Dischi volanti e contorno di libri per un'inguaribile romantica
di Love00

19/08/18, ore 09:03

Buongiorno.
Una narrazione davvero scorrevole, non c'è che dire. Piacevole da seguire.
Quanti personaggi! Però li introduci bene.

12/07/18, ore 22:29

Ehiii ciao!
Allora procedo per step perché mi aiuta a mettere ordine:
- Mr Perfezione è un personaggio che in fondo in fondo mi incuriosisce e vorrei rivederlo meglio. Sono pazza io o anche qui la ship è appena dietro l'angolo?
- Concordo sulla morale, le persone bisognerebbe conoscerle prima di giudicare, in più trovo davvero fortemente sbagliato e fastidioso criticare una persona solo perché si diverte, specie laddove è giovane. Sù, siamo nel 2018 e fintanto che si è giovani, penso che non ci sia niente di male a fare certe esperienze. Poi certo, si cresce, si matura e ci si stabilizza un po'. In sostanza ho apprezzato l'apertura mentale dimostrata da Lottie - e come dici tu, fare giudizi è normalissimo farlo, tutti li facciamo ogni secondo nella nostra vita, ma riconoscerli e non legarsi a preconcetti è un altro paio di maniche.
- Qui Mirko ha confuso anche a me, un po' troppo repentino e poco coerente il suo comportamento, insomma, immagino che anche lui anche se non vuole ammetterlo è parecchio preso, ma non si può giocare con i sentimenti di una persona.
Bene, capitolo che come vedi mi ha intrattenuto, se ho dimenticato qualcosa chiedo venia!
Un bacio,
Karen.

26/06/18, ore 19:09

Hai detto una cosa vera: sarebbe meglio conoscere prima le persone e poi giudicarle. Io spesso sparo giudizi a zero solo guardando l'abbigliamento per poi ricredermi. Certo, ochette tipo la rossa ce ne sono, ma per fortuna esistono pure altre tipe apparentemente assimilabili ai pennuti starnazzanti che in realtà non lo sono.
Restando in tema di pennuti, passerei dalle oche ai piccioncini ❤💘🎶💘❤
Il nostro buon Mirko si è ingelosito nel vedere Carlotta assieme a Daniele sbronzo! Le corre dietro nel cuore della notte WOW e le spara in volto ciò che lei sognava da tempo immemore WOW!
Sto delirando.... È solo che gli avvicinamenti fra vecchi compagni di cui lei sempre stata innamorata di un lui che guardava altrove è quanto di meglio possa sperare per sognare ad occhi aperti. 😍
Meraviglioso!

🌚

23/06/18, ore 22:47

Eccomi qua, tesoro! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Soprattutto il momento tra Mirko e Lottie: è stata una scena estremamente romantica e dolce, yeeeah viva l'amore e brava Lottie!! Un'altra cosa che ho notato, è stato il comportamento di Anita. Hai ragione, bisognerebbe imparare a non giudicare le persone a prima vista, perché infatti si è rivelata anche simpatica. Quindi, ben venga che l'abbia invitata e non solo perché vedere Daniele in quelle condizioni sia stato un po' divertente, ma soprattutto perché è stato un modo per Lottie di rivedere Mirko😍😍😍 E niente, tu sei bravissima e non smetterò mai di ripeterlo, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Alla prossima❤

23/06/18, ore 19:24

No,sono troppo carini! La scena tra Mirko e Lottie è stata bellissima! Effettivamente,non mi aspettavo un tale atteggiamento da Anita e la cosa mi ha stupito! Per quel che riguarda il collega cattivello,chissà,magari avrà una cotta per Lottie?! Chissà!
Complimenti,ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio
-Cri