You will be in my heart
di Ivy001

14/06/18, ore 23:25

E' finita noooo!!!!
Ora come farò?! Spero ti venga presto l'ispirazione per scrivere una nuova storia ma nel frattempo commentiamo questa. Amo molto il tuo stile perché è discorsivo e riesci ad intrattenere il lettore. La cosa che più mi piace è che le tue storie sono delle vere e proprie favole, come questa. Ci sono dei protagonisti che cercano di avere una vita felice magari con dei figli, poi arriva qualcosa minaccia la loro felicità, rompe l'equilibrio, fa perdere la speranza ma poi alla fine riesci sempre a riportare il lieto fine per tutti dando un bellissimo messaggio anche per noi. Pure noi possiamo puntare al lieto fine delle favole, basta solo lavorarci e crederci superando le difficoltà Sono contenta di questo capitolo perché si sono avverate moltissime cose. Ho amato l'incontro tra Elsa e il Padre, mi ha ricordato molto la scena del Re Leone ahah (bellissima anche l'immagine che hai trovato! Spesso mi chiedo dove le riesci a scovare!). Anna fa nascere il piccolo William e finalmente corona il suo sogno di essere madre di nuovo. Anche Elsa e Jack avranno un figlio e se lo meritano. Lei aveva paura di non poterli mai avere anche perché, come avevi detto, stava per compiere 38 anni...e invece eccolo anche per loro. Ho amato moltissimo la vicenda di Luna, lo zampino di Anna per fare incontrare i giovani e lo scambio di battute tra Jack e Kristoff, mi hai veramente strappato un sorriso.
Ora che dire...si chiude una storia e se ne apre un altra. Grazie a te per questa piccola oasi di favola che mi hai regalato con la tua storia! Ti voglio bene pure io e non preoccuparti che io rimarrò sempre la tua lettrice fedele. Non importa il fandom spospolato, le persone che non scrivono o leggono le nostre storie, a me basta che leggi tu e l'ispirazione viene alimentata. Continua cosi
(Recensione modificata il 14/06/2018 - 11:31 pm)

14/06/18, ore 20:55

OH MIO DIO.
Mia cara complimenti vivissimi, è un finale splendido **
Tutto assolutamente perfetto. Sono felice che il regno abbia accettato Jack come re. Bellissima la scena di Elsa vestita da sposa che, seppur per un solo attimo, rivede il padre. Commovente poi, con la canzone che hai scelto come colonna sonora del matrimonio!
Anche Luna trova l'amore con il giovane Ryan, mi sembra proprio giusto.
E Arendelle è allietata dalla nascita del principino William, che tenero.
Anna è stata un genio a invitare il giovane al battesimo del figlio.
Quando Elsa annuncia di essere incinta e Luna annuncia il suo fidanzamento con Ryan, ho adorato lo scambio di battute fra Jack e Kristoff.
Che dire, sono sempre stata una fan delle tue storie, mi mancavano e solo stra-felice di aver letto questa.
Spero che scriverai ancora. Ti voglio bene anche io, un grande abbraccio!