Due cuori e... una gelosia 2
di ekylove

11/03/23, ore 09:11

Bellissima storia anche se la leggo con tanta distanza dalla sua pubblicazione sono contenta di proseguire a ritroso nelle pagine e leggere le vecchie storie perché come questa ne sto trovando di bellissime. Spero di trovare altro di tuo, grazie per averla condivisa

02/11/20, ore 15:16

Grazie mille molto bella. Tantissime emozioni e tanta dolcezza soprattutto nel. Finale. Grazie

17/06/18, ore 10:13

Mi piacerebbe se con la tua fantasia, inventi una storia che non sia ranma con akane,, sei bravissima a scrivere, ciao. Alla prossima spero di rileggerti

16/06/18, ore 18:14

Bella storia !! Ti faccio i miei complimenti.. l’ho letta d’ un fiato .. avevi già fatto un buon lavoro con la prima Storia , questa è addirittura meglio =)

15/06/18, ore 16:47

Eccomiiiii!!!
Siamo alla fine.. e con la lacrimuccia!
Bellissime le emozioni dei due ragazzi che finalmente mettono da parte imbarazzo e quant'altro e imparano a parlarsi con il cuore in mano e senza paura di essere fraintesi... come dice Ranma... ce ne sono stati fin troppi...
E i due pargoli sono il coronamento di tutti i loro sforzi e impegni passati.
Solo insieme hanno raggiunto questi importanti traguardi!!!
Ancora tanti complimenti e spero di rileggerti presto!!!

14/06/18, ore 10:00

Finale dolcissimo e ben scritto, ho adorato ogni momento. Spero di rivederti presto con nuove storie, buon lavoro.