Flesh and Blood I - Slytherin Pride
di Skylark91

28/05/20, ore 13:09

Ti confesso che quando ho letto che Harry doveva partire chissà dove, ero lì che mi chiedevo "Ma cosa, ma dove deve andare" poi ho capito che si doveva andare a Diagon Alley, per comprare le cose per il prossimo anno xd
mi ha stupito molto che Harry avrebbe voluto che Severus andasse con loro!
Credo che anche Severus sia rimasto compiaciuto 😍

davvero molto belli questi momenti, soprattutto mi è piaciuta questa sottile preoccupazione di Piton verso Remus! 🥰🥰
«Sei in ritardo.»
Remus Lupin sospirò

ahhahah sembra così strano sentire queste parole da Severus verso Remus, come se lo attendesse

DRACO: C'è davvero tanta bromance nella tua storia una cosa che io amo moltissimo!!😍🥰 Anche tra Harry e Ron malgrado i loro dialoghi sono pochi, ma ciò non importa perché mi fai respirare lo stesso questo sapore di bromance che amo tanto e mi hai anche messo la storyline di Draco O.O cosa che ti confesso che non ero sicura che ci sarebbe stata, però qui le cose non tornano, sta già progettando di far entrare i Mangiamorte a scuola? ma io pensavo che lo avrebbe fatto solo verso il sesto anno!! O.O Vabbè che qui le cose sono molto diverse, magari in questa storia lo farà nel quinto ...Però davvero mi fa piacere che hai inserito la sua storyline, anche sempre se si sta parlando di quella storia e non di un'altra.. Sono molto curiosa di vedere se metterai della bromance anche tra Draco ed Harry!!💙💜💙
E poi la comparsa di Ron devo dire che qui hanno un pò esagerato loro.. voglio dire per una semplice toccatina sulla spalla sono stati in grado di farsi scoprire xd Che esagerazione xd
mi è piaciuto Draco che sbotta in quel modo appena li vede e poi se ne va 🤣
mi è piaciuta anche la comparsa di Remus ahha 😂 Remus è stato troppo simpatico quando ha detto che tutto questo non era bastato a seminarli poi ha fatto un pò troppo il professorino, deve ricordarsi il signorino che anche lui ai suoi tempi ha fatto davvero penare a scuola con i suoi amichetti malandrini 😂

IL CANE: No vabbè a tutta questa bromance tra Severus ed Harry mancava giusto un bel cagnolino per completare il quadretto 😂😍 Sono davvero contenta, Harry ha avuto una bellissima idea !!! Comunque io penso che Hagrid sia più furbo di quello che vuole far pensare, lui non è che non si è reso conto che Piton schifa il cane ma è che non gli importa😂😂 perché pensa semplicemente che alla fine si affezionerà xd un po' come faceva con tutte le creature qui è riuscito a coinvolgere con il trio xd
prima il drago poi i ragni, poi il mezzogigante di suo fratello xd
A proposito non vedo l'ora che arrivi anche lui , sono sicura che potremmo divertirci a vedere il cane e il mezzo gigante che fanno amicizia 😍 ti immagini Sev quando capirà che Harry vuole prendersi cura anche del gigante?? Non vedo l'ora di vedere la sua faccia , sempre se succederà 🤣

No vabbè Adesso basta!! Xd ho messo la storia tra le preferite!! Sì perché dopo che Severus si aggrappa a un pretesto tanto incredibile pur di far stare Ron ed Harry nella stessa stanza, cioè una punizione di scrivere 500 volte la stessa frase, (😆😆 ) io non potevo fare a meno di sciogliermi 😍😍🌺🌺ogni volta che penso che questa storia non potrebbe diventare più bella mi ricredo tutte le volte 💜💙💜💙💜💙💜💙
io sono davvero curiosa di sapere come reagiranno gli altri studenti quando e se verranno a sapere che Thor è nel castello ahha spero che arrivino prima che ritorni da Hagrid xd

non riesco ad abituarmi che è ancora estate, mi sembra sempre come se la scuola è già iniziata xd LOL
cmq io sono perplessa, credevo che Severus sapesse già che Harry e Ron avessero litigato, avendolo visto nei ricordi di Harry, ma non l'ultima volta, ma già diversi capitoli fa e che sapesse anche il motivo...mah o.o
nel frattempo mi fa rotolare che Piton odia i cani per via di quello che è successo con il cane a tre teste. Lo avevo scordato 😂😂
A presto!!
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 02:38 pm)

19/07/18, ore 16:48

Questa è la seconda volta che rileggo la storia e la mia opinione non è cambiata. Adoro il modo in cui scrivi, riesci perfettamente a trasmettere i pensieri e, soprattutto, le emozioni dei tuoi personaggi. Ho apprezzato molto anche il fatto che hai mantenuto il carattere cinico e severo di Severus, “ammorbidendolo” ove necessario (ad esempio, quando ha parlato con Harry di Lily). Hai centrato in pieno anche Ron. Mi piace molto come personaggio, ma ha un grande difetto: non riesce a vedere oltre le apparenze. Adoro le fanfiction dove Severus ed Harry, in un modo o nell’altro, stringono un rapporto di fiducia ed affetto. Per tale motivo non vedo l’ora di leggere il seguito della storia.
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 04:52 pm)

03/07/18, ore 16:47

Ciao, seguo la tua storia da un po', mi piace molto perché è un' alternativa a quello che succede nel libro. Ho sempre adorato Severus Piton e non mi piace come la Rowling lo ha trattato, lui ha sacrificato tutta la sua vita per proteggere Harry e lei lo fa morire così. Invece avrebbe potuto farlo sopravvivere e diventare il tutore o il mentore di Harry , come nella tua storia.
Spero che continuerai a scrivere il seguito perché sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.
Ancora complimenti 👏👏
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 01:16 pm)

15/06/18, ore 19:57

Ciao, ho letto la storia in questi giorni e mi sono ripromesso di recensire solo ora. È la FF più bella che ho letto fin' ora. Stupenda sul serio e fedele ai caratteri dei personaggi. Ora l' aggiungo tra le preferire. Spero continuerai

14/06/18, ore 14:29

Bel capitolo!
Mi piace il rapporto che si sta creando tra loro e l'aggiunta di Thor ci sta di brutto :D!
Chissà come va la punizione e se Ron finalmente capirà...quel zuccone!
Spero aggiornerai presto...ogni volta devo rileggere i capitoli indietro perchè perdo il filo della storia :)!
Ottimo lavoro comunque :D