Unconventional Family
di Summer11

20/07/18, ore 16:51

Eccomi qua, con la mia fidata pagina di Wordpad aperta, pronta a commentare il penultimo dei capitoli che ho lasciato indietro. E cominciamo subito con un sonoro VIA MARK DA EMILY SUBITOOOO!!! Noooo, quello è troppo idiota per lei, Flash della domenica (aka Dylan) pensaci tu a salvarlaaa!!! Bene, a quanto pare lei si è data completamente al soggettone di cui dicevo sopra, applausi... No, scusami, ma il discorso che Oliver e la nipotina fanno in macchina mi ha fatto venire i brividi!! Lo so che Jazzy parlava in maniera del tutto innocente, però mi pare fin troppo sveglia... secondo me diventerà una teenager tutto pepe^^ Ed ecco la notizia bomba, l'arrivo di un nuovo piccolo Lee. Che inizialmente non sembra essere ben accolto dalla farfallina di casa. E qui mi è tornato in mente l'esplosione di Lily da ragazzina che ha mandato in ospedale Britt, quando le ha urlato contro tutte quelle brutte cose. Che memoria, eh?? Sarà che ho letto la tua storia un miliardo di volte XDXDXD Ma per fortuna Jazzy si ravvede in fretta, convinta anche da papino Daniel che lei rimarrà per sempre la farfallina di casa^^ E arriva il momento del discorso "da uomo a uomo" tra padre e figlio, anche se secondo me Dylan ne sa già parecchio più di Oliver visto che ci è già arrivato da solo a prendere le giuste precauzioni. Molto dolce/amaro il momento "persi nel viale dei ricordi" dei due che sfogliano l'album di fotografie^^

25/06/18, ore 20:51

Dylan ê troppo orgoglioso...Mentre Emily sta facendo un grosso errore baciando uno senza cervello e che vuole portarsela solo a letto...Jasmine mi ha ricordato Lily quando non voleva che DYLAN NASCESSE...ORA VEDREMO CHE SUCCEDE ALLA FESTA