Light and Dark
di _ Arya _

16/06/18, ore 21:26

Ma che dolciniiiii *_* Insieme sono imperfettamente perfetti! Entrambi hanno un passato difficile alle spalle, ma confidandosi a vicenda si leccano le ferite e il loro rapporto cresce a dismisura. Sono rimasta scioccata dal sapere che la mano di Killian è finta. Ricordo quel momento un cui Emma gli aveva stretto la mano, ma non pensavo che il motivo era quello auahau pensavo più a una scossa tipo *chimica love* auahauh E va bene! Emma sta cercando di rimandare il *prezioso momento* il più tardi possibile, ma... nelle condizioni che si creano lo vedo difficile. Ovviamente a noi non dispiace uahauahuah Sono troppo attratti tra di loro e il sentimento è sempre più forte! Naturalmente hai chiuso sul più bello e lo accetto... <.< quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia auhauahauha Alla prossimaaa! Un bacio! :*

Ps. Ho dovuto modificare la recensione perchè il sito me la pubblica a metà... che guaiooo! auhauah Ciao
(Recensione modificata il 16/06/2018 - 09:28 pm)

16/06/18, ore 17:19

Che bel capitolo! Sono stati dolcissimi Killian ed Emma. Li ho immaginati e visti direi! Due adolescenti estremamente attratti l'uno dall'altra, quelle sensazioni tipiche del primo vero amore. Teneri nelle loro confidenze, anche se Killian non smette il suo lato da gradasso, vantandosi ogni tanto della sua beltà. Divertente la reazione di Emma, che non sa se schiaffeggiarlo o baciarlo. Lei lo sente così fortemente che è riuscita a percepire l'estraneità della mano, le dispiace per lui per ciò che ha dovuto passare, ma ha talmente perso la testa per questo giovane affascinante e galante, che la ricambia appassionatamente, al punto che i suoi programmi di mantenersi illibata fino a fine scuola, teme che non dureranno molto. Avranno prima o poi anche quel l'aspetto del loro amore, ma temo che prima capiteranno altre avventure, anche nel telefilm hanno penato un po' prima di stare insieme. Complimenti, scritto bene, scorrevole come al solito e romantico.
Alla prossima cara Arya, tra sta sera e domani pubblicherò il mio nuovo capitolo. Spero di non farti troppo arrabbiare questa volta 😅
😘 Lara...