Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Eternal Fantasy    15/06/2018    2 recensioni
Le vacanze estive erano l’ambito traguardo per Sanji dopo essere sopravvissuto al primo anno di università in Scienze dell’Alimentazione.
Nuova raccolta sequel degli “Episodi forse senza senso della vita da (ormai ex)liceale di Sanji Vinsmoke”! Modern!AU sulle avventure in spiaggia del mio cuoco preferito e delle sue disfunzionali conoscenze!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Famiglia Vinsmoke, Mugiwara, Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non siete andati in Costa Smeralda solo per darmi fastidio?

Warning! Riferimenti a un episodio presente in “5 volte in cui Sanji provò a fare l’amore con Zoro (più una in cui ci riuscì)” il che comporta accenni di Vinsmoke twincest!

 

Sanji si era assunto l’incarico di andare al bar della spiaggia per acquistare i gelati richiesti da Nami e Robin (non sia mai che le sue dee restassero senza un fresco dolce con quel caldo!). Lungo il percorso la sua attenzione fu attirata da uno spettacolo che mai si sarebbe aspettato: una parte della spiaggia affollatissima si era misteriosamente svuotata! Il cuoco, stupefatto, decise di indagare sul fenomeno: rapimento alieno? Eppure i turisti al di fuori del raggio di dieci metri sembravano tranquilli. Attacco terroristico? Non si vedeva alcun danno agli ombrelloni e alle sdraio… dove stavano stendendo i loro asciugamani quattro persone dalle capigliature inconfondibili.

Mistero risolto: i Vinsmoke avevano colpito ancora.

Con una vena ballerina in rilievo sulla fronte, Sanji marciò verso il quartetto di (suo malgrado) suoi consanguinei e ringhiò: “Quanta gente avete ammazzato per ottenere tutto questo spazio?”

Nonostante indossasse gli occhiali da sole, lo sguardo glaciale di Ichiji manteneva il potere di trafiggerlo come un raggio laser: “Abbiamo semplicemente offerto diecimila berry a persona purché si spostassero altrove” rivelò con la massima indifferenza.

“Quei pezzenti ci hanno pure lasciato sdraio e ombrelloni!” ghignò sardonico Niji.

Sanji contò mentalmente fino a dieci per trattenere l’impulso di frantumargli gli occhiali dalle lenti fotosensibili e sbottò: “Che diavolo ci fate su una spiaggia pubblica? Non andate in vacanza in uno di quei posti per ricconi spocchiosi tipo la Costa Smeralda o le Bahamas?”

Reiju gli si avvicinò, massaggiandogli le spalle per allentare la tensione dei suoi muscoli sul punto di spezzarsi: “Nostro padre ha alcuni improrogabili impegni di lavoro in città e abbiamo dovuto rimandare la partenza per le isole Fiji; Yonji ha un appuntamento con Cosette qui alla spiaggia e noialtri… non avevamo di meglio da fare, così lo abbiamo seguito.”

Solo allora Sanji si degnò di lanciare uno sguardo all’insolita tenuta estiva in magliette senza maniche dei suoi gemelli… e la mascella gli cadde così in basso che a momenti doveva raccoglierla da terra:

“Che diavolo sono QUELLI? Quando ve li siete fatti?”

Il tatuaggio di Ichiji occupava il braccio destro dalla spalla al gomito, e raffigurava un maestoso numero 1 artisticamente incoronato di fiamme; sul braccio sinistro di Niji campeggiava un tatuaggio molto simile, con il numero 2 che emanava una raggiera di fulmini.

“Li abbiamo fatti l'anno scorso. Non li avevi notati, quando sei venuto a casa nostra con Zoro?”

Sanji divenne all'istante del colore di un estintore: sentirsi rinfacciare quell'episodio, in cui aveva beccato i due gemelli maggiori con meno vestiti addosso di quanto ricordasse dai tempi in cui portavano il pannolone, rischiò di mandarlo in autocombustione per l'imbarazzo.

“O forse non li avevi notati perché... distratto da altro?” infierì Niji.

“Il mio buon gusto deve aver provveduto a eliminarne il ricordo.” Glissò il biondo. Cercando qualcosa su cui posare lo sguardo che non fosse la sacrilega coppia di fronte a sé, si voltò verso Yonji: le braccia del gemello minore sembravano salve... ma quando si tolse la canotta, al centro dell'ampia schiena muscolosa campeggiava un grande numero 4 circondato da un intreccio di catene.

Yonji si stiracchiò come un grosso gatto, esibendo i suoi muscoli perfettamente scolpiti (con grande gioia delle ragazze circostanti) e cercando con gli occhi Cosette per il loro appuntamento. Il suo entusiasmo fu però smontato dal vedere Niji guardarsi intorno con l'espressione più schifata del suo vasto repertorio: “E mentre tu ti diverti a pomiciare con la tua fidanzata noi dovremmo passare la giornata QUI? Fa troppo caldo, il sole è troppo forte, la sabbia è irritante e mi si infila dappertutto, e tutta questa gentaglia sudata e puzzolente doveva proprio venire qua a fare baccano, portandosi dietro pure i loro odiosissimi marmocchi strillanti?”

“Beh… ma qui si può fare il bagno in mare!”

Niji lo guardò da dietro le lenti scure come se avesse appena insultato loro madre: “Pensi che IO mi immergerei in quell'acqua dove chissà chi ci ha fatto chissà cosa?”

Pur di sfuggire allo sguardo assassino del suo secondo gemello, Yonji si voltò verso il maggiore, ma perse ogni speranza di soccorso nel vederlo accomodarsi elegantemente su una sdraio all'ombra ed estrarre un voluminoso librone dalla propria borsa.

'Guerra e Pace'? In RUSSO?” sbottò Sanji incredulo.

“Ho pensato di portarmi una lettura leggera. Preferisco la versione in lingua originale, la traduzione non rende sempre al meglio” spiegò Ichiji. “Se non hai altre domande, sei pregato di andartene” la sua voce si abbassò diventando talmente gelida da provocare brividi persino in quella giornata afosa “Non perdonerò chiunque osi disturbare Niji e me. Sono stato sufficientemente chiaro?”

“Cristallino...” mormorò il cuoco con una gocciolina di sudore in fronte.

Yonji, abituato al temperamento dispotico dei suoi gemelli, si allontanò alla ricerca di Cosette; non senza aver prima bisbigliato un prezioso suggerimento nell’orecchio del biondo: “Meglio stare MOLTO alla larga da quei due, per oggi”.

Sanji non sapeva se essere più allibito dalla poco velata minaccia del fratello maggiore o dal sentirsi una volta tanto solidale con il minore, così si lasciò condurre altrove da Reiju per riflettere sul dilemma, lasciando soli i due sotto l'ombrellone e perdendosi (per il bene della sua salute mentale) la scena che seguì.

 

 

OMAKE (perché il mio headcanon PRETENDE che io scriva questa conclusione)

Niji si sedette ancora irritato nella sdraio accanto al gemello dai capelli rossi, sentendolo sussurrare: “Sono lieto che tu abbia deciso di non fare il bagno.”

Il Vinsmoke dai capelli blu lo guardò, vedendolo ancora apparentemente concentrato sull'opera di Tolstoj; ma ciò non impedì alle successive parole mormorate da Ichiji di arrivargli ben chiare alle orecchie: “Non gradisco affatto l'idea che altri oltre a me possano vederti senza vestiti.”

Niji arrossì come una ciliegia e urlò sottovoce (come ci riuscisse era un mistero noto solo a lui): “Beh, questo vale anche per me, quindi non azzardarti a spogliarti o dovrò fare una strage! Cosa che” aggiunse lanciando un'occhiataccia omicida verso i bambini che urlavano lanciando sabbia in giro “non escludo in ogni caso”.

Ichiji sorrise leggermente e senza farsi notare gli prese amorevolmente la mano con la propria, che l'altro strinse con adorazione a sua volta.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eternal Fantasy