Hermione
di Astrid

28/03/21, ore 16:05

Probabilmente arrivo con un bel pò di ritardo a leggere questa fanfiction. Non avevo mai pensato a Bellatrix ed Hermione come amanti, ma devo dire che in questi giorni mi sto appassionando alla coppia e tra le prime storie che ho letto c'è stata proprio questa. Mi è piaciuta veramente tantissimo, hai un modo di scrivere che mi ha completamente rapita e spero quasi che un giorno possa tornarti un minimo di ispirazione su loro due!

24/07/19, ore 17:36

Ho finito da poco di leggere questa ff, e devo dire che nel complesso mi è piaciuta. Sento però che è come se le mancasse qualcosa: ad esempio non comprendo perché Bellatrix alla fine non si faccia vampirizzare a sua volta. Capisco l'opposizione tra gioventù/maturità, morte/vita, molto ben trattata tra l'altro, ma visto che Bella invidia così tanto l'eterna giovinezza della sua ex rivale e i suoi nuovi poteri, viene spontaneo immaginare che scelga a sua volta di diventare una vampira, anche per restare assieme ad Hermione. Forse in qualche modo non poteva per via della sua "resurrezione", o era banale come epilogo?
Inoltre Hermione mi pare troppo arrendevole, poco IC: nonostante gli anni trascorsi nel suo stato di vampira l'abbiano sicuramente cambiata, avrei apprezzato un po' più di lotta iniziale nei confronti di una vecchia, acerrima nemica.
Ad ogni modo, bandierina verde per una long-fic su una ship così poco trattata tra il fandom italiano, dallo stile di scrittura poetico ed elegante. Chissà come mai ultimamente mi piace vedere Hermione in amore con ex cattivoni, che siano affascinanti però :D .

14/09/18, ore 16:04

Si! Finalmente Hermione a detto i suoi sentimenti a Bellatrix! Devo ammetterlo questa fanfiction mi piace sempre di più, leggendola mi sembrava di essere li (che cavolo). Comunque a parte gli scherzi sei bravissima a scrivere e non ho veramente parole. Spero di leggere presto una tua nuova fanfiction su questa coppia
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 04:07 pm)

03/09/18, ore 09:53

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, è incredibile, riesci a farmi stare con il fiato sospeso per tutto il tempo, e in più sono molto curiosa di sapere cosa si diranno Hermione e Bellatrix. Il brano è scorrevole e scritto molto bene, continua così😊😊 al prossimo capitolo che spero arrivi il prima possibile.

27/08/18, ore 17:12

Questa fanfiction mi piace molto, sia la trama sia la ship. La fanfiction è scritta bene ed è scorrevole, devo ammettere che mi sembrava di provare ke stesse sensazioni di Bellatrix ed Hermione, quindi che dire complimenti e continua così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà.

16/08/18, ore 23:47

Ho sempre amato l'aula di pozioni XD questo capitolo sembra la quiete prima della tempesta. Prevedo guai....Alla prossima

11/08/18, ore 23:30

Capitolo un po' amarognolo ma ci stava, mi rendo conto che la vita non può essere tutta rose, fiorone arcobaleni per le nostre protagoniste. Questa svolta di Ron che vuole incontrare Hermione proprio non me lo aspettavo. il passato che torna a bussare alla porta di Hermione secondo me le porterà ancora dolore, ma come dice albus magari una chiusura non può che mettere fine ai rimpianti e al dolore. Per quanto riguarda la gelosia di bella spero che aumenti con l incontro tra Hermione e albus, sicurente aumenterà se saprà dell' incontro con Ron! Ci sentiamo al prossimo capitolo.

11/08/18, ore 14:41

La gelosia è già un problema di suo, bellatrix gelosa è un grande problema! Alla prossima

06/08/18, ore 23:17

Questi due personaggi sono realmente Bellatrix ed Hermione. Le rendi alla perfezione: la fine stronzaggine di lei, il menefreghismo mascherato e l'umanità comunque presente di Hermione.
Hanno una carica magnetica: due poli di segno opposto che si attraggono irrimediabilmente e, nello stesso momento, si respingono.

Voglio proprio sapere come continuerà..
Complimenti!

04/08/18, ore 09:52

Questa parte é stata decisamente più dolce rispetto la prima versione. É più ricca di contenuti e significato, più stilosa. Per quanto già fosse bella prima, ora ha tutta un'altra qualità. 👏

02/08/18, ore 22:00

Mamma mia! Quanta emozione! È ufficiale: Amo questo romanzo!❤️

31/07/18, ore 07:41

FAVOLOSO! E davvero molto eccitante! Wow sono ancora in preda alla passione!!! Una scena d'amore incredibile, i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😍

30/07/18, ore 18:08

Bumm!!!!!! E sti caz_i non ce li mettiamo! Questo è un super capitolo! Le interazioni tra Hermione e bella sono così intense e piene di passione! Ho adorato tutto.
Il modo in cui bellatrix reagisce alla proposta di Hermione di dimenticare tutto e qualcosa di assolutamente fantastico, è stato bellissimo leggerlo. Il modo in cui hai descritto la scena di sesso è stato poetico, mi sono piaciuti molto i particolari, e il modo in cui Hermione osserva bella e la sua figura dannata è malata, è stato qualcosa di veramente troppo bello. Non so che altro dirti tranne che non vedo l'ora ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre del resto!

27/07/18, ore 13:00

Mi piace questa Grenger più intraprendente rispetto a come viene sempre rappresentata in questa ship nelle ff in generale, ma anche nella versione precedente della tua storia. Ha senso, perché crescendo una persona in genere diventa più forte. Complimenti anche per l'atmosfera, un po meno dark e cruda rispetto a prima ma pur sempre piacevole. Alla prossima

24/07/18, ore 22:06

Bellissimo questo capitolo, tra tutti fino ad ora è il mio preferito! Ho amato le interazioni tra le due è il modo innocente in cui le hai fatte avvicinare. La scusa per bellatrix di voler osservare la figura di Hermione addormentata mi ha stesa e anche la sua sfacciata intraprendenza. Ho adorato invece il modo di fare dolce di Hermione, le ragazze così non esistono più aimé! Non vedo l'ora ora di leggere il prossimo capitolo, e di vedere come si svolgeranno le cose tra le due... Perché alla fine sono sicura che la ultima volta non sarà proprio così ultima uahahaha