La Vendetta ha gli Artigli
di neko2410

07/09/09, ore 18:41

Ciao cara a essere sincera mi aspettavo un altro interesse da parte di vegeta per l'intrigante principessa ma aspetterò come hai detto tu il prossimo capitolo un kissone!

07/09/09, ore 00:10

Eccomi!! =D Scusa il ritardo, ma non sono stata molto qui ultimamente ^^'''' Passiamo alla storia, credo che sia meglio XD XD Non vedo l'ora che Freezer entri in scena *__* è il migliore ù__ù E adesso principe e principessa si scontrano....chissà come va a finire ^^ Anche se credo che vincerà lei, proprio me la sento XD Già, la principessa mi è proprio simpatica =) Non preoccuparti della lunghezza del capitolo, l'importante è il contenuto ;) Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento *___* E spero di essere puntuale XD Ciao ciao, alla prossima!! ^__^

24/07/09, ore 13:13

Ops, non mi ero accorta dell'aggiornamento ^^"" Scusa, se recensisco ora ^^"" Torniamo alla storia, che è meglio XD continuo a dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Il modo di fare della principessa è proprio altezzoso, mi piace XD Sisi, è ufficiale, l'ho presa in simpatia XD Ma seguendo gli sviluppi vedremo se lo merita :-P Perciò aggiorna presto, alla prossima!! =)

24/07/09, ore 12:29

Finalmente sento vicino l'arrivo di fatti intriganti...il capitolo è molto bello e la principessa sempe più stronza...mi piace la ragazza...al prossimo aggiornamento un kissone!

10/07/09, ore 22:19

Attendo con impazienza il prossimo capitolo ,che spero arriverà presto.Posso dirti che questo non è stato molto interessante ma sono sicuro che il prossimo mi piacerà di più.Un caloroso saluto by Lebron.

10/07/09, ore 22:14

Questa storia mi sta appassioando sempre di più^^ Mi piace tantissimo, soprattutto per come stai articolando il carattere della principessa. Questa fanfiction va nei preferiti ^^ Aspetto il prossimo capitolo con ansia!Aggiorna presto^^

10/07/09, ore 22:00

Ciao!Rieccomi! Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato a pochi giorni di distanza dal primo capitolo! Bellissimo questo, dove si vede l'abilissima principessa che se ne torna alla base. E già, è proprio una "dea della guerra", non solo abile, ma anche con una non indifferente bellezza! Davvero, più va avanti più mi piace! è davvero appassionante! Era ovvio che finisse in preferiti ;) Il bello verrà nel prossimo capitolo? Fantastico! Allora non posso fare altro che sperare di vedere al più presto il III° capitolo della storia! *-* Mi raccomando, eh! x) Bè, ora vado! Alla prossima! Ciao!!! =)

10/07/09, ore 17:21

Sono la prima a recensire stavolta ed è una cosa stranissima...ma nn perdiamo tempo in sciocchezze...le descrizioni dei luoghi sono estremamente precise...e mi piace molto ancho il modo in cui descrivi il carattere della principesse ke è entrate nelle mie simpatie...comunque aspetto impazientemente il prossimo chappy...un kissone!

09/07/09, ore 13:06

Ti faccio i miei piu sentiti complimenti la storia sembra intrigante e piena di colpi di scena.. cosa succederà nel prossimo capitolo sono curiosa xciò ti chiedo di aggiornarlo presto,kiss kiss.

09/07/09, ore 12:00

chauu ^W^ davvero carina questa storia! Mi piace molto la trama e non vedo l'ora di sapere il continuo! Aggiorna presto ^^

07/07/09, ore 12:04

Ciao! Davvero appassionane questa storia, la metto in preferiti! Che caratterino la principessa, però! xD Poteva mostrare un po' di interesse per il suo pianeta XD XD povero cristiano che l'ha avvisata! XD Si, mi piace davvero tanto questa storia... sarà che tu scrivi davvero bene ( che è anche riduttivo da dire, ma non trovo le parole), sarà la trama, che mi ha già interessato molto, o come sei riuscita a caratterizzare cosi bene i personaggi, comunque sia, lo ripeto, mi piace molto. Adesso ti saluto, sperando di trovare al più presto il nuovo capitolo, ciao!