Diabolicamente noi
di shimichan

10/09/18, ore 18:14

Giuro che ormai avevo perso le speranze, ma ritrovare un aggiornamento dopo tutto questo tempo mi ha risollevato la giornata! Adoro il modo in cui riesci a descrivere quelli che sono i miei personaggi preferiti. Leggo tutto ciò che trovo che li riguarda e credo di poter affermare con cognizione di causa che sei una delle migliori autrici che abbia trovato. Oltre ad un'invidiabile padronanza della lingua e ad una fantasia che io posso solamente sognarmi, sai rendere entrambi perfettamente, senza praticamente mai sforare nell'OOC (che spesso mi rendo conto sia quasi inevitabile, considerandone i caratteri, ma resta per me piuttosto fastidioso). Perciò ti prego solo di continuare ad aggiornare, perché non esagero se ammetto che ogni tuo capitolo rende la mia giornata un po' più degna di essere vissuta. Ancora complimenti e grazie per la fic.

04/07/18, ore 11:37

Shimichan, che meraviglia poterti rileggere dopo un anno con un nuovo capitolo su questi due!
confesso che l'idea dell'incontro tra l'allora Zoro in versione cacciatore di pirati e e Robin - Miss All Sunday mi ha sempre attirato non poco, mi è piaciuta molto anche l'idea di far rievocare questo episodio, anche se abbastanza indirettamente, dai diretti interessati..
Insomma, spero di rileggerti presto (magari prima di un anno!), direi che un po' di sana ZoRobin serve sempre da queste parti! ;)

14/06/18, ore 23:30

Ciao Shimichan :)! Finalmente riesco a recensirti qualcosa in tempo reale, yes *_*! Finora ho avuto modo di leggere e apprezzare le tue perle ma mai di commentare, so di essere scandalosa ma mi discolpo in parte (o forse no) con la scusa che a regola non recensisco fics vecchie di oltre un anno qualora l'autrice non sia più attiva da tempo. Mi fa piacere invece scoprire che non hai abbandonato completamente l'account e questi lidi sempre bisognosi di talento ed estro creativo :). Confesso di non shippare Zoro e Robin, come personaggi li adoro ma vedo meglio l'archeologa con Franky e Zoro un po' con Nami e un po' single XD, tuttavia non mi dispiacciono neanche e leggo sempre volentieri una bella fiction al di là della coppia, a meno che non sia proprio una che non tollero o mi lascia del tutto indifferente. Ma veniamo finalmente al capitolo: amo sempre i momenti in retrospettiva in cui si rinvanga il passato difficile e tormentato di questi due sciocchi XD! Robin era stupenda in versione Miss All Sunday, che bei ricordi ;___; , e Zoro ugualmente ormai è solo un badass cazzuto di poche parole buono a perdersi o sbriciolare chiunque con una sola mossa, mi manca il ragazzo pieno di sfaccettature e capace di provare sentimenti anche ingenui ma reali! Piagnistei a parte bello sia il capitolo in cui rievocano questo ipotetico primissimo incontro, sia il dialogo spezzato ma perfettamente dosato, e ottimo grado di IC :). Complimenti, spero di rivederti presto da queste parti ;).

14/06/18, ore 22:01

Pensa che quando ho cominciato a leggere questa raccolta erano loro la mia coppia preferita di OP, ora scrivo storie su Law e Robin che vorrebbero amarsi tanto... Ma sono l'ultima persona a poter parlare: ho un capitolo che mi pende sulla testa dallo scorso inverno.
Vado a nascondermi dalle mie lettrici incazzate, non prima di averti fatto i complimenti perchè le poche righe di ogni tua "puntata" sono sempre un momento imperdibile da queste parti. E pazienza se ora mi tocca immaginare che al posto di quello sciocco di Zoro ci sia uno tatuato, con tutti e due gli occhi buoni ma un braccio quasi andato...