Non mi lasciano in pace neanche in carcere...
di Anown

02/07/18, ore 11:23

Come non detto: se hai davvero voglia di picchiare Duncan Nelson un vetro non te lo impedirà XD

Buongiorno Anown. Capitolo simpatico, ben scritto e soprattutto ricco di pensieri realistici.
Hai rispecchiato perfettamente il carattere di Zoey e la reazione di Duncan rivedendo Mike; anche se penso che la visita sia stata molto breve ma d’altronde non c’era molto da dire.
Sono stata molto contenta nel ritrovare Courtney far visita al punk, ho sempre adorato il loro amore/odio, anche se ormai è rimasto solo l’astio.
Anche in questo capitolo ci sono perle memorabili (ad esempio quando Duncan definisce Zoey strizza cervelli e quando Courtney dice “È inutile rimuginare su qualcosa che ormai non è più recuperabile, finisci solo per distrarti da ciò che hai nel tempo presente.” Non c’è niente di più vero, parole reali degne della mia totale attenzione e ammirazione).
E poi….una delle migliori “parti” in cui si parla della situazione tra Duncan, Gwen e Courtney. Ottimo lavoro.

Riguardo alla grammatica ho notato piccoli errori: nella frase “-Ansi, è una codarda anche lei!...” intendevi anzi? E nella frase -Ed io che se sapevo che eravate amiche? – quel “se” va sostituito con un “ne”. Infine alla penultima frase ti consiglio di controllare perché ci sarebbe bene qualche virgola, oltre a mettere quel "sembra" al passato. Anche quando descrivi la parte in cui Courtney spacca il vetro dovresti mettere delle virgole.

Più che una recensione è un elenco, sorry. Ecco la mia bandierina verde positiva, ciaooooo 👑
P.S.: anche io voglio incenerire i video imbarazzanti che hanno su di me, Courtney ti capisco!
P.S.n.2.: povero Duncan...

26/06/18, ore 15:56

Ciao Anown.
Non ci conosciamo già credo, quindi piacere.
Duncan è il mio personaggio preferito, quindi sono felice di vederlo protagonista di questo racconto.
Davvero un'idea originale che se ben sfruttata può portare a una grande storia.
La visita di Trent per cominciare è stata una bella mossa.
Sarà che a me la DxG piaceva un sacco, ma sinceramente non credo che Duncan abbia colpa nella rottura di Trent e Gwen (e come coppia anche loro mi piacevano): è stato Trent che divorato da una gelosia insensata (all'epoca Duncan era davvero preso dalla perfettina stronz... Courtney) ha dato di matto, senza dare a Gwen la fiducia che meritava.
Bravo Cody però! E' stato onesto e si è rivelato un buon amico!
Comunque Trent ha il padre avvocato... forse avresti dovuto farglielo citare.
Chissà chi sarà il prossimo visitatore... Geoff? DJ? Zoey? Mike?
Aggiorna presto!
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

24/06/18, ore 21:21

Heyy!
Ho letto il capitolo e la storia sembra molto interessante! Scrivi davvero bene!
Devo ammettere che Trent che va a trovare Duncan in prigione mi ha sorpreso XD
Sono curiosa di sapere che fine ha fatto Gwen e se Trent riuscirà a trovarla, chissà magari nascerà un’inaspettata amicizia tra lui e Duncan!
Apparte gli scherzi, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Angel_OfDarkness

23/06/18, ore 21:24

Non so perché, ma pensavo che fosse una one shot, quando ho finalmente realizzato che sono una cieca e che la storia è in corso mi sono sentita davvero bene, per cui...tra poco sarà tra le seguite!
Ciao Anow, ne è passato di tempo (non so neanche se ti ricordi di me).

Inizio interessante. Sono impazzita nel vedere Trent e Duncan faccia a faccia, con i loro caratteri opposti. Sono sicura che se non ci fosse stato un vetro si sarebbero picchiati. Il menefreghismo del punk mi ha stupito, pensavo che ci tenesse un po' a Gwen...o sbaglio?
Forse so il motivo per cui Gwen sia sparita e non voglia avere più legami con il reality, oppure le è successo qualcosa di brutto.
Trent, arrivato a chiedere "aiuto" alla persona che odia di più, è super determinato a trovare la gotica, faccio il tifo per lui e anche per quel "sfigato" di Cody.

Infine, la scena iniziale in cui Duncan si prende gioco di Trent mi ha steso, al solo pensiero mi viene da ridere, esilarante! XD XD
Quindi...bandierina verdissima per te, alla prossima, ciaoooooooo 👑

21/06/18, ore 22:46

Devo ammettere che mi hai molto incuriosito con questo primo capitolo, l'atteggiamento menefreghista di Duncan e quello disperato di Trent sono usati molto bene nel contesto in cui si trovano, inoltre mi piace il modo in cui scrivi, riesci a essere descrittivo senza dilungare troppo il discorso.
Su un capitolo di introduzione come questo non c'è molto da dire, ma seguirò sicuramente la FF.
Ciò che voglio chiederti é se la storia si svolgerà unicamente nel carcere in cui si trova Duncan (anche se non credo dato che tra un mese dovrebbe essere fuori) e se compariranno altri personaggi inerenti al reality esclusi quelli già citati.
In ogni caso, ci si vede alla prossima.