Fever
di red queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/18, ore 23:49

Ho praticamente divorato questa tua fic! Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e ti faccio i complimenti per la tua scrittura. Nelle fic adoro il momento di "corteggiamento" tra Kidd e Law e tu hai reso tutto splendidamente! Oh se se la sono sudata. È bello quando pensano di fregarsi a vicenda invece sono loro stessi a cadere in trappola😂 che cari😁. I primi 2 capitoli sono magnifici e hanno portato alla situazione ideale per arrivare nel terzo capitolo a una scena "hot"😄 davvero ben scritta (adoro un po' di lotta prima che entrambi decidano di lasciarsi andare, come deve essere:) ). Il tutto per concludersi con un ultimo capitolo davvero bello, con una lotta seguita da un momento rilassante molto dolce e un finale che lascia aperte mille possibilità 😉. Oltre alla bellezza della storia, trovo davvero bello come hai caratterizzato i personaggi, li trovo molto in linea rispetto a come me li immagino dal manga, senza forzature.
Ti faccio ancora i complimenti per questa fantastica fic!!

18/07/18, ore 20:38

Eccomi qua cara!
Alla fine ce l'ho fatta anche io a leggere questo capitolo e se posso esprimere un parere sincero è quello che mi è piaciuto di più di tutte la la storia.
Innanzitutto il combattimento tra Law e Kidd è stato molto ben descritto e mi è piaciuto tantissimo tanto era emozionante!!!
Non preoccuparti che nessuno ti dirà niente per il modo in cui hai usato campi magnetici ed elettrici. Forse hai piegato la scienza al tuo volere ma poco importa visto che comunque il combattimento è stato davvero godibilissimo.
Sapevo che entrambi si sarebbero voluti vendicare anche se per motivi diversi e per qualche tempo ho anche pensato che il capitolo sarebbe concluso con una lemon ed invece mi hai sorpresa con un po' di dolcezza che non fa mai male a nessuno.
Per carità anche la lemon magari ci sarebbe stata bene ma trovo che la scena nella bettola sia la conclusione perfetta per la storia perché i due non litigano e non vogliono finire a letto ma hanno un bel dialogo divertente in cui alla fine si baciano pure in maniera dolce.
Insomma in questo capitolo abbiamo una bella lotta e per concluderla non sono neanche finiti a letto quindi davvero ottimo lavoro perché sei stata in grado di creare in legame tra i due che andava al di là della tensione sessuale e del desiderio che diventa immancabile quando si tratta di loro.
Mi è piaciuta anche la caratterizzazione di Law, solo lui poteva essere così stronzo da presentarsi all'appuntamento con Kidd in ritardo e per di più con la sua camicia xD quindi doppi complimenti per questo!!
E anche Kidd è reso molto bene e in maniera convincente.
Non immaginavo che i due potessero affezionarsi a quel gatto ma sapere che non gli hanno fatto nulla tipo cucinarlo o ucciderlo mi fa piacere ^^
Un bel capitolo davvero cara quindi complimenti e spero che ci delizierai presto con una nuova storia ;)
A presto e un bacione!

17/07/18, ore 19:32

Eccomi qui per l'ultimo capitolo di questa mini long, il cui finale mi ha sorpresa, perché di sicuro non mi aspettavo tanta calma da quei due <3
Non mi lamento affatto però, alla fine la guerra tra i due c'è stata prima che andassero a riposarsi e bere nella locanda, non possono trascorrere ogni minuto della loro vita ammazzandosi, vero? (ho qualche dubbio)
Mi sembra davvero strano che Killer non abbia capito al volo cosa fosse successo, su dai, Kidd era anche nudo! Però non aspetta due volte a cercare Trafalgar per ordine del capitano, ha portato disonore e imbarazzo alla ciurma, non possono di certo rimanere con le mani in mano. Quando li trovano Kidd pensa bene di organizzare uno scontro "privato" con Law, anche se in realtà non è solo quello che gli interessa, e qui ci siamo arrivati un po' tutti eh... fanno tanto gli orgogliosi e poi si fregano da soli
Molto bella la scena dello scontro, soprattutto l'idea di scambiare il corpo di Kidd e del gatto, sono morta dal ridere! Lo immagino benissimo un Kidd super incazzato versione felino, graffierebbe non stop e in quel momento sono sicura che avrebbe solo voluto cavare gli occhi a Law che nel frattempo se la rideva e non poco.
Il casino con il campo magnetico rovina un po' l'atmosfera di gioco che si era formata, ma è giusto così, non potevano di certo rischiare di farsi trovare lì.
Alla fine s'incontrano in taverna e a quanto pare il gattino è entrato nella loro tenerissima famigliola, perché no, è stato protagonista assoluto di questo capitolo ahah
Mi ha fatto piacere leggere questa mini long e il tuo stile mi piace davvero molto, grazie per avermi occupato del tempo utlilmente
Alla prossima! :)

17/07/18, ore 16:10

Finalmente hanno consumato! E con quanta passione e violenza? Sappiamo benissimo che loro due si lasciano sempre andare, anche se questa volta Law aveva fin troppo da pensare.
Ti faccio comunque i complimenti per la scena dell'amplesso, descritta molto bene e il "dissidio" di Law è messo in mostra e capibile, anche se gli avrei volentieri buttato uno schiaffo, lasciati andare e basta! Non ci crede nessuno che non lo desideri (e infatti...)
Mi piace il fatto che Law cerchi sempre di mantenere il controllo, senza riuscirci questa volta, la prende sempre come una sfida personale e posso ben capire le sue insoddisfazioni ahah
Ho riso quando ha colpito così forte Kidd da farlo svenire, eppure l'aveva avvertito svariate volte, prima o poi se provochi continuamente ti ritorna tutto indietro, o no? La prossima volta se ne ricorderà.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' scettica è la parte in cui Law si libera dalle manette, perché è improbabile che in malapena una settimana ci si possa abituare all'effetto della pietra, ma capisco che sono esigenze di trama, quindi lascio correre.
Per quanto riguarda la parte finale, Law è stato quanto più fantastico e direi anche sassy possibile, dopo una fantastica scopata ecco qui che butta in mare il suo caro Kidd e lascia un bel casino da sistemare a tutta la ciurma, sì, è proprio da lui!
Alla prossima! :)

17/07/18, ore 15:32

Allora, che dire, è stato davvero un bel capitolo! Si è concentrato soprattutto sui pensieri e paranoie vere e proprie di entrambi i capitani, li ho ritenuti comunque molto coerenti e ti ringrazio per non aver reso Kidd uno stupratore, davvero.
La reazione di Kidd quando ha effettivamente scoperto per quale motivo Law mantenesse le distanze è stata abbastranza comica, anche lui è consapevole di non fare poi così schifo e le motivazioni le hai comunque scritte in seguito, sa di essere sexy e ne approfitta eheheh
"Kidd si ritrovò ad alzare gli occhi al cielo. Trafalgar doveva avere dei complessi di superiorità di proporzioni epiche e probabilmente aveva già tagliato un arto o due a chiunque avesse mai cercato di toccarlo." questa parte qui è assolutamente veritiera, ma capisco Law, anche io non sopporto molto il contatto fisico ;)
Trafalgar sta di fatto che ha avuto addirittura paura del rosso, sicuramente essere convinti che prima o poi qualcuno avrebbe abusato di lui non deve essere proprio fantastico, è assurdo che gli sia venuto in mente, anche se poi Kidd ne ha approfittato per provocarlo e terrorizzarlo il doppio!
Nell'ultima parte li vediamo entrambi abbastanza calmi (anche se Law non ha che iniziato a mettere in atto il suo piano) dopo una serie di paranoie e riflessioni comuni e quell'interruzione, dio, mancava pochissimo!
Mi precipito a leggere il prossimo capitolo, ciao! :)
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 03:34 pm)

17/07/18, ore 13:33

Salve!
Ero in cerca di qualcosa di nuovo da leggere e sono rimasta sorpresa nel vedere la tua ff, non l’avevo notata prima e ora la riprendo subito, perché non posso lasciare una KiddLaw in sospeso, ovvio!
Questo primo capitolo si rivela interessante, Law si ritrova sulla nave di Kidd (gentilmente portato lì come regalo per il grande capitano) e già questo fa capire che in seguito ci si dovrà aspettare di tutto, sicuramente Eustass avrà organizzato qualcosa per lui non molto piacevole (o forse sì...) e la sua parte sadica e stronza è ormai emersa totalmente, ma si sa, quando questi due interagiscono non si ha tempo per essere dolci o sentimentali.
Trafalgar comunque è molto confuso, ovviamente, non ha idea di cosa sia successo e per quale motivo fosse naufragato su un’isola, solo, e dove fossero invece i suoi compagni. Mi toccherà leggere per scoprirlo ;)
Ti faccio i complimenti, perché è un capitolo ben scritto e molto fluido, una lettura piacevole!
Alla prossima :)

16/07/18, ore 22:30

Eccomi qui, non potevo perdermi il finale :)! Sono letteralmente distrutta e sommersa anche dai sensi di colpa per non essere ancora riuscita a rispondere all'MP, ma abbi pazienza e vedrai che entro due giorni al massimo assolverò ai miei doveri, sono giorni davvero duri ^^', sigh. Ma torno alla storia prima di perdermi in chiacchiere fuori luogo: allora, la conclusione della storia mi è piaciuta molto, credo proprio che questo sia il capitolo che preferisco, con il perfetto mix di ironia, azione, dialoghi stuzzicanti e un risvolto perfino sentimentale ma non per questo sgradevole o forzato. Come ti ho già detto non sono nel mio periodo di maggior interesse o esaltazione per questa ship, però le tue fictions riescono sempre a intrattenermi piacevolmente, e poi sono scritte in maniera così curata e scorrevole che andrebbero lette solo per quello, al di là delle proprie preferenze in tema personaggi e pairing :). Complimenti ancora, auguro una bellissima estate anche a te e a rileggerti presto ^_^!

16/07/18, ore 18:08

proprio carina la ficcina, scrivine taaante altre ;) adoro il tuo stile ^^

non vedo l'ora di leggere altro di tuo..

copernico.

16/07/18, ore 17:04

E finalmente, eccomi qui!
Mi aspettavo già la lemon finale, ma devo dire che sono rimasta più che sorpresa, e piacevolmente! È vero, il sesso è praticamente il loro piatto forte (ma del resto questi due sprizzano sensualità da tutti i pori. Secondo me anche Oda se n'è accorto! Come flirtavano alle Sabaody nessuno mai!), ma anche momenti come quello alla locanda, assieme al piccolo micio, sono più che mai graditi. A modo loro, dai, sanno essere dolci anche loro! Molto, molto, molto in fondo.
E quando Law ha scambiato il corpo di Kidd con quello del gatto sono LETTERALMENTE morta per le risate! Geniale, a dir poco geniale! Come te, del resto~
Una menzione, però, devo farla alla lemon del capitolo precedente: AAAAAAAAAAAH. Ecco, credo di essermi espressa più che bene. AAAAAH YEAH!
Adoro come scrivi le lemon di questi due: sono sensuali, passionali e per nulla volgari. Quindi, GRAZIE. AW. NE ABBIAMO BISOGNO.
Poi, Killer. Ah, cara la mia Rapunzel! Lui, così perspicace non ha capito? Ma suvvia!
Come al solito bravissima, ho adorato alla follia questa storia!
Ti aspetto ancora con tante tante tante KiddLaw~

E che Oda ce li mostri di nuovo insieme! ;;;; sto rileggendo Sabaody e non mi bastano quei flirt, HO BISOGNO DI TANTO ALTRO! Ma anche nella canzone ci vanno giù pesanti con i flirt, ammettiamolo. Per me Oda SA di aver creato questa bolla di sensualità.

16/07/18, ore 16:59

L' idea di kid-gatto e' proprio carina . Me l' immagino una palla di pelo scatenata che tenta di affettare la faccia di trafalgar . E che viene minacciata di finire al forno con patate come contorno

16/07/18, ore 16:50

lettura piacevolissima,  grazie per averla scritta, torna presto ad allietarci

brava!!

enjoYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY virgilio ;)

16/07/18, ore 16:22

Ho solo una cosa da dire, solo una.... l'idea di scambiare l'anima di Kidd con quella di un gatto è semplicemente brillante, l'ho riletta tante volte ma rimane sempre stupenda. MA COME FAI A SCRIVERE CERTI CAPOLAVORI!!?? voglio il tuo autografo U_U anzo lo pretendo! sei la regina indiscussa della coppia KiddLaw! e io ti adoro per questo!

16/07/18, ore 15:02

Date una medaglia a quel gatto! No, dico davvero, che qualcuno gli consegni una onorificenza o qualcosa del genere. La parte che ho preferito dello scontro è stata proprio quella in cui Law scambia Kidd e il gatto, l'unico difetto è che è durato poco, sarebbe stata anche una rivincita per Il battito animale, sai quante soddisfazioni! E capisco che Law abbia sentito quasi l'esigenza di scoppiare a ridere vedendo Kidd atteggiarsi da gatto, sicuramente Kidd non glielo avrebbe rinfacciato dato che per farlo avrebbe poi dovuto toccare un tasto dolente heheheeh
Ma Kidd, anche in versione gatto, rimane un osso duro, soprattutto se ha i suoi poteri. Non mi intendo di queste cose nemmeno io ma penso che in One Piece tutto sia possibile, e se è tutto possibile in One Piece figuriamoci nelle fanfiction che non hanno altro scopo se non quello di sfogare la nostra fantasia. Quindi per me va tutto bene, scontro perfetto, non ho nulla da dire.
Il lottare tra i due capitani ha generato un fuoco, sicuramente questo li ha spinti a interrompere, soprattutto per non attirare l'attenzione, però si sono allontanati anche perché erano entrambi stanchi e esausti, e infatti niente lemon finale, ma non importa perché penso che il bello delle lemon sia dato da un contesto eccitante, se per vari motivi non ci sta meglio saltarla che forzare le cose. In ogni caso trovo il capitolo perfetto in ogni caso.
Carinissima la parte iniziale con Kidd e Killer. Killer non saprà mai ahahahha però quei due sono così palesi che sono sicura che tra non molto se ne accorgerà. Diamogli tempo visto che a malapena se ne sono accorti i diretti interessati ;)
Eh, niente, vero che il finale è aperto, anche a me capita quasi sempre di fare così, forse sempre ora che ci penso, non so, si vede che non si sa mai e noi questo lo sappiamo ;) Meglio non precludersi nulla, chissà. Ovviamente io ti adoro e sono di parte quindi un seguito per me ci sta sempre, ma sono la prima a non farne perché ho sempre mille idee che si accumulano di continuo e quindi preferisco dedicare tempo a quello, ma chissà che non troverai tempo per altri capitoli su questa storia.
Intanto ti ringrazio per aver condiviso anche questa piccola perla, mi fa piacere che sei attiva sul sito, grazie!

08/07/18, ore 18:36

Ciao Queen :). Ho appena visto il tuo nuovo aggiornamento e letto, ora quindi è l'ora del commento. Allora, il capitolo nel suo complesso è piuttosto gradevole e non solo per la lemon ma per la buona dose di ironia e la sempre apprezzabile scorrevolezza del tuo stile ^_^, tuttavia mi sembra giusto rimarcare un paio di aspetti che non mi hanno convinta granché (anche se non te ne fregherà nulla ^^); allora, in primo luogo, la fuga di Law, il modo in cui inizia e ciò che ne consegue: scusa, sarà una mia impressione, ma che Law riesca a scardinare o staccare delle catene dal muro dopo giorni passati in una cella con l'agalmatolite addosso non lo reputo molto plausibile. Quel tipo di materiale infatti ha la proprietà di inibire i poteri ma anche spossare fisicamente il fruttato che si trovi a stretto contatto con essa, ergo d'accordo che Law non è un peso piuma in termini di forza fisica e resistenza, ma che dopo quanto? Tre giorni inchiodato al muro con quelle manette che abbia tutta questa energia boh...mi sembra un po' forzata come cosa. Ma ti concedo volentieri questa licenza d'autore, perché so che hai ideato la cosa per dare la giusta svolta alla trama. Un altro particolare non credibilissimo è che nessuno faccia mai la guardia ai prigionieri in questi contesti (mi viene in mente Kidd nella AU), nel senso una volta okay, ma due XD? Ci fosse stato qualcuno, anche addormentato o distratto, forse avrei trovato il tutto meno irrealistico. Infine la decisione di Law si cercare Kidd: capisco la necessità di riscattare l'orgoglio ferito e l'ego ridimensionato, ma non poteva darsi alla fuga per poi cercare i suoi compagni ed eventualmente pianificare una vendetta a posteriori? Non fraintendermi, non sono qui per metterti in croce per le tue scelte narrative, però ho notato che in questa fiction manca un po' di "verosimiglianza" nei comportamenti e coerenza interna alla storia stessa. Ok, è una yaoi a rating rosso e tutte si aspettano la scena di sesso tra loro due alla prima occasione potenzialmente utile, qui però ci sono state un po' di forzature, non so se mi spiego. Un ultimissimo appunto: Law va a cercare Eustass con una parziale consapevolezza di come andrà comunque a finire tra loro due (con il sesso), e prende atto della cosa sempre più durante il dialogo, eppure appare un po' troppo...combattuto? Per lo meno all'inizio, dopotutto è lui stesso che ha volutamente cercato il rosso e quel genere di contatto, e va bene che è contorto e tutto ma quella dose di stream of consciousness forse è un filino filino eccessiva, ecco XD. Ma questo in realtà è forse il particolare più accettabile, magari sono io che non sono abituata a vederlo tanto riluttante, ecco. Insomma, non voglio criticare troppo ferocemente la storia o contestare ogni tua scena di questo capitolo, diciamo che qui in particolare ho avuto la sensazione che molte cose fossero messe lì giusto per fare in modo che si arrivasse da A a B, e le scelte che dovrebbero giustificare tale passaggio le ho viste un po'...affidate al caso e non troppo ragionate. Spero che non te la prenderai ^^', nonostante mi sia anche piaciuto mi sembrava onesto dirti la verità su quel che mi ha lasciata perplessa. Alla prossima ;)

08/07/18, ore 18:12

sei stata eccezionale nel descrivere i nostri ragazzoni ...bè ...nelle loro questioni private ;)

capitolo molto focoso e anche molto bello, curiosa di vedere come andrà a finire XD LOOOL

yoite ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]