The Dark World
di _Giuls17_

16/09/18, ore 09:40

Ciao, innanzi tutto come prima cosa dico che ho trovato questa storia insolita, ma in senso positivo, perché Hermione e Ginny a Serpeverde e Draco a Grifondoro non è proprio quel che si suol dire normale quotidianità; e nemmeno il padre di hermione come braccio destro di Voldemort, però devo ammettere che tutto questo mi è piaciuto e mi ha intrigato fin dal primo capitolo.
Detto questo è una storia bellissima, fantastica, emozionante e potrei continuare all'infinito, inoltre è scritta davvero bene.
Devo dire ch ela coppia Fred Hermione è singolare ma ben assortita (passami il termine) anzi rende il tutto ancora più originale. Poi ho apprezzato anche i genitori di Harry morti non alla sua nascita ma quando lui aveva 10 anni; insomma ribadisco ha stravolto tutto in questa storia ma in positivo, si distingue da tutte le altre.
Adoro Hermione e il carattere che le hai dato forte e fragile al tempo stesso e mi sono piaciuti molto anche Nick e Robb.
In pratica di questa stroria ho adorato tutto e spero che tuscriva altre storie originali e belle come questa.
Ancora complimenti e un abbraccio
Sibilla87

08/07/18, ore 12:14

Allora...WOW!!Ho letto la storia tutta d'un fiato.Mi ha fatto provare così tante cose.Scrivi benissimo!!Complimenti,sono riuscita ad immedesimarmi così tanto in Hermione da sentire il suo dolore sula pelle.Ho adorato la tua idea di stravolgere così i personaggi.Una cosa diversa invece di leggere sempre le solite solfe.Brava Brava Brava!!!

22/06/18, ore 17:30

Ciao :)
un finale di storia talmente giusto ed azzeccato... che ho le lacrime agli occhi: sei riuscita ad essere dolce senza essere smielata. Hai reso Hermione vera con la sua forza e le sue debolezze, con la sua determinazione nel non arrendersi ed ora credo una volta di più che non avresti potuto trovare un finale più azzeccato per questa storia. Troppo buona tu, ma soffrivo all'idea che avessi accantonato questa storia che meritava il giusto epilogo e che tu sei riuscita a darle senza renderla banale ed anzi intrigando il lettore capitolo dopo capitolo. Ti confesso che questa storia mi mancherà. Un forte abbraccio ed ancora complimenti per questa storia. A presto ;)