Paradiso e Inferno
di Spensieratezza

02/10/19, ore 10:52

Sono contenta che Gabriel si sia scusato, di solito gli angeli non mostrano mai rimorso per quello che fanno, specialmente agli umani. Interessante tutta la spiegazione sugli Antichi, anche se, secondo SPN, i primi a essere creati furono i 4 arcangeli. Scommetto che non ne verrà niente di buono da questi toccamenti di Sam e Dean ai loro doppi, potrebbero davvero prendere coscienza e cominciare ad agire senza controllo (mi è venuta in mente una puntata di Star Trek TNG in cui la proiezione olografica di Moriarty prende coscienza e causa guai a tutti)

23/06/18, ore 07:51

Sono felice che Gabriel si sia scusato ❤ è stato davvero crudele, ma l'importante è che si sia pentito. Ho trovato questo capitolo davvero molto interessante, è interessante tutto, anche tutta la faccenda dei doppi e delle sezioni segrete 😍
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 07:51 am)

20/06/18, ore 01:15

Le spiegazioni non finiscono mai! In una ff finiscono ed ecco che arrivano in un’altra! Dillo che ti diverti! XD comunque chissà che è stata quella specie di scarica di elettricità quando Sam e il suo doppio si sono toccati! XD alla prossima! Ciao ciao xD

19/06/18, ore 11:05

Ciao!!!😍😍😍
Oddio!! Quella scarica eletrica creatasi tra Sam e Sam 2 non mi piace! Nello stesso paradiso ce stato un allarme al tocco! Prevedo guai! Tantissimi guai! 😣

Stupenda la storia degli angeli, sulla gerarchia e su questo luogo "mistico" da cui scaturisce il potere di far vivere i desideri ai defunti.
Sam credo che ci ha preso in pieno! La reazione di Gabe e cass fa paura, ma è meglio che avvisino Noemi e gli altri di questa cosa.

Dean amava così tanto Sammy.... quei famosi 6 mesi ha vissuto il suo amore per il fratello e Gabe è stato crudele a fargli questo (conconrdo con i bross). Si può dire che aveva agito senza pensare alle conseguenze per i due ragazzi, ma anche nel suo caso"la famiglia prima di tutto"😊

Oh finalmente vedremo il vero paradiso di Sam e Dean!! E non quei ricordi indirizzati (sam) e manipolati (dean) da Zaccaria!! Adoro!!😍
Aggiorna presto.😍✌️

P.S. Nella 10*20 ci viene detto che i primi angeli creati e mandati sulla terra a proteggere l'umanità sono i Grigori.
Gli altri angeli li hanno uccisi perchè si nutrivano di anime.

(Recensione modificata il 23/06/2018 - 09:03 pm)

18/06/18, ore 18:26

Speriamo che i due ragazzi toccando le proiezioni non abbiamo causato guai, Cas si è arrabbiato moltissimo perché non ha idea di cosa possa capitare.
Gabe è stato davvero crudele a far vivere così Dean per quei 6 mesi, tutte le volte convinto di andare dal suo Sam, che tortura.
Andiamo a vedere il loro paradiso personale adesso! Sono curiosa!