Recensioni per
ELEGIA - Carmen filiorum Noë
di Mistral

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/11/09, ore 15:01
Cap. 1:

stupenda,meravigliosa *-*,mi ha preso tantissimo,è così poetica e
musicale.complimenti! ^^

Nuovo recensore
01/09/09, ore 12:53
Cap. 1:

bhe bhe bhe, sai bene che io amo letteralmente questa fic!!! bella com'è scritta, magistrale l'idea!!! specie le prime 4 strofe le trovo semplicemente magnifiche!!! bravissima *.* (qualsiasi aggiunta sarebbe deleteria)

Nuovo recensore
05/07/09, ore 22:26
Cap. 1:

E' semplicemente fantistica!!!! Io sono rimasta rapita da queste parole, da questa grafica, dal modo poetico di raccontare... *_* Complimentissimi!!!

Nuovo recensore
05/07/09, ore 21:49
Cap. 1:

*_* letta ora per la decima volta almeno, dopo aver anche già visto la versione su carta, e le sensazioni che dà sono sempre le stesse... mi viene la pelle d'oca!! E' una 'carmen' con i fiocchi, questa, e riesce lungo tutta la fic a coprire tutti e tre i significati che il termine può avere... Poesia all'inizio, quando si narra il principio di tutto, e quasi si riesce a immaginare il momento esatto della nascita dei due noah. Canto quando 'cantano' la loro vita, un po' come i menestrelli di una volta, ricchi di particolari e sensazioni. Sempre canto, ma ben più epico, quando si narra delle loro battaglie, degli scontri contro avversari altrettanto forti benchè apparentemente molto diversi. Lamento, infine, quando si accorgono di non essere poi diversi dagli esorcisti che considerano nemici, e soprattutto di star combattendo una guerra non loro che li porterà loro malgrado ad annullarsi per un 'qualcosa' di cui, effettivamente, a loro non importa. Alla fine.. dispiace, per quei due. E' un destino triste, il loro. Come triste è il destino delle loro controparti 'buone', tutti semplici strumenti di una guerra infinita.