Iron
di Quisquilia Radioattiva

12/08/18, ore 02:30

Ciao Quisquilia Radioattiva😊!
Proprio ora che Jiren si era deciso e voleva andare a parlare con Amnerys, proprio ora che la scintilla stava per scoccare tra loro, ecco che si mettono in mezzo quei Pride Troopers fastidiosi 😂!
Alla fine Amnerys esasperata da quel Furuk, accetta l'invito pensando di trovare un po' di svago.
Molto realistica la conversazione tra Furuk ed i suoi amici sull'auto volante, te la sei cavata alla grande!
Ti sembrerá strano, ma (purtroppo) conosco una persona che ha un carattere simile a quello di Furuk: logorroico, immaturo e superficiale nei rapporti, specialmente con le ragazze🤔.
Quando il Pride Trooper ha incontrato lo spacciatore in discoteca che voleva dargli la droga dello stupro da far prendere ad Amnerys, ho davvero temuto che gliela mettesse nel drink, ma per fortuna non é caduto tanto in basso.
Essere rifiutati può essere molto doloroso ed hai descritto molto bene i sentimenti provati da Furuk. Bisogna riconoscere quand'è il momento di ritirarsi per evitare di peggiorare le cose, ma lui non riesce proprio ad accettare le parole di Amnerys.
Al ritorno dalla "serata di svago" credevo che tra la ragazza ed il Grigio accadesse qualcosa, e invece niente 😩.
Jiren é geloso del fatto che Amnerys sia uscita con altri ragazzi, questo significa che prova qualcosa per lei... Jiren cosa aspetti, buttati che é morbido😂!
Comunque é stato un capitolo che mi ha preso molto, a riprova del fatto che oltre alle mazzate contano anche i momenti di pace durante i quali può essere approfondita la psicologia dei personaggi, continua così😊!

07/08/18, ore 21:06

Ehilà 👋😃 sono un po' in ritardo, come puoi notare, ma alla fine ce l'ho fatta ✌
Devo dire che in questi ultimi due capitoli Jiren ha dimostrato sia una certa maestria nel rigirare la bistecca in tutti i versi, sia una certa gola nel mangiarsela! Sono certa che tu abbia capito perfettamente cosa intendo 😂 in questo caso però noto che nessun mobile è stato maltrattato. I miei amici mobili sono felici, hai il loro timbro di approvazione 😌
Per il momento sembra proprio che la relazione di questi due stia andando a gonfie vele nonostante tutto, e direi che facciano meglio a godersela finché ne hanno modo ✌
La storia continua a essere molto carina, e le scene hot, anche ora che sono andati oltre la fellatio, restano fatte bene ma niente affatto volgari ☺
Continuo a seguirti. Alla prossima 👋☺

05/08/18, ore 23:51

Ehilà Quisquilia Radioattiva😊!
Jiren é molto tormentato dopo avere parlato con Amnerys della questione riguardante la solitudine scaturita dall'essere l'ultimo esemplare di una razza estinta. Il Pride Trooper ha il timore di averla fatta stare male continuando a rimuginare sull'accaduto, ma credo che questo faccia parte del suo processo di cambiamento.
Mi piace questo modo con cui descrivi i pensieri dei personaggi!
Nella scena della mensa Jiren vorrebbe andare da lei e chiederle scusa, ma forse gli serve tempo per scavalcare questo muro di timidezza.
Potrei anche sbagliare, ma nel momento in cui quei due Prime Troopers hanno iniziato a parlare con Amnerys, ho avvertito un po' di gelosia da parte del Grigio...
Poi ci si mette anche Toppo con domandine mirate, che Jiren tenta di aggirare, ma credo egli si sia accorto che il Grigio prova qualcosa per la ragazza e sia felice per lui.
Molto bella anche la parte in cui Jiren va dal mezzo Grigio, Duna, il quale apre il bar in attesa che il Pide Trooper gli faccia visita.
Tra loro c'è una sorta di rapporto padre e figlio, ed entrambi si sentono molto soli.
Duna riesce a smuovere Jiren, il quale si era sempre nascosto dietro la maschera della forza e della giustizia, impedendogli di vedere il resto.
Il finale tra Jiren e Amnerys con le scuse del Grigio ed il bacio tra i due é un altalena di emozioni, complimenti davvero!
Alla prossima😊!

03/08/18, ore 15:24

Apperò, devo dire che Jiren ha ancora diversi problemi di autocontrollo quando è assieme ad Amnerys xD perché OK la passione incontrollabile, ma qui sul serio rischia di farle del male se n'è accorta pure lei! Che si tratti di uno strascico adolescenziale che ha sopito per troppo tempo forse? Mi sembra un po' strano visto che prima frequentava una donna a cui comunque ha rischiato di fare del male in modo rischioso pure a lei da quel che ho capito (e aveva pure un marito violento, davvero una brutta storia). Ora, so che il fatto che questa donna si sia suicidata sia stato un fatto comunque terribile anche per il Grigio, dubito che infatti l'abbia presa bene, però questo "anticipa" una scena che avevo già in mente per la mia storia xD (ma tranquilla nulla di così drammatico).
Per quanto riguarda Furuk io credo che più che essere un terzo incomodo per la nostra coppia sia solo un altro individuo con problemi mentali davvero Seri, e non parlo solo di infantilismo dovuto ad un secco "no" di Amnerys ripetuto anche nel camerino di prova in un frangente non molto consono, che più che far del male a loro rischia più che altro di fare una idiozia e di infangare il buon nome della divisa. Soprattutto perché se fossi in lui darei retta a Clayon in quanto Jiren, per quanto diverso e forse proprio per questo, non ci impiegherebbe molto a spezzarlo come un grissino.
Ps: sbaglio o questa volta Dyspo ha concluso qualcosa xD? Alla prossima!

02/08/18, ore 17:13

O/////O (seguito dai fischi da pentola a pressione).
Ma ciao!
Recensire questo capitolo senza arrossire si è dimostrato impossibile ma almeno, rispetto al precedente, riesco a buttare giù qualche riga senza che le mie guance esplodano per il troppo rossore (anche perché, quello precedente, non sapevo come commentarlo senza uscire dalla family friendly XD).
Hai fatto un piccolo errore: hai scritto che Clayton tirò un pugno a Clayton... Va beh che capita alcune volte di picchiarci da soli... XD

Scenetta trash!
Clayton: "... l'ho vista baciarsi con il Grigio! In poche parole... è la sua donna!"
Il Grigio si mette a dabbare, seguito dal suono delle trombe e indossando gli occhiali da sole

... Fa caldo...

Furuk... chissà perché ho la sensazione che si unirà a lui in fatto di ossessione anche il finto dottore...
Ci sentiamo alla prossima!
P.s. Però come sono carini Jiren e Amerys (daglie) insieme... *U*

28/07/18, ore 20:52

Ciao 😊!
Capitolo bello lungo nel quale hai affrontato delle tematiche interessanti. Per Jiren i rapporti sessuali sono una debolezza, una serie di sentimenti da reprimere: a volte però che lui deve sfogarsi e già me lo immagino ad auto-punirsi frustandosi la schiena😂!
Amnerys ci mette del suo e lo stuzzica alla prima occasione buona, prima con le parole e poi con il trucchetto della spada che le permette di ritrovarsi appiccicata al Grigio; mi chiedo per quanto tempo ancora ha intenzione di resistere.
La missione di prova per Amnerys sul Pianeta dei Giganti è un successo che culmina con il salvataggio di Jiren, tuttavia egli non può fare a meno di porsi delle domande sulla nuova recluta sospettosamente esperta nelle arti magiche.
Nella parte finale il Grigio mi ha sorpreso: chiedere alla ragazza, ultima superstite della sua specie, cosa prova nel sentirsi sola sembra un timido tentativo del Pride Trooper di instaurare un rapporto, di creare un legame sulla base di un passato che li accomuna.
Bel capitolo, Jiren sta gradualmente cambiando e vedremo se Amnerys avrà il coraggio e la forza per ucciderlo, alla prossima😊!

26/07/18, ore 16:30

Ciao Quisquilia Radioattiva 😊!
Amnerys arriva al QG del Pride Troopers e viene accettata dal loro leader, ma Toppo non è stupido e capisce immediatamente che c'è qualcosa sotto, così come Jiren.
Il Grigio ora deve fare da mentore per 3 mesi alla ragazza e riuscire a resisterle, ce la farà?
Alla fine Toppo gli assegna questo incarico per cercare di risolvere i problemi del Grigio nel socializzare e nello stringere dei legami.
Amenrys è molto attratta dal Pride Trooper e anche lo sguardo di quest'ultimo sembra piuttosto preso dalle forme della ragazza, dotata di una bella uniforme attillata 👽!
Bello lo stratagemma della cerniera che non si chiude: ho pensato che Jiren le saltasse addosso, ma forse è un po presto per quello 😂!
Bel capitolo, voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto tra loro, alla prossima😊!

25/07/18, ore 19:07

È stato un piacere vedere finalmente un aggiornamento :D e anche in questo capitolo di cose ne succedono assai!
Prima di tutto il modo in cui il rapporto tra i due protagonisti si consolida definitivamente e ho apprezzato il modo con cui hai allacciato la frase di Amnerys sul disegno (uno dei pochi passatempi che sia riuscita a coltivare nella sua vita da assassina) alla conclusione del capitolo. Ciò che ho intuito è come se Amnerys tornasse finalmente a vivere una vita normale, praticamente sempre e solo sognata, trovando un luogo da chiamare "casa" grazie all'amabile intercessione del Grigio che le ha trovato una casa a dir poco splendida!
E che... Non è proprio riuscito a stare fermo nonostante a modo suo, prima della festa, sia riuscito a trovare del romanticismo da dimostrarle... E pure dopo, in forma più bestiale xD.
Confesso che per un attimo ho avuto davvero paura che le spezzasse veramente la schiena da tanta la foga che stava usando su un Donnino come Amnerys 😂 decisamente in astinenza il ragazzo! Tanto che poi se ne dispiace sebbene la ragazza cerca di non farglielo pesare (ne riparleremo domani quando non riuscirai a camminare 😂) mi complimento quindi anche per la scena erotica, spinta e sensuale al punto giusto ma non per questo volgare.
Poi il povero Dyspo che nonostante tutto non vuole mollare con Very ti viene quasi voglia di abbracciarlo xD anche se, inizialmente, con le sue battute da bar mi ha fatto schiattare dal ridere! Tuttavia, con questo mezzo riesce ad arrivare al punto della situazione, e cioè al fatto che Amnerys potrebbe anche finire di lavorare su un altro pianeta.
Tuttavia ora devo dedurre che da oggi questo dovrebbe essere tecnicamente scongiurato, in quanto ora I due stanno ufficialmente assieme... O sbaglio?
Amnerys comunque ha fatto la sua decisione. Sa che morirà per questo ma proprio per tale motivo vuole riappropriarsi di tutto il tempo perso in anni spesi a fare l'assassino. Ora mi chieda per quanto riuscirà a essere felice prima che accada qualcosa.
Insomma, se non si nota il capitolo mi è piaciuto :) alla prossima!

24/07/18, ore 21:45

Ehilà! :D
Sono in un ritardo assolutamente mostruoso ma alla fine sono uscita fuori dal tunnel la la la del divertimento-o-o-o (cit.)
So che probabilmente dovrei iniziare da altro, ma invece parto col dire che la parte piccante ti è venuta proprio bene: diretta, per nulla volgare e che fa ben capire quanto questo momento abbia significato per Jiren, che pur non essendo un verginello non aveva mai sperimentato il sesso orale, e tantomeno aveva avuto “esperienze” con una donna per cui provasse davvero qualcosa.
Stesso discorso vale per il bacio che si sono dati in precedenza, ma in quel caso ciò che è accaduto non ti fa rischiare lettere minatorie dell’ ADPM, Associazione Delle Poltrone Maltrattate xD
La parte successiva però (sebbene sia nel contesto di un altrui appuntamento galante… povero Dyspo, definito “quello là” xD) riporta un po’a terra Amnerys, ricordandole che in teoria lei non è in quell’Universo per restare, e che in teoria il sogno di avere una casa tutta sua e una vita tutta sua assieme a Jiren rischia di restare, per l’appunto, soltanto un sogno. Ha una missione da compiere e il fallimento di essa potrebbe portare conseguenze sgradevoli, soprattutto ricordando l’identità dei mandanti!
Per finire… non posso che concordare con Clayton, perché Furuk al momento mi sembra un po’una mina vagante.
Alla prossima :)

24/07/18, ore 02:04

Ehilà Quisquilia Radioattiva😊!
La povera Amnerys se la sta facendo addosso: ritrovarsi coinvolta in una missione simile con l'obiettivo di eliminare Jiren farebbe impallidire chiunque. Però sembra "felice" di uscire dall'ombra di Reeva ed avere un pò di libertà di movimento.
Altro capitolo, altro mistero: chi sarà lo statuario assassino dai capelli neri scelto da Lord Jin con quell'aura così strana?
Mi è piaciuto molto come hai descritto l'ambientazione del Pianeta Netfiss caratterizzato dai grattacieli, lo scontro che vede Amnerys usare la spada contro i criminali e l'arrivo del Grigio.
La Saryan viene squadrata dalla testa ai piedi dal Pride Troopers, il quale mostra, in linea con la sua personalità una certa diffidenza.
Buona pure l'idea di creare affinità tra i due sulla base di un passato difficile e di un maestro che li ha salvati ed allenati, anche se non credo che Jiren sia del tutto convinto dalle parole della ragazza (in preda al panico sul come comportarsi difronte allo sguardo del Grigio 😂)!
Vedremo come si evolverà il rapporto tra i due e come reagiranno gli altri Pride Trooper a questa new entry, ma soprattuto se Amnerys riuscirà ad uccidere il Grigio.
Alla prossima 😊!

20/07/18, ore 00:59

Ehilà 😊!
Anat è un Kaiohshin molto determinato e persino machiavellico direi, per certi aspetti mi ricorda Zamasu: sa essere calmo ma anche velatamente minaccioso, pur essendo uno Shin dedito alla creazione.
Le donne scelte da Reeva non sembrano avere molta forza fisica rispetto a Jiren e Toppo, ma a quanto pare sono in grado di distruggere l'animo delle persone senza spargimenti di sangue: Jiren sarà davvero difficile da avvicinare vista la sua diffidenza, mentre Toppo è un obiettivo più accessibile.
Voglio proprio vedere come se la caverà Amnerys in azione, in quanto ultima superstite della sua stirpe maledetta. Trovo la sua storia interessante, anche perché sono appassionato di film horror, perciò appena ho letto possessioni demoniache non ho saputo resistere👹!
Amnerys per combattere usa una spada nella quale Reeva ha imprigionato il demone che la possedeva.
Però non so se ho capito bene le sue origini: in pratica Amnerys è una Saryan (razza discendente dai Ryanan) ed in parte è una Saiyan?
Scusa se ho fatto confusione vista l'ora tarda 😉, alla prossima!

15/07/18, ore 12:41

Salve Quisquilia Radioattiva😊!
Hai avuto una bella idea nel far incontrare Anat in vece di Iwen, Arack, Liquiir e Geene: sono Dei sui quali si sa poco o nulla e vale la pena cercare di approfondire le loro caratterizzazioni.
Zeno sembra aver gradito il Torneo del Potere e da qui a due anni potrebbe organizzarne uno nuovo: due schieramenti, quello
che perde viene cancellato e nessun premio per il vincitore, eh? Questo sì che sarà un torneo per la sopravvivenza💥!
L'idea di vedere Goku, Jiren, Vegeta e Toppo dalla stessa parte sconvolge gli Dei (e anche me😂), ma il Kaiohshin ha un piano a dir poco ambizioso per risolvere il problema, anche se devo dire che l'assenza di Iwen alla riunione mi insospettisce...
Ogni Dio sceglie l'assassino che avrà il compito di uccidere i guerrieri più forti, ma tra tutti, la storia di Melkya è stata quella che mi ha affascinato di più: figlio di un'Angelo di una mortale, egli è "forte come un Dio e fallace quando un mortale", non vedo l'ora di conoscerlo👊🏻, pertanto seguirò la tua storia.
Alla prossima😊!

14/07/18, ore 01:57

Questo capitolo è stato davvero piuttosto lungo ma alla fine ce l'ho fatta a leggerlo :'D e che dire a riguardo?
La primissima parte l' ho trovata assai dolce e toccante, con la loro riunione in un momento di iniziale smarrimento da parte del Grigio e poi quel bacio che parla più di molte altre parole. Forse possono avere entrambi dei dubbi sul lato sentimentale, ma la loro vicinanza reciproca li riempie e non parlo solo del lato fisico.

E parlando di lato fisico vengo subito al sodo :'D la scena hot è ben descritta per quanto si tratti di una fellatio piuttosto veloce - con annesso divano sfasciato perché il ragazzo non sa contendersi xD spero sia così solo perché è stata la sua prima esperienza con quel genere di cose altrimenti la sfascia sta povera figliola denutrita xD - visto che i due non possono sfogare in santa pace le loro passioni per essersi finalmente ritrovati, e sentirsi quindi di nuovo vivi, perché Dyspo ha, udite udite, un appuntamento galante :'D

Cena questa che riporta a galla problemi più materiali che i due non si erano inizialmente preposti negli anni passati. Avere una casa tutta loro in cui far ritorno quando si vuole, è una disponibilità economica non sempre gestita con parsimonia (almeno nel caso di Jiren, mentre per Amnerys direi che è praticamente inesistente). Un collegamento che si riallaccia alla brutta esperienza vissuta da Amnerys in ospedale in balia di un pazzo a cui si poteva porre rimedio molto tempo prima. Ma che l'omertà di certe persone, e I soldi, hanno messo a tacere a lungo... Ma con i soldi del risarcimento probabilmente la ragazza potrà pensare un po' di più a se stessa. Anche se questo già inizia ad affliggere pensando alla sua missione che effettivamente sta fallendo, per quanto questo vada purtroppo a cozzare con il fatto che abbia trovato un briciolo di felicità in vita sua.
E Jiren ha ancora troppi pochi sospetti su di lei, e i suoi sentimenti - e la voglia di passare ad altro :'D - credo che offuscheranno per un po' il suo giudizio.

Orbene alla prossima! (a me purtroppo ci vorrà ancora un po' purtroppo non ho capitoli già completati ;_;)

13/07/18, ore 14:30

O///O Se non avessi la febbre, starei avvampando per un altro motivo... Ma ciao! Finalmente tra i due è scattata la scintilla (e imbottitura della poltrona XD). Si sono accorti di non poter stare l'uno senza l'altro e angosciante verità sembra dietro l'angolo... Saranno in grado di superarla? E Amnerys riuscirà a ribellarsi a Reeva? Furuk... Quell'uomo non me la racconta giusta... Starà pensando a come vendicarsi... Ah! Sei una delle autrici che mi fa immaginare una FF nella sua FF... Siete spietate! XD Ci vediamo alla prossima!

11/07/18, ore 21:20

Ehilà 👋😃 Avevo detto che una volta tornata in pari con i capitoli sarei passata a recensire, ed eccomi qui!
Devo ammettere che ho scoperto la tua storia grazie a Vermissen, che me ne ha parlato bene pur sapendo che da un po'di tempo sono diventata una cliente abbastanza "difficile". Non mi sono pentita di aver seguito il suo consiglio 😌
La storia è scritta bene, hai uno stile che trovo molto scorrevole e una buona capacità di introspezione, che mostra quel che deve mostrare riguardo pensieri e sensazioni dei personaggi senza essere pesante e senza dilungarsi eccessivamente.
Trovo ben gestite anche le vicende che finora hanno coinvolto i protagonisti di questa storia. Stanno facendo evolvere un rapporto che, nonostante tutto quel che si è messo/si sta mettendo in mezzo, ormai va ben oltre un semplice "scatto della scintilla": oserei definirlo un bell'incendietto! In futuro magari verrà domato o spento da una bomba d'acqua (mi riferisco a se/quando Jiren scoprirà il vero motivo per cui Amnerys è lì), ma intanto... lasciamo Jiren e Amnerys lì ad abbrustolirsi ancora un pochino! 😃 hanno anche molti giorni da recuperare per colpa dello schizzato vestito da dottore (perché giustamente il collega molestatore non bastava. Già! Una volta saputo della "morte" di Amnerys l'avrà gettata via, quella bustina?).
Credo di aver concluso, per il momento, quindi... alla prossima! 😃