Sto qui con te.
di Sia_

24/09/18, ore 08:54

Ciao, ammetto che sono rimasta sorpresa quando ho letto “Draco Malfoy/Hermione Granger” ma wow!
Sarà che sono la mia coppia preferita, sarà che mi piace molto come scrive e il risultato è stato fantastico. E che tu, da quando ho capito (correggimi pure se sbaglio) non sei neanche una super fan della ship! Mi piacciono i missing moments, questi piccoli momenti di vicinanza, intimità dove sembra quasi che siano due ragazzi normali, senza la guerra, senza le varie responsabilità e doveri, grazie.
Grazie per questa bella storia, a presto!
Alyssa

19/06/18, ore 02:09

Cosa leggono i miei occhi?
Sia che pubblica una Dramione.
Leggo bene?
Sono sorpresa, leggo raramente di loro, ma era qualcosa di tuo e non ho potuto fare a meno di gettarmici a capofitto.
Esattamente loro: lui troppo “pauroso” per dire ciò che pensa e sente e lei che lo conosce troppo bene e lascia che siano i gesti a parlare.
Vedo tanta dolcezza qui, cosa di cui avevo assolutamente bisogno questa notte.
Grazie per queste tue piccole perle che sbucano nei momenti a me più necessari.

Vera 🌸

19/06/18, ore 01:19

Ma come è possibile che tu sia in grado di scrivere su qualsiasi cosa e farla sembrare sempre bella? Sono così invidiosa di te, mannaggia.
Mi sono persa in questo momento, credendo di poter essere io Hermione. Lascia che Draco mi abbracci, me lo merito.
Bellissima storia, come sempre, ma aspetto qualcosa su Fred/Hermione,
Hut

18/06/18, ore 16:53

Secondo me è un esperimento ben riuscito! Hai compreso perfettamente il carattere schivo di Draco, e non credo tu sia caduta nella trappola dell'OOC, nonostante si tratti di una Dramione.
In poche righe hai racchiuso tutta l'essenza di questa coppia bizzarra ed impossibile, ma non per questo meno emozionante.
Pochissime parole, tanto sentimento!

15/06/18, ore 18:57

Oddiooo!! Tu distruggi il mio cuore con questa storia, nel senso davvero positivo!
Questo esperimento è stato davvero apprezzato, come ben sai sono patita di Dramione, sono il mio mondo, quindi mi hai semplicemente illuminato un pomeriggio !!