Niña
di Shinalia

19/09/09, ore 19:28

Bellissima la bimba ^__^ Dio... che genitori che ha Delia... ti mettono una rabbia per quanto sono distaccati e freddi con il sangue del loro sangue (si diceva così!? boh) io proprio non lo so chi potrebbe essere la nuova new entry Spero non sia qualcuno che vada ad intaccare il rapporto tra Delia e Rafael... ormai avrai capito che io patteggio per questa coppia XD

19/09/09, ore 19:24

Ciao!!!! Ti avevo avvertito che venivo a torturarti anche qui!!!!! scommetto che torna Luca!!!! Tra un po' lo strozzo il padre! Ma come ti permetti??? è pur sempre tua figlia!!!!! e le foto??? ma poveraaaaaa ç_ç ma ma ma quei genitori sono mostri, non persone!! c'è...povera Daphne... aggiorna plesto!!!

16/09/09, ore 19:31

Ciaoooooooo Manu;)!!!!!...capitolo bellissimooooooooooo*-*!!!!...bello lungo e scritto proprio bene...anche se mi sarebbe piaciuto leggere cosa succedeva durante i mesi di gravidanza ihihihih...la bimba è nata*-*...che tenera cheè , e che dolce*-*...madò mi ha fatto voglia di fare un bimbo ihihih...managgia a te;)...io spero che presto Delia si sposi con Rafael!!!!...li vedo troppo bene insieme quei due^^...e penso cha anche lei provi qualcosa nei suoi confronti...aggiorna appena puoi...alla prossima...kisssssssss=*

14/09/09, ore 18:50

Onestamente credo che Delia in fondo in fondo provi qualcosa per Rafael. Altrimenti non gli avrebbe chiesto aiuto, soprattutto quando un aiuto è di queste dimensioni. Dai, faccio il tifo per lei: forzaaaaa! Cmq Rafael è adorabile con la bimba *ç* !! Ora vanno in pasto ai leoni??? Oddio, aggiorna presto ^^ Bacio Manu!

14/09/09, ore 16:44

ma ke bel quadrettinooo *_* però ci sono rimasta un po maleee, pensavo ke si mettessero insieme..ma forse ancora c è tempo ihih

14/09/09, ore 15:46

Aaaah deve essere una more questa bambina. Per quanto non sia stato raccontato molto, ma Rafael deve essere adorabile con la piccola Sophia e allo stesso tempo anche con la nostra protagonista... come fà a non adolcirsi e a rimanere catturada Rafael! Forza, io faccio il tifo per te Rafael, chi non demorde vince! Manu è bellissimo come gli altri ^^ kiss

14/09/09, ore 14:07

che bello manu!!!! *___* è nataaaa!!! e rafael è con lei!!! ma non può provare a innamorarsi di lui?? ke succede se si innamora di un'altra persona?? oh mamma mia... disastro!

10/09/09, ore 17:40

Non so perchè, ma questa notizia non mi ha stupita anzi mi fa ben sperare per il futuro di Delia. Mi piace accarezzare l'idea che per lei e Rafael alla fine possa esserci una possibilità. Non mancheranno le difficoltà ne sono certa, ma confido nel lieto fine e nel trionfo dell'amore. Bravissima come sempre. Ciao.

08/09/09, ore 15:40

Manuuuuu, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con questa storia. Che dirti? Mi piace molto. E' il genere che adoro: lei testarda, afflitta e disgustata dalla vita, cerca di sfogare la sua frustrazione nel sesso. Senza complicazioni, pura libertà. Carattere forte, ma al contempo fragile. Rafael è innamorato, si percepisce dal suo comportamento titubante e remissivo, perché no. E' incinta di Rafael, quindi. Sono felice abbia deciso di chiamarlo *_* E sono più che sicura che lui le offrirà tutto il suo aiuto. Bene, da oggi in poi ti seguirò regolarmente ^^ Bacioneeeee (p.s. con le altre tue ficci ancora non sono riuscita a mettermi in pari, perdono :( )

08/09/09, ore 15:10

Bellissimo l'ultimo capitolo manu!!! è incinta... di Rafael!!!! O.o sono sotto shock! manu per favore posta presto! Voglio sapere cosa dice al papino!!! xD baci

07/09/09, ore 07:26

Ciaooooooooo Manu!!!!...pensavo ti fossi dimenticata di questa bellissima ficcyç_________ç...ma invece no^___^...per fortuna^^'!!!!...capitolo bellissimoooooooooooo*-*!!!!!...lei è incinta che bello, sono felicissima per lei...ha fatto bene a non abordire!!!!!...ma ora il bello sarà come lo prenderanno i suoi....e non credo tanto bene...poverinaç-ç!!!!...adesso spero chiarisca tutto con Rafael*-*!!!!...ah bellissima la questione dei nomi per il bambino...hai proprio ragione=)!!!!!...aggiorna appena puoi...alla prossima...kissss=)

06/09/09, ore 22:11

uuu, è incintaaaa!!! ma kiama Rafael, sono contenta :D avevo paura glielo volesse tenere nascosto..

06/09/09, ore 15:18

Esatto... avevo avuto il sospetto fin dal primo capitolo che fosse rimasta in cinta da quella notte con Rafael e mi faceva strano che lei non si fosse mai preoccupata di sapere dell'uso o meno del preservativo. Credo invece che lui abbia sempre voluto dirle che non l'avevano usato, ma testarda com'è stata non lo ha mai lasciato finire il discorso. Sono contenta però di vedere che alla fine l'ha chiamato e sicuramente lui non la lascerà mai sola. Ok, ora sono ancora più curiosa di sapere come continua... quindi aggiorna presto Manu, ti prego! Kiss

05/08/09, ore 15:54

Mi chiedo: quanto resisterà Delia senza poter esprimere se stessa? Per quanto tempo ancora vorrà vivere la vita che altri hanno deciso per lei? Bellissima storia. Veramente appassionante, ogni capitolo si legge in maniera tanto scorrevole che quando si arriva alla fine non si vede l'ora di passare al successivo. Peccato si debba aspettare che tu li scriva, anche se ne vale sicuramente la pena. Bravissima.

05/08/09, ore 12:00

Mmmmm...La storia diventa sempre più complicata?!? MMM dal titolo della ff supponevo che ci sarebbe stato "nu 'ntrallazz" (sei napoletana vero?) tra Raphael e Delia...Poi, lei è tornata a casa e le carte in tavola sono cambiate immediatamente. Scommetto tutta la mia collezione di cartoline inusate che lei è ancora innamorata al 100% di Lucas...Chissà cosa succederà?!? Lo scopriremo solo vive...Leggendo! I'm corious, yeah XDXD Aggiorna prestissimissimo Kiss Kiss Ziaooo By Your Sbruby