Maschere
di Elly78456

09/08/23, ore 13:55

Dolcissima storia 🥰🥰🥰🥰 Dolcissimi loro 🥰🥰

05/02/19, ore 19:47

Scritta frettolosamente, poco realistica: sia per scelte stilistiche, sia poiché non è ben inserita nel contesto.

03/01/19, ore 17:09

Complimenti sei riuscita a finire la fic!! A mio parere di ‘fretta’ ma forse era un modo di far procedere più velocemente la storia è non farla durare molti più capitoli, ma sei stata brava ad avere un modo giusto per far fluire la storia! Complimenti ;)

24/12/18, ore 17:37

Dra a trovato un lavoro e il suo posto nel mondo che si è scelto e con immensa gioia a ritrovato la madre che ormai è ospite gradita in casa e non solo sembra andare molco concorde con la riccia , ma basta una semplice assenza ad una visita per farli preoccupare se poi arriva pure una lettea la cose peggiora cissi si è sentita male e per quanto possa essere pericoloso dra con l’appoggio e la sicurezza datogli dalla riccia va da lei. Non è facile vederla ma una volta tranquillizzato sta per prendere la sua roba e andarsene quando fa il suo arrivo luc che non intende certo permettergli di andarsene ora che è li ma deve fare i conti con un novo dra decisamente piu indipendente e consapevole di quello che vuole ma solo l’intervento protettivo di cissy gli evita uno schianto, a terra ora gice luc che non ricorderà nulla. Grande cissy , anche malata mai sottovalutarla! Dra ha parlato con Ast sa del suo amante o meglio amore, quindi ha deciso che sia giusto liberare entrambi da quel falso matrimonio, fin ad ora pensava di lascirla giocare alla lady, ma adesso le cose sono cambiate ha una vera famiglia che si è liberamente scelto e che ha voluto costruirsi e a loro che deve pensare. Anche se sono certa che la riccia sarà quanto mai un po allergica al tutolo di lady , ma quello che è giusto è giusto e poi decismente luc sarà in minoranza

18/12/18, ore 22:18

Dra ha ormai il permesso di stare nel mondo babano e di fare di esso la sua casa , di trovarsi un lavoro . Cissy è riuscita a convincerlo a vederla e solo dopo la pressione di herm ha accettato la donna è felice di vederlo in forma e felic egli chiede se sappia del figlio e chi mai abbia messo in cinta , lui dopo un attimo la rassicura sa benissimo del babino e non ha ingravidato la prima che passa ma cole con cui intende vivere la sua vita libera tra i babani . La lady non sembra scandalizzata dal fatto che la donna scelta sia una nata babana ma per quandoo riguarda il piccolo alex è presto vorrebbe conoscere quella ce evidentemente suo figlio considera lasua famiglia alla faccia delle carte e del vincolo maico, appena avr i documenti dra cercherà una via d’uscita poiche intende sposare herm e fare ogni cosa anche nel mondo magico per le due donne è stano vedersi cissy riconosce subito la donna mi sa ch e aveva capito che era lei appena dra ha deto che era una nata babana e le assicura il suo appoggio
e si cosa non fa l’amore di mamma e il desiderio di un nipote

12/11/18, ore 17:01

Ciao carissima so che è straziante avere questo “blocco” ma è bello e positivo che almeno sei riuscita a scrivere questo capitolo! Non mollare, penso sia difficile continuare se manca l’ispirazione ma sappi che c’è qualcuno come me che da sempre piacere leggerti ;)

22/08/18, ore 10:14

Ciaaaaaaao
Finalmente sono riuscita a trovare una nuova bella fan fiction!
Mi piace la storia, è originale e prende fin da subito!
Non vedo l’ora di vedere come proseguirà!

26/06/18, ore 15:02

divertentissimo....
la reazione di entrambi dev'essere qualcosa di spettacolare

attendo con ansia il prossimo capitolo per il prosieguo

24/06/18, ore 15:56

Ciao! Mi è piaciuto questo prologo molto semplice e naturale; posso immaginare che lo sconosciuto sia Draco, però mi piace il modo semplice in cui le maschere permettono loro di approcciarsi. Mi piace anche che abbiano una conversazione normale, mentre in troppe Dramione i dialoghi e le scene tendono a sembrare irrealistici. Non vedo l’ora di leggere il seguito!
Se posso farti solo un appunto, le virgolette così sono un po’ fastidiose da leggere, però è solo un particolare.
Vorrei essere più precisa, ma sono dal cellulare; semmai lascerò una recensione ai prossimi capitoli. A presto!