E se c'era
di Ness by Moon

14/07/18, ore 19:59

Aaaawww ma che carina, piccola Alexis innamorata! (Meglio se non uso più il suo diminutivo o Regina mi potrebbe staccare la testa! XD). Mi è piaciuto immensamente sapere come lei e Laya si siano incontrate, ma non nego che ho letteralmente AMATO i momenti con Emma e Regina! Sono la mia OTP non per nulla e se nella Storybrook attuale non si sa se mai quelle due staranno insieme (ti prego, dimmi di si! XD Per me loro sono il Vero Amore l'una dell'altra in ogni mondo, regno, universo parallelo e dir si voglia, ma vorrei taaanto sapere, se possibile, se alla fine di tutto si "sveglieranno" anche loro due XD). Detto ciò, mi piacerebbe chiarire due punti: se avessi incontrato Laya e mi avesse parlato in quel modo, col cavolo che avrei voluto rivederla! Odio mortale sarebbe stato. In generale non mi piacciono le persone troppo spocchiose ed arroganti. Ma avendo già visto Laya in altri ricordi di Alexis, so che è solo un modo per giocare con quest'ultima e che l'ama davvero, solo che è il suo modo di flirtare (personalmente lo detesto, ma Alexis ci è caduta con tutte le scarpe XD). Infine il fatto che la Laya del "presente" non ricordi nemmeno il suo nome, non è decisamente una bella notizia...potrei dire "è stata maledetta anche lei", ma come se proviene da un altro universo? È un'altra versione di Laya? L'arpa può brillare anche in questo caso o solo con "l'originale"?
Menzione speciale per MM versione nonna: l'ho adorata nel momento in cui ha deciso di parlare di Alexis dell'amore. Mi piacerebbe davvero sapere cosa le ha detto XD
È veramente bello poter tornare a leggere e recuperare sta storia finalmente, troppi esami, decisamente troppi esami! Al prossimo capitolo! ^^

20/06/18, ore 06:57

Ciao, la storia è davvero interessante. Mi piace come scrivi e posso dirti di aver adorato i flashback. Spero che aggiornerai presto. Sono molto curiosa.