Remind: Il Gioco del Destino
di JosephineStories

18/03/20, ore 09:06

Ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
nancyiry

02/03/19, ore 21:04

BELLISSIO!
Ho scoperto solo adesso questa storia e lo trovata coinvolgente ho pianto,riso,impazzita e arrabbiata. Mi sono innamorata dei personaggi,anche se il finale mi ha reso scettica,perchè finisce in quel modo misterioso e che ti aspetti qualcosa. Comunque leggerò il sequel quando uscirà,perfavore continua a scrivre sei bravissima.

13/07/18, ore 18:29

Ho letto questa storia tutta d’un fiato! Wow, wow, wow! Io non so come tu abbia fatto a pensare tutto nei minimi particolari, ma è stato un piacere leggere una storia scritta veramente bene! I ricordi, la storia con David, i personaggi sono così precisi ed hanno un’identità propria. Hai creato un altro mondo, molto hai fondato un’altra società. Non ho parole, davvero, è stato un piacere leggere tutte le 43 pagine su EFP e ora andrò a leggermi anche il seguito!

Semmai.

19/06/18, ore 11:52

So che hai già finito questo storia, ma mi sembrava giusto almeno l'ultimo capitolo recensirlo.
Amy e David.
O dovrei chiamarli Anita e Frederick?
In ogni caso, loro due ne hanno affrontate tante. Lui è stato un idiota a credere a tutto quello che lei gli aveva detto nei capitoli precedenti, ma ammirevole quando ha deciso di mettere da parte l'orgoglio e andare a chiederle scusa, rivelandole la sua colpa.
Sono convinta che lui e Aiden prima o poi diventeranno dei grandi amici haha
Amy, ha perso tutti i genitori,  o almeno così si pensava, fortunatamente qualcuno è rimasto. Speriamo che sua madre si riprenda.
Penso che attualmente quello che sta più male è David. Ha ucciso suo padre, poteva anche pensare fosse un mostro, ma alla fin fine ha capito che è stato controllato dal loro antenato per molto tempo, fin troppo. E ora sua madre vorrà più vederlo?
Lui riuscirà a non sentirsi in colpa?
Ma sopratutto Frederick malvagio, dove è finito? Suppongo che cercherà di tornare in tutto e per tutto.
Confido che David alla fine diventerà più forte di lui.
E mi domando ancora, cosa ha fatto impazzire Frederick durante il suo viaggio?
Non credo siano stati i flussi positivi, che abbia incontrato un flusso negativo, è stato torturato? sto facendo molte ipotesi, più che altro perché è impazzito prima che Anita ricevesse la pietra... giusto?
Infine, la storia dei custodi mi incuriosisce molto!
Non vedo l'ora di scoprirne di più!
Prossimamente inizierò il seguito!
Buona giornata e alla prossima

10/06/18, ore 22:50

Wow quando ho letto epilogo, sono rimasta colpita. Non me lo aspettavo! Capitolo conclusivo degno della storia, complimenti e grazie mille per aver condiviso con noi la tua scrittura!! E ora si ricomincia con il sequel!! Top!

10/06/18, ore 00:31

Siamo alla fine, non ci credo. Bellissimo e il finale pieno di significato. Grazie davvero, una storia meravigliosa che mi ha colpito dal primo istante. Grazie grazie grazie. Sei fantastica