L'amore di un angelo
di Spensieratezza

27/02/19, ore 12:25

Ho trovato questo capitolo meraviglioso e commovente, Lucifer che, nonostante sia il Diavolo, ritrova in sé l'amore per proteggere il suo fratellino e la grotta è stupenda. Peccato per il carattere, quello a cui avevi pensato era proprio bello ma non è il carattere che fa bella una storia

28/08/18, ore 11:39

Ecco che riesco anche ad andare avanti con la lettura e il commento della tua storia e devo dire che, anche se non riesco a seguire proprio tutto perché la ff è legata a stagioni che non ho ancora visto (e che per ora non penso di vedere), questo capitolo mi ha davvero emozionata tantissimo!
Lucifer è sempre il Diavolo e non si smentisce, ma ha fatto una cosa bellissima per Gabriel, lo ha protetto e preservato e riesce a difenderlo proprio con un sentimento che a lui sembrava una sciocchezza, l'amore! E anche se per te è amore fraterno va bene lo stesso, è comunque amore, un sentimento potente che è riuscito a conquistare anche il Diavolo.
Ho adorato questo capitolo, grazie!
AbbyE

15/06/18, ore 23:05

Questa cosa della caverna è romanticissima ed è bellissimo che Lucifero abbia ammantato la teca con il suo amore, per proteggere il fratello 😍😍😍

15/06/18, ore 01:05

Mmmm...sì, ok, quindi adesso Lucifero ha dato il corpo di Gabe a Rowena...molto bene. A parte che non credo che Lucifero avrebbe mai dato qualcosa a Rowena...oltretutto non ci credo che una semplice strega, per quanto potente, possa sottomettere il divaolo...vabbè! Alla prossima! Ciao ciao xD

14/06/18, ore 22:59

Ciao😍
Finalmente sappiamo come si chiama l 'altro mondo.😍😍✌
Rowena wow!!! Wow!!!!
Magnifica la scena della grotta di ghiaccio con il corpo di Gabriele nella bara.
Il potere di Lucy😍😍 l amore!!! Lui, nonostate sia il male, dentro se ha l'amore!!!
Adoro!!!
Gabriele è il suo fratellino e lui deve proteggerlo😍😍 bromance!!!!

14/06/18, ore 14:58

Stupefacente cosa sta capitando a Lucifer, ha portato suo fratello in una meravigliosa teca adornata dal ghiaccio per proteggere il suo corpo con la forza dell'amore.
Sconvolgente anche il potere acquisto di Rowena che è riuscita così a piegare il diavolo al suo volere. Davvero incredibile