Preludio cardiaco.
di Teddy_bear

05/07/19, ore 06:14

Mi é piaciuta un sacco la tua storia, veramente complimenti<3 <3 <3

23/06/19, ore 13:31

Complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine. Dalla prima volta che mi è capitata sottomano l'avrò letta e riletta milioni di volte e penso proprio che continuerò a farlo. Sono poche le storie che mi fanno questo effetto senza mai stancarmi, quindi ti rinnovo i miei complimenti e spero che continuerai a scrivere su Sakura e Syaoran che sono meravigliosi già di loro.
A presto spero, ciao!
Giada

14/06/18, ore 19:41

Ma no, ma già alla fine? T^T

Comunque evviva gli sposi! :D *lancia il riso*
Capitolo finale molto carino, tutto si risolve per il meglio, Sakura e Shaoran sono l'amore, come sempre. Bello, bello, bello!
Una cosa mi ha colpito particolarmente, quando Sakura, per tranquillizzare Mei Ling, dice "alla fine, andrà sempre tutto bene", ecco questa è LA frase di Sakura. Me la sono immaginata detta proprio dalla sua voce inconfondibile in giapponese. :3 Aww.

Unica cosa negativa: Se al mio matrimonio qualcuno si azzarda a rubarmi la scena con una dichiarazione del genere (ooh ♥) non gli parlo più. Ahahahah xD

14/06/18, ore 10:13

Ahahahah!! Meiling nel giorno del suo matrimonio me l'aspettavo esattamente così..isterica e disperata l'attimo prima, e determinata e battagliera a dare ordini quello dopo! Dolce Sakura che nel momento del bisogno (e del panico) molla tutto e corre da lei! Bellissima la proposta di Shaoran che è anche riuscito a trovare un momento anche più che perfetto per farle la proposta!! Devo dire però che la sua evoluzione mi ha però lasciata un po' perplessa..siamo passati da capitoli in cui non c'era proprio verso di farli finire insieme, al matrimonio dopo nemmeno 6 mesi che stanno insieme? A parte questo ho trovato molto dolci anche le scene con il figlioletto che cerca di suonare il piano! Che tenerezza! E' sempre difficile dire addio ad una storia che pian piano si è fatta largo nel tuo cuore, e credo che per chi l'ha scritta sia anche peggio! XD
Non vedo l'ora di leggerti ancora con le tue nuove storie! A presto e un abbraccio!

13/06/18, ore 23:52

Ed eccoci qui, all'ultimo capitolo di questa storia pronta a lasciare la mia ultima recensione qui.
Fosse per me la storia sarebbe dovuta continuare per altri trenta/quaranta capitoli, ma solo perché sono una tipa molto sentimentale e lego facilmente con i personaggi delle storie che leggo (se poi i protagonisti sono Syaoran e Sakura, immagina).
Benissimo, da dove posso partire?
Magari con il ringraziarti, o sarebbe meglio partire da cosa è stata per me questa storia?
E' stata un angolo di tranquillità in un periodo davvero incasinato, il mio angolo di dolcezza, amore e risate, perché credimi che in questa storia le risate non sono mancate per niente.
E vederli qui, finalmente, insieme e felici, lei che accetta senza esitazioni la proposta del pianista e lui che continua a ripeterle che gli "ha cambiato la vita, fatto scoprire note che lui mai aveva osato suonare, che nonostante la paura del vuoto si è gettata in quello presente nel suo cuore per colmarlo" sono la mia fonte principale di gioia quest'oggi dove tutto è un po' grigio.
Ovviamente la scenetta di Meiling in crisi di panico e ripensamento pre-matrimonio ce la siamo meritata tutta, ma fortunatamente sono riusciti a farla ragionare e farla tornare in sé, quella ragazza è un idolo ahahaha.
Ma, più di tutto, voglio soffermarmi sulla scena finale. Sakura finalmente cardiologa, Syaoran che insegna al loro pargolo a suonare il piano, il bambini felice come non mai... e Syaoran che, dopo dieci anni, continua a chiamarla "Ragazzina". Se questa non è la rappresentazione dell'amore allora non so cos'altro possa essere.
Ti ringrazio davvero tanto per aver riempito queste mie giornate, per averci donato un po' di te con questa storia.
E' quasi un peccato dover concludere questa recensione e, credimi, ho un nodo in gola per quanto sono felice e triste allo stesso tempo.
Ovviamente ti seguirò anche nelle altre tre storie, mica posso perdermele?!
Grazie, di tutto.

Vera.