Niña
di Shinalia

04/10/09, ore 17:28

Uff... decisamente tifo per Rafael... ç__ç Vedremo se conoscendo Luca cambierò idea, però ne dubito, ma mai diere mai ^^ Kiss

04/10/09, ore 16:24

ihih povera segretaria...le ha fatto prendere un colpo!! voglio proprio vedere come si evolvono le cose tra lei e Luca..

04/10/09, ore 16:13

Ciaoooooo...qst fic mi piace sempre di più...la adoro!!!comunque 2 me lei non è ancora innamorata di Luca...in realtà lei si sente solo legata al passato, legata al dolce ricordo di quello che ha vissuto con Luca, restando fermamente convinta che lo ami ancora, e non guardando oltre...2 me si accorgerà di provare qlcs per Rafael solo quando lo perderà...ma queste sono solo mie impressioni...forse xkè in parte le ho vissute...ok ora vado! a presto kiss...^_^

04/10/09, ore 09:50

Ahahahah sì, infatti! Però sai, io pensavo qualche colpo di scena alla beautiful! Magari veniva fuori che in realtà la figlia è di qualcuno lontano XD ahahah oddio, sono da internare, vero? XD Tesorooo, capitolo bellissimo come sempre. Devo dire che Daphne l'adoro *__* Posta presto, e non mi stancherò mai di dire quanto tu sia brava!! Kiss

04/10/09, ore 05:40

mamma mia manu! posta ke voglio sapere cosa si diconoooo!! e cmq brava daphne! mi congratulo!!!!

29/09/09, ore 16:55

Ciaoooooooooo Manu;)!!!...lo spoiler è stato bellissimoo*-* grazie per avermelo mandato;)....il capitolo fantastico*-*!!!...è arrivato Luca l'amore di Delia...ma a me non piaceç_____ç...uffç_ç e scommetto anche che il suo matrimonio sta andando a rotoli...spero proprio di no!!!! Io voglio Rafael*________________*!!!!....alla prossima...kisssssssss=*

26/09/09, ore 12:30

Ziao!!! mmmm....Le cose si fanno interessanti. Lo so, Luca è il grande amore di Delia, ma a me...a me...piaceva Rafel!!!Uffaaaa!Il titolo in spagnolo mi aveva fatto anche sperare! Ora, non vedo l'ora che tu aggiorni per vedere se le cose si compicheranno ancor di più o (magari) i sentmenti di Delia diverranno più chiari. E poi...poi...Il fatto che Luca sia sposato mi dà da pensare. E' davvero il suo un matrimonio che va a gonfie vele? Il mio intuito da brutta stregaccia mi suggerisce di no, ma potrei anche sbagliare ^^ Now, I'm going to lunch ByeBye Buono studio! Kiss Your Sbruby

25/09/09, ore 23:56

*________* per me? Wow, che dolce che sei! Grazie di cuoreee *luisina costruisce statua*. Cmq ufff che fatto una gaffe: come m è venuto in mente di dire che era il padre del bambino? ahhahaha bon, vabbeh!!! Bacioneeeeeeeeeeeee bravissima! Mi raccomando: torna Rafael!!!!!!!!!!!

25/09/09, ore 23:43

ma infattiii, povero Rafael, starebbe così bene vicino a lui :( e invece pensa ancora a questo ke nn mi sta per niente simpatico! :p

25/09/09, ore 17:18

Nuuuu.... come fa a non adorare Rafael e a pardersi ancora dietro a questo Luca... uff ç__ç Rafael Rafael Rafael (<-- coro a mo di tifo XD) Kiss

25/09/09, ore 14:27

povera delia.... e giusto ora doveva riapparire luca????... mannaggia.... voglia saperne di + amica!!! aspetto il prossimo capitolo! *_*

21/09/09, ore 18:36

Manuu, ottimo capitolo. Direi che l'incontro con i genitori non è andato proprio benissimo, ma d'altronde con un padre così c'era da aspettarselo. Invece sai che la situazione di Daphne mi ha sorpresa? Povera davvero, non mi aspettavo che il marito si fosse rivelato così stro***! Rafael va via ç__ç noooo! Ufff, voglio che quei due si rimettano insieme! Poi ... chi ci sarà nel prossimo cappy? Forse il vero padre di Sophia? (sentila la cazzata di luisina XD). Bacione al prossimo

20/09/09, ore 16:43

Ciaooooooooo Manu;)!!!!...capitolo bellissimoooooooo*-*!!!...che str.... che sono i genitori di Delia...arrivare a chiedere anche quanto prende mi sembra esagerato...povera Deliaç_ç!!!!...e povera sua sorella...è in balia dei propri genitoriç_ç...per fortuna Delia ha deciso di restare ancora^_^!!!!...per quanto riguarda la new entry, per me è....Luca!!!!...ah bellissime le immy: la bimba è tenerissima*-*!!!!...alla prossima...kisssssssssss=*

20/09/09, ore 15:04

che genitori bastardi.. ups, si possono dire qui le parolacce?? è così dolce la piccolinaaa, bella anche Delia. e così questo era successo alla sorella? ahi ahi, questi maski!!

20/09/09, ore 09:45

bello manu!!! davvero un bel capitolo... anche se effettivamente non accade niente di strano... a parte la sorella tradita dal marito... povera sta deperendo... ma daphne deve reagire! lo strangolasse ma non si lasciasse andare così!!! cmq davvero sono shockata per il comportamento dei genitori.... non mi aspettavo arrivassero a tanto!! no comment!!! grande manu...aspetto il prossimo!!!! baci baci, cri.