Oscar...un amore indissolubile
di terrioscar

20/11/21, ore 00:27

anche se è una storia di tre anni fa volevo dirti che mi è piaciuta molto :)
i sentimenti di oscar mi sono sembrati più veri rispetto a altri racconti dove lei rinnega di avere un tempo amato sinceramente il bel fersen, e lui nobile d'animo come sempre <3
mi piace anche che non si faccia troppi problemi a indossare un bell'abito da ballo quando serve, uno come si deve, non uno sobrio eheh.
un po' strano che non si siano sposati subito dopo la bastiglia ma... serviva per il racconto :)

16/06/21, ore 08:16

Molto carina questa storia, c'è sempre qualcuno che prova a dividere Oscar e André ma per fortuna nessuno ci riesce.

11/11/18, ore 15:25

Stimatissima donzella!
Per me è davvero un onore recensire una delle vostre meravigliose storie. Ho chiesto alle mie adorabili "Autrici" di cedermi la piuma. Non potevano negarmelo, visto che l'accaunt appartiene al loro Generale. Dunque, ho letto il vostro splendido racconto, e debbo dire che ne sono rimasto a dir poco affascinato.
La Vostra piuma è davvero incantevole!
Avete creato una storia sulla mia adorabile bambina che mi ha commosso ad ogni capitolo.
Mi complimento con Voi, e spero di continuare ancora a leggere i Vostri incredibili capolavori! .... Mi sono a dir poco rallegrato, che Oscar e Andrè si siano ritrovati, e che la mia bambina abbia avuto due gemelli. Mi raccomando che siano due maschi, sapete, mi servono per la mia discendenza!
Con indicibile affetto ... sempre Vostro servitore
Gen. Augustin Francois Reynier, Comte de Jarjayes.

25/06/18, ore 19:32

Che finale da favola 😍😍😍😍Bellissimo... Ma credo che non sia finita qua.. Cmq ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua storia 😘 Un abbraccio a presto.

25/06/18, ore 14:29

Bravissima, storia letta quasi tutta d'un fiato, trama intrigante e bello sviluppo dei personaggi. Possiamo aspettare il seguito, coi gemellini ( a proposito due maschi, due femmine o uno e uno??) e altre entusiasmanti avventure? Ciao Terri un grosso abbraccio, mi hai riconosciuta?

25/06/18, ore 11:49

Bello, brava, un altro finale al cardiopalma. Grazie Fersen, il tuo è amore vero, ma lei è di André. Alla prossima avventurosa storia

25/06/18, ore 11:27

Cavolo quanti colpi di scena, uno via l'altro, e equivoci a quintali, André è vivo, ma sia Oscar che Fersen lo credono morto, e il Pasha lo vuole morto, ma soprattutto vuole lei, che trama mozzafiato, brava a presto 💓

24/06/18, ore 23:01

Il conte è meraviglioso, si mostra generoso e innamorato sinceramente di Oscar!

24/06/18, ore 20:22

Il gesto di Fersen, anche se non del tutto disinteressato, è stato buono e ha salvato Oscar; dopotutto, non si può condannare chi ama, anche se mi fa strano vedere Fersen dimenticare così presto la sua amata Regina.

24/06/18, ore 13:52

Ma che arrogante questo Pasha, ha 50 mogli ma vuole Oscar bella, bionda, combattiva, chiamalo scemo! Ma lei ha André, vuole solo lui, Fersen è perso per lei ma non c'è niente da fare, per Alain idem, bella l'idea dell'Oriente, l'intrigo mi... intriga, migliori ogni riga, brava a presto 💓

24/06/18, ore 10:09

Questo Pasha è veramente un despota, Oscar e André sono in serio pericolo! Però ho notato un piccolo errore: il generale De Gaulle visse durante la Seconda Guerra Mondiale, circa centocinquant'anni dopo la nostra Oscar; forse intendevi il generale Lafayette?

23/06/18, ore 13:42

Tutti la vogliono sta benedetta donna... Ma lei spasima per il più bello, più dolce, più sexy del mondo... André 😍😍😍😍 Speriamo che sto tizio non gli rompa le uova nel paniere... La vedo grigia...

23/06/18, ore 11:29

Possibile che questi due debbano sempre trovare ostacoli al loro amore? Questo principe è molto pericoloso perché molto potente e abituato a possedere le persone.

23/06/18, ore 01:51

Ma che belle trame che riesci a imbastire, anche io ammiro Oscar e ho sempre pensato che ovunque andasse facesse sfracelli di cuori, e adesso l'hai resa giornalista e futura Ambasciatrice di Francia oltre che desiderata anche da un Sultano, fantasia e capacità di scrittura rendono la tua storia già intrigante, a presto 💓