La maledizione del bosco
di P h o e

01/07/18, ore 00:11

Santo cielo! Erano secoli che non leggevo le tue storie, sono felice di vederti tornare in carreggiata! Come al solito, è un capolavoro, una fic coi fiocchi (e noi fan della redmoon ne avevamo bisogno xD) Trovo intrigante la scelta dell'ambientazione storica, così come la caccia alle streghe! In oltre sto giá morendo per i momenti redmoon che ci sono stati, non oso immaginare in futuro. Shade, poi, led by rationality as always, sul serio mi è ripartita la crush. L'unica preoccupazione che ho è che mi accusino Fine di stregoneria D: dato che si sa, avevano la mania di accusare la gente a caso (vizio che non si è perso negli anni in fin dei conti) Sono ansiosa di leggere il seguito! Baci Kira

21/06/18, ore 20:05

Ed eccomi tornata per una nuova recensione!
Ma quanto puó essere misterioso il nostro amichetto Shade! Certo, hai chiarito perfettamente cosa c'é di diverso in lui rispetto agli altri, tutto dalla prospettiva (molto promettente) di Fine, ma vedo anche un qualcosa di ombroso sotto, e se stesse nascondendo qualcosa? A parte i suoi sentimenti verso Fine, intendo ;D
Ho notato un Shade completamente (?) incoscente degli avvenimenti accaduti prima della sua nascita tra Grace e Maria, cosa che mi fa pensare, ed anche tanto, a cosa potrebbe accadere se incontrasse Grace.
Tornando alla nostra protagonista, finalmente ha deciso di partire! Lui la seguirá? Oppure... mmh, lascio spazio all'immaginazione, ho tante cose in mente in ogni caso xD
La conversazione con Shade ci voleva proprio prima della decisione, quindi well done girl! I actually wanted to read something like this!
(Aggiungo anche che, ''la camicia sgualcita'' si abbinava bene con la descrizione di Shade, insomma, é abbastanza sexy da immaginare... e non prendermi male, ma dovevo assolutamente commentare in argomento xD)
Peró la mia curiositá é ancora insaziabile, credimi, quindi ti consiglio vivamente di aggiornare presto ;D