How everything started [MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
di CassandraBlackZone

08/07/18, ore 12:20

Mi sto chiedendo come si sente Shadow a raccontare questi fatti a Sonic mentre percorrono l'ormai decadente colonia spaziale.
Decisamente deve essere difficile rimembrare avvenimenti malinconici del suo passato.
Ma tornando all'evento, direi che siamo arrivati all'evento tragico che segnerà il riccio nero per sempre...sappiamo di che parlo.
No tranquilla, è stato decente il capitolo, e ci tiene pure col fiato sospeso, vista la situazione.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Spero vivamente che gli esami ti vadano bene Cassandra.
Ci vediamo,
e buona fortuna.
Con affetto
Shinran amore ^.^

06/07/18, ore 10:41

Ehilà, Cass, come va? Finalmente rieccomi qui, dopo un tortuoso esame di Economia, a commentare questa fiction strepitosa.

PIANGO. Che altro posso dire?
Questo capitolo è scritto in modo eccellente, davvero la SEGA dovrebbe prendere come esempio la tua storia ed ufficializzarla come prequel del riccio (quasi quasi, se avessi tempo, ci farei qualche disegno, un piccolo fumetto!). In particolar modo, ho trovato questo scritto totalmente coerente con ciò che succede "dopo", al risveglio di Shadow e alla sua amnesia. In effetti ci sta che Shadow abbia, diciamo, inconsciamente dimenticato tutto l'accaduto, forse per scacciare dei ricordi tremendi del suo passato.
Non sai che stretta al cuore, che angoscia ho provato lungo tutta questa parte della storia. Le emozioni che sei riuscita a far trasparire sono state folgoranti, inutile ripetere la solita litania del come tu scrivi molto bene.
Finalmente e direi anche tristemente siamo vicinissimi al finale. E sto contando i minuti per vedere come tu riuscirai a rendere emozionante (nel bene e nel male) la fine e l'inizio dello Shadow che noi tutti conosciamo. L'ansia!
Eh no, nessun errore da segnalare questa volta: come ho già detto, hai fatto un lavoro eccellente. Detto ciò...

Un bacio,
Ro

24/06/18, ore 18:56

E ormai a questo punto direi che ci siamo: il presidente alla fine ha optato per ricorrere alle maniere forti (volendo spezzare una lancia in suo favore, ad un occhio esterno potrà anche risultare ovvio che sta facendo una grave scemenza, ma provando a metterci nei suoi panni ci si può rendere conto che la scelta, per quanto sofferta, è stata tutto fuorchè insensata; alla fine dobbiamo pur sempre renderci conto che si tratta di un capo di Stato che deve pensare al benessere dei suoi cittadini e, per quanto lui conosca il professor Gerald di fama e di persona, uno scienziato che crea una creatura dai poteri incredibili e potenzialmente illimitati, mentalmente instabile, che potrebbe perdere il controllo all'improvviso, per giunta con l'aggravante di un precedente come quello della Biolizard, metterebbe in allarme chiunque; ora, premesso questo, chi, in una situazione del genere, sceglierebbe di fidarsi a scatola chiusa senza sospetti?! Io, personalmente, ci rifletterei bene e non escluderei, per quanto possa rivelarsi rischiosa, la possibilità di ricorrere alla soluzione purtroppo più drastica), i GUN sono stati sguinzagliati e sul piede di guerra e purtroppo a breve si verificherà ciò che tutti sappiamo. Ennesimo elogio da parte mia alla tua rappresentazione del raporto tra Shadow e Maria, come al solito mostrato in maniera magistrale, e non aggiungo altro perchè tanto direi sempre e solo le stesse cose, ovvero elogi su elogi. Quindi mi fermo qui e ti do appuntamento alla prossima recensione Cassidy.
Ci vediamo.