Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shimichan    14/06/2018    4 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic ispirate a 50 prompt.
Zoro e Robin a tinte diabolicamente accese.
[...]
15. Storia [«E cosa succede dopo?»]
06. Nuvole [Robin, a quel punto, fissa il cielo.]
23. Pianto [«Zoro, una vita che non attraversa la paura non esiste».]
07. Sciocco [[...]si sentirebbe offeso se l’appagamento non le avesse smosso una resina dolce negli occhi[...]]
02. Cielo [«Di qualcosa bisogna pur morire». E via un altro sorso.]
24. Cadere [Le gambe di Robin, poi, sono lì, a pochi centimetri]
41. Precario [«Posso dirlo a torciciglio?»]
47. "Sì" [Il tempo delle scelte sagge non le appartiene più]
03. Letto [Robin soppesa l’offerta. Sarebbe il terzo. Due è un buon numero. [...] quasi una cortesia. In fondo non capita spesso che Zoro spartisca una bottiglia]
17. Labbra [«Non ne hai abbastanza della mia schiena per stanotte?»]
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
07. Sciocco
 

«La prima volta che ti ho visto, ho pensato fossi interessante e sciocco».
Zoro si rigira nel suo abbraccio per guardarla. Non capirà mai come le escano certe cose di bocca, ma sa che si sentirebbe offeso se l’appagamento non le avesse smosso una resina dolce negli occhi che smorza il divertito luccichio acceso dalla sua espressione esterrefatta.
Sbuffa. «E io che tu fossi un problema».
Robin ride, lui torna a fingere di dormire. Non vuole complicarsi quel momento di abbandono e le chiacchiere, pensa, complicano sempre tutto. Lei, però, non demorde.
«Hai mostrato un borsello pieno di monete e hai ordinato tutto il rum che potevi permetterti».
A quel punto aggrotta la fronte. Il discorso non quadra e alla fine cede. Rotola su un fianco e Robin l’asseconda stendendosi.
Ora ha tutta la sua attenzione.
«Come vicepresidente avevo l’obbligo di valutare possibili reclute».
«Perché non ti sei fatta avanti allora?».
«Tu eri un cacciatore di taglie. Io ne avevo una che mi pendeva sulla testa. La nostra sarebbe stata una conversazione di breve durata».
Vorrebbe suggerirle altri modi in cui avrebbero potuto passare il tempo, ma non ne è capace.
«Chissà. Forse mi avresti convinto» dice, tuttavia, a causa del ghigno che gli gonfia le mascelle, Robin non può prenderlo sul serio. 
«Mi sopravvaluti. Riesco a malapena a non permetterti di dormire».
«Sono sveglio, no?».
La resina dentro i suoi occhi si fa più spessa, mentre lui le allontana il lenzuolo dal corpo.
«Credi ancora che sia uno sciocco?»

 

[250 parole]
 




Angolo Autrice

...cioè è più di un anno che non aggiorno!?!?!!? O.M.G!!!!
Chiedo umilmente perdono a coloro che seguono (seguivano?) la fic. Non la abbandonerò, dovessi terminarla nel 2048! Quindi pazientate.
Per quanto riguarda il capitolo era un'idea che mi era venuta per una OS su un ipotetico incontro tra Zoro "Il cacciatore di Pirati" e Robin alias Miss All Sunday e visto che non ho mai nemmeno aperto un nuovo file per scrivere l'ho riciclata qui...eheheheh. Comunque ci tengo a precisare una cosa che non sono sono riuscita ad inserire nel testo....Robin pensa che Zoro fosse sciocco perchè, insomma, non si entra in un locale sbandierando ai quattro venti la saccoccia piena...eh! Detto questo, mi defilo.
Come sempre, grazie a chi legge/recensisce/aprepersbagliolaraccolta!!!
Alla prossima!!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shimichan