Episodi forse senza senso delle vacanze estive di Sanji Vinsmoke
di Eternal Fantasy

Avevo già letto e apprezzato i tuoi precedenti lavori, e questa serie non mi sta deludendo affatto! Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto!

Oh beh, ti confesso che la prima volta che ho letto della coppia tra Ichiji e Niji sono rimasto decisamente sorpreso, soprattutto per il fatto che erano gemelli tra di loro e per la situazione molto intima in cui Sanji e Zoro li hanno trovati quella volta sopracitata da Ichiji, ma ti dirò che, adesso che mi sono abitutato alle tue storie, mi danno l'impressione di essere incredibilmente dolci a loro modo. Un modo molto violento, dispotico, passionale e sadico, ma comunque dolce. Anche se sono curioso. Come hanno fatto due fratelli, per di più gemelli, sorpassare così tanto l'amore fraterno e passare ad un rapporto amoroso a tutti gli effetti? Perché cose simili sono pressoché impossibili anche al livello sentimentale. Comunque sia, ribadisco che ora mi piacciono un sacco. Ed è carina l'idea dei tatuaggi. Anche Reiju ne ha uno così? O sono rimasti quei 6 sulle sue cosce? Comunque, mi sono piaciuti molto. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

13/06/18, ore 13:22

Ed ecco il nuovo sequel fatto apposta per le vacanze estive. Questo si che mi piace. Dopotutto, Robin e Franky e Sanji e Zoro sono le mie coppie preferite, anche se tu mi hai fatto affezionare alla coppia di Niji e Ichiji, soprattutto alle loro sconcerie, e a quella tra Kidd e Law, che mi aspetto comparire presto insieme a Yonji, Reiju, Bibi, Jinbe e tutti gli altri. Comunque, Nami è stata troppo forte con quel costume. Ha unito le due cose che più piacciono a Rufy, ovvero lei e la carne, anche se a volte mi chiedo se Rufy non la mollerebbe per un cosciotto, ma credo che i pugni di Nami lo trattengano. Poi Franky è seriamente un uomo dai tantissimi talenti, visto che ha pensato una macchina meravigliosa solo per far leggere in pace la sua ragazza. Robin è fortunata ad essere la sua amata, e dire che tutto è partito da un guasto alla sua macchina. E poi Zoro che mette la crema a Sanji? Una meraviglia. Ma ancora non batte il momento in cui hanno trovato Niji e Ichiji che facevano sesso sul divano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry