Con questo anello
di Hotaru_Tomoe

23/06/18, ore 17:59

Ciao Grazie! Per averci dato un po' di speranza! Cioè so come va la storia nei fumetti e immagino che la seconda parte di Infinity War vi si adeguerà ma ci ho messo ore a elaborare il finale del primo. Per di più: due figlie, due volte al cinema perché gli orari non coincidevano Hai idea? Due volte Loki che... Ok, almeno loro sono a posto, devono stare insiemens in ogni caso, sarà marketing più o meno scontato ma l'idea che possano veramente ritrovarsi in un film... A presto 😚

21/06/18, ore 20:08

Ma quanto sono carini e pucciosi questi due io davvero non lo so.... Sono davvero felice di poter leggere il seguito della storia e che finalmente Strange sia ritornato all'ovile... Io adoro mantello lo vorrei adottare... La storia mi è piaciuta davvero molto perché è leggere e finalmente Ross gli ha dato questo anello,mi piace anche che sia andato con Strange al posto di essere andato a lavorare. Lo so che ti assillo ma spero di leggere ancora di loro davvero

21/06/18, ore 18:39

Che meraviglia ❤️non vedevo l'ora uscisse questo seguito😍😍quando Strange era sparito lasciando solo Ross mi si era spezzato il cuore. Rivederli finalmente di nuovo insieme ha ricucito quella ferita nel migliore dei modi.

"In qualunque universo, sono tuo”.

Adoro questa promessa d'amore che va al di là di tutto.
Grazie ancora e complimenti 😘
Alla prossima storia
Pri

21/06/18, ore 16:44

Bellissima anche la conclusione. Io spero davvero che tutta la gente di Infinity War torni indietro, soprattutto Strange, perchè voglio un altro film.