Les Fleurs du mal
di workingclassheroine

08/09/18, ore 18:43

Che bella che è questa storia, è così dolce e delicata, e mi piace molto come hai caratterizzato Paul. Non vedo l'ora di leggerne il seguito!

22/07/18, ore 17:39

"Chi non muore si rivede", mi verrebbe da dirti, ma sarebbe troppo acido da parte mia verso di te. Il punto è che mi è mancato tantissimo leggere qualcosa di così poetico e dolce, e ti assicuro che ho emesso un "Aww" dall'inizio alla fine. Soprattutto alla fine.
Che. Carina. !.
È così delicato lo stile che usi in questa storia, ti giuro, mette tantissima tenerezza addosso.
Sarei curiosa di sapere cosa fa John nella vita, per mettersi ad aiutare un fioraio alle otto di mattina, ma lo fa in modo così tenero che anch'io, come Paul, non riuscirei a mandarlo via.

Poi quello che dice su Stu e Astrid, "Non sanno stare insieme ma non sanno stare l'uno senza l'altra."
È una frase dolcissima.. Sul serio, adoro.
Non sparire più per un anno, ti prego ahahahah!

Ti rispondo anche a quello che hai detto nell'altra recensione.
Credimi che, se ci incontrassimo, la prima a tirare uno schiaffo saresti tu a me. So essere molto fastidiosa quando voglio qualcosa.
E per la classe e l'eleganza delle parole, non posso non portare ammirazione per la penna che le ha scritte e per chi l'ha manovrata.

Ti abbraccio anch'io, e voglio l'autografo.

~ Athe

20/06/18, ore 00:23

Mi piace moltissimo questo capitolo sia per il contenuto che per la nota finale ( non chiedermi come mai, trovo carini gli auguri di compleanno ^-^).
Buona serata carissima.

19/06/18, ore 21:51

Wow, era un'eternità che non recensivo qualcosa! Ma tu mi hai chiamato alle armi ed è giusto che io sia tornata u.u
In realtà ti ho già anticipato ciò che pensavo: è bellissima.
La delicatezza di Paul e comparabile a quella dei fiori, sembrano così fragili ma sono meravigliosamente forti e pieni di vita, impossibile da spezzare.
Il fatto che Paul stia cadendo per John a poco a poco, per le sue maniere così "umane" lo trovo spettacolare.
Mi hai detto che trovi il capitolo un po' incompleto ma come ti ho già detto, per me è perfetto. Non è forzato, è completamente naturale e assolutamente nel tuo stile.
Lo adoro!
Spero che continuerai fiorellino.
xx