The Librarian and the Guardian
di amilcara95

30/03/19, ore 16:09

Ciao,  sono un appassionato della serie "The Librarians" e sono rimasto molto deluso dalla notizia che non ci sarà una quinta stagione della seri quindi recentemente ho scoperto la tua storia e ho deciso di leggerla perchè  quando ho scoperto che la modifica che avevi inserito rispetto alla serie tv e i film era che Nicole Noone era rimasta sempre al fianco del nostro bibliotecario ho adorato la tua storia e andano avanti a leggerla l'ho adorata sempre di più;
Non ho lasciato prima altre recensioni  perchè di solito la lascio all'ultimo capitolo e oltre a farti i complimenti per la bellezza della storia, la fantasia e la passione che hai dimostrato nel scriverla volevo dirti che è un peccato lasciarla incompleta, spero peciò anche se ho visto che è da un po' che non scrivi che tornerai a finire la terza stagione.
Io spero di poter leggere presto il tuo finale della terza stagione e anche se so che sarà difficile spero che tu riuscirai a sorprenderci inventandoti altre avventure per i nostri bibliotecari e la loro guardina prendendo spunto dalla quarta stagione perchè se cè qualcuno in grado di farlo nonostante sia difficile (visto qullo che succede) quella sei tu perchè  vorrei vedere come per te Flynn e Nicole arriveranno a incatenarsi alla biblioteca.

24/06/18, ore 19:03

ta Ève me soul encore lus que d'habitude non mais qui elle pense être pour donné des ordres et exiger l'artefact ou encore faire des insinuations douteuses sur l'équipe de la bibliothèque elle a même pas atteint le statue de novice dans le sur naturel et elle se prends pour un expert va s'y Nicole remet cette pimbêche à sa place elle le mérite n’empêche que ce passage m'as bien fait rire