Switch - Quando l'amore cambia volto
di _BlueLady_

09/07/18, ore 18:08

Bel capitolo, come sempre! La storia di Bright mi ha colpita molto, soprattutto perché è un avvenimento che potrebbe capitare a qualsiasi persona, rendendo così il suo personaggio ancor più realistico. Chiunque nei suoi panni ne sarebbe uscito traumatizzato e lo stesso si puó dire per la paura dell'acqua di Rein. Passando ad argomenti più allegri: piano piano ci stiamo avvicinando al punto di svolta e questo sviluppo mi sta piacendo moltissimo, per nulla affrettato e dipanato in modo lineare e coerente con la crescita interiore dei personaggi, assolutamente fantastico! Detto questo, al prossimo capitolo!

27/06/18, ore 22:01

Pian piano sono arrivata anche qui.
Credo di avere bisogno di un attimo per riprendermi.
Shade ha chiamato Rein per nome?! Per un momento ho pensato potesse essere stato Bright per una coincidenza di fatti accaduti tra lui e Fine e invece è stato Shade? Davvero? O forse è la coscienza di Rein che gioca brutti scherzi? Possibile che Shade sta già attraversando il momento del "andiamo alla scoperta"?
Qualcosa mi dice che le cose si faranno super interessanti e io sono qui pronta, anzi prontissima, per leggere tutto.
Devo farti i miei complimenti perché immagino quanto questa fic prenda tempo e fantasia. Stai scrivendo una fic da due punti di vista completamente diversi tra loro. Per non parlare dei tre tipi di rapporto che stai descrivendo: quello tra Rein e Shade, quello tra Fine e Bright e quello tra le due gemelle. Il tutto farcito da una trama molto particolare.
Davvero tantissimi complimenti per tutto questo "lavoraccio", comprendo i lunghi tempi che ti occorrono per pensare e scrivere un capitolo.
Continua così mentre io aspetto  qui un tuo prossimo aggiornamento.
A presto ^^