Kokoro grue.
di CriminalMindsCorp

29/01/13, ore 16:51

sisi ho la conferma di quanto sia in realtà ingenuo il piccolo aya che come ho già detto si è dovuto fare le ossa da solo, cioè da quando aveva sei anni...cavolo ma è stato abbandonato??venduto??fittato?? cioè nn capisco perchè i genitori lo abbiano mandato via, un piccolo scricciolo di solo sei anni in una città sconosciuta, con usanze e lingua nuova...bohhhh speriamo di capirci qualcos'altro....la storia del tatuaggio mi intriga parecchi ;) chissà perchè e cosa sta a significare poi...siamo all'inizio e mi consola sapere che lo scoprirò presto hehehe kmq aya mi piace tantissimo, lo vedo davvero molto diffidente e sospettoso, ma giustamente nn ha mai conosciuto l'amore, la gentilezza, mai neanche una carezza da nessuno e neanche mai ha conosciuto il significato della parola famiglia, ma al tempo stesso ha dovuto fare molti sacrifici, cioè se stesso per poter tirare avanti e poi sono davvero curiosa di conoscere un pò di più l'ambiente dove è stato costretto a vivere e a lavorare, chissà che è successo, che poi lo picchiano e sicuramente ci fanno altro ci metto la mano sul fuoco, povero aya, ma sono convinta che il represso XD riuscirà a salvarlo =D e spero che la sua vena investigativa lo sproni a sapere qualcosa di più del passato del ragazzino, anche perchè me curiosaaaaaa :3

07/07/09, ore 22:38

rieccomi qua, dato che le disgrazie non vengono mai sole... vabbe' tralasciamo =___= allora innanzitutto volevo spezzare una lancia a favore della vecchia criccata e cioè, se è vero che si faceva un ragazzino a sera, era un mito *me maniaca, scusate* poi, vorrei capire cosa è scattato nella testa di Logan che ha cambiato idea nei confronti di Aya. Cioè, prima lo odiava manco tanto cordialmente e poi se lo porta addirittura a casa? io sono felicissima, ma cosa mi è sfuggito di lui? cosa non ho capito di Aya? Logan ha guardato oltre la sua corazza, ed è riuscito a capire che, quando il piccoletto, dice una cosa in realtà pensa l'esatto contrario, quindi grazie al suo "fiuto" che gli ha permesso questo, ha capito quanto il ragazzino fosse triste e solo e quanto gli mancasse la famiglia. Ma può essere solo per curiosità verso il passato di Aya, che Logan si sta interessando a lui? io non penso, cioè mica sarà così cinico! forse sarà stato semplicemente travolto dal suo incredibile fascino, è ammaliante e non lo sa, quindi riesce a catturare anche chi si dice non interessato, ma di certo deve essere scattato, nel cuore di Logan, qualcosa che ha trasformato la sufficienza per lui in interessamento... in effetti tra le cose che Aya ha detto nella doccia e quella storia col cuscino, come si fa a fregarsene? è inutile, più leggo, più amo Aya. Mi incuriosisce, sembra una scatola cinese, è pieno zeppo di sfaccettature caratteriali, è fantastico. Anche Logan ha preso un sacco di punti, anche perchè il suo carattere sta venendo fuori poco alla volta... mi sono piaciute moooolto certe rivelazioni del suo passato^^ allora non è poi così rigido come sembrava, è un tipo originale e di spirito *w* e ha anche un bel tatuaggio! vorrei che aggiornaste prestissimo, perchè la storia mi piace sempre di più, oltre a dover conoscere ancora per bene i protagonisti c'è la storia dell'omicidio da scoprire *ç* quante coseeeee, dai belle, fatemi felice e aggiornate, così mi scervello ancora un po', devo capire! ciao a presto, e complimentissimissimi^^

07/07/09, ore 01:04

essù Rocchan ò_ò smettila di fingerti etero!!! çwç quel piccolo cosìno vuole solo qualcuno che lo ami ♥

07/07/09, ore 00:07

Ma certo che ci penso pure mentre torno a casa, io ci penso sempre perchè se una cosa mi piace mi ci fisso, ma che teste quadre che siete... =____= che credete che legga un po' così, tanto per fare qualcosa?! io mi impegno! guardate, lo vedete lo stesso broncio di Aya, pure sul mio muso? infatti sono tornata ora e ho voluto vedere se c'era l'aggiornamento e c'era!!!! cmq, visto che ho alcune cosette da chiarirmi e da chiedervi, vi finisco il commentino domani perchè voglio farlo bene e ora non capisco più niente (detto da una che non capisce già un c***o di suo è tutto dire) che ho taaaaaaanto sonno, per cui a tra qualche ora, ciau^^ p.s. vi amuuuuuuuu, grazie per il new chap^^

06/07/09, ore 22:37

Aya mi ha fatto una tenerezza immensa in questo capitolo ç_ç, quando lui è sotto la doccia e parla con Logan, e gli dice quelle poche cose che ricorda del suo passato, oppure quando pensa che non ha assolutamente bisogno di nessuno. Fa tanto l'arrogante, ma poi alla fine è tutta una finta, come avete detto voi non vuole mostrarsi "debole". Chissà cosa ha passato prima di arrivare a questo punto, durante quei dieci anni e mezzo ç_ç

06/07/09, ore 19:47

°w° che bella questa ff! mi ispira moltissimo.fortuna che sono andata vedere se avevate aggiornato cobalamin,altrimenti mi sa che me la perdevo.xD.Ayame mi piace un sacco come personaggio xD anche se non è propriamente mister simpatia,ma fin'ora neanche Logan,quindi....non vedo l'ora di leggere il vostro prossimo capitolo! aggiornate in fretta!kiss

06/07/09, ore 17:20

ancora non s'è ben capito se aya vuole logan come amante o come padre X°° però che tenero che è <3 un piccolo animaletto <3 e logan fa tanto il duro ma c'ha il cuore tenero u.u è un pazzo scatenato che si esalta per i delitti, però è geniale X°

06/07/09, ore 17:05

Meor!! E' molto bello questo capitolo! Povero Ayame...mi fa pena!ç_ç Se vuoi ti adotto io!*_* Così potrai vivere tranquillo!! Beh, continuate così!^^

06/07/09, ore 15:46

le quaglie x°°DDD il cuscino (L) in questo capitoletto ci sono alcune delle mie mini-scene preferite x°D

06/07/09, ore 15:45

le quaglie... X°D <3 mio nipote è un genio mauhauhahuaahuuha la scena del cuscino è bellissima *_____* mi fa ridere ogni volta xD però dai in fondo, seppur i modi lasciano a desiderare, logan se ne è preso un pochino cura T_T!