Cháos
di Roiben

28/12/18, ore 20:21

Uff, i capitoli stanno davvero giungendo agli sgoccioli! Mi fa piacere che si siano allungati, penso ci siano ancora parecchie cose da dire.
Sono contenta che Pitch sia arrivato, anche se in effetti non avevo nessun dubbio a riguardo. Dopotutto è lui il protagonista, no? Figurati se si lasciava scappare un'occasione così, quando invece che stare a riposare in un posto tranquillo tutto da solo con i suoi incubi ha la possibilità di buttarsi nella mischia? Credo che la sua ironia sia contagiosa...
Ad ogni modo, sono curiosa di sentire cosa avranno da dirsi lui e il demone che, ripresosi dalle crisi isteriche che per un "attimo" hanno destabilizzato la sua solita pacatezza, ha proposto un'ottimo accordo.
Vorrei però farti una domanda. Non è che la strana abilità di Pitch di rimanere sospeso nel vuoto e la sua sfrontatezza momentanea siano quelle di Jack che sono "defluite" in lui durante il rito? Bah, è solo un'idea, quindi perdonami se sono andata fuori strada.
Mancano solo due capitoli! Non so se essere più curiosa o deprimermi perchè presto dovrò abbandonare quest'avventura meravigliosa.
Ci sentiamo presto,
Emma.