereri, credo proprio che verrà su una bella storia.
L'unica cosa è che questo elaborato è un po' troppo corto per commentare il modo di scrivere, anche se al momento non è male :).
Idea carina, le AU di snk sono sempre ben accette dalla sottoscritta.
Attendo pazientemente i prossimi capitoli (*u.u)

15/06/18, ore 14:26

Eccomi qui, finalmente riesco a recensire il Prologo della tua storia. ^^

Anche io amo la Ereri ormai da parecchio tempo e rientra nella classifica delle OTP alle quali sono più affezionata. Quando ho visto la tua storia nel gruppo spam su Facebook ho subito pensato di darci un'occhiata e di recensirla appena avuto il tempo. Ti dirò, sono davvero felice che la tua storia sia a rating verde, in questo periodo necessitavo proprio di leggere qualcosa di leggero e spensierato come una Commedia.
Quindi sono molto interessata a questa storia che, già da questo piccolo Prologo, mi è piaciuta molto.
É ancora un po' presto per lasciare un commento completo ma posso assicurarti che, nonostante la brevità, questo Prologo l'ho trovato molto carino e leggerlo è stato un piacere.
Sia Eren che Levi, in questo piccolo momento, sono stati descritti davvero bene e l'idea di partenza l'ho trovata adorabile, con Eren che sbaglia a scrivere il nome di Levi e quest'ultimo glielo fa notare.
Ti chiedo scusa per la recensione così breve, rimedierò coi prossimi capitoli, assolutamente. :)

Jill ~

09/06/18, ore 23:08

Ciao! Adoro le coffee shop AU e l’idea di base con Eren che sbaglia di proposito il nome di Levi ogni volta che lo serve è carinissima e se ci aggiungiamo il fatto che era una vita che non passavo da queste parti per leggere qualcosa su Eren e Levi mi viene ancora più voglia di scoprire cosa ha in mente Eren. Ah come lo capisco Levi con la tragedia del nome sbagliato... io ormai con il mio cognome parto in automatico a fare lo spelling 😂 anche se nel suo caso c’è poco da restarci male quando a sbagliare è uno come Eren. Ovviamente il prologo è un po’ corto per dire di più, perciò mi riservo di scrivere qualcosina di più nella prossima recensione. Al prossimo aggiornamento!