Misunderstanding
di angelo_nero

13/01/19, ore 18:39

ciao cara, eccomi per lo scambio.
Mi erano piaciute un sacco le avventure di quello sfigato di Yamcha l'altra volta che appena ho visto questa introduzione non ho resistito XD
Evviva la sua cocciutaggine, perché all'inizio punta a parlare con Bulma, con tanto di fiori (seppur ha una fifa blu di imbattersi in Vegeta ahahah ) poi gli apre la porta Bra (che deve essere bellissima eheh) e bum.. ciao ormoni, tanto che nemmeno ascolta la sua tesi
ahah da brava Sayan ha la sua bella coda anche lei XDD
poi inizia a provarci di brutto... sfigatissimo che non vuole sfigurare alla cena della squadra XDD
ma è qui che sono proprio rotolata:
* - Ciao, Vegeta. Andato bene l’allenamento?-
Il Saiyan si mosse nella sua direzione, un passo alla volta, predatore. L’altro arretrò spaventato, evitando accuratamente di incrociare il suo sguardo furibondo.
- Ci stavi provando con Bra.-
Yamcha sussultò spaventato. Non era una domanda quella posta da Vegeta ma scosse la testa con veemenza ugualmente, cercando di dissimulare. Diamine ci mancava soltanto il Principe dei Saiyan arrabbiato.
- M-ma no! Ecco ero venuto qui per parlare con Bulma, volevo invitarla a venire a cena con me domani e...-
- Quindi eri qui per Bulma.- *

ahahah giuro che sentivo il tono della sua voce.

quando poi inavvertitamente tocca il seno a Bra ahahaha mitico!!

grazie mille per le risate ^^

24/12/18, ore 14:36

Ciao Marty. Anche io, circa 6 anni fa (come vola il tempo!) scrissi di una Bra ben più matura e con più carattere di quella delineata nel GT.
La tua Bra, cinica e bellissima (un demone vestito da angelo) rende perfettamente l'idea di una figlia di Bulma e Vegeta.
E' così che deve essere, non sciocca e deboluccia. Anche il dettaglio della coda mi è piaciuto molto.
Per quanto riguarda l'eventualità di un Yamcha che ci prova con lei per disperazione... sarò cattivella ma ce lo vedo.
Nella realtà dei fatti Yamcha non è così viscido, ma serve un ragazzo cattivo nelle storie e lui è il povero capro espiatorio di tutte noi. Pazienza, spero che qualcuno possa rendergli giustizia un giorno ahahha

Complimenti Marty

01/11/18, ore 18:00

Eccomi qui per lo scambio !
Grazie mille, dopo questa giornata grigia e faticosa ( letteralmente, perchè sta piovendo a dirotto ) avevo proprio bisogno di una bella e sana dose di risate.
Questa è sicuramente una delle fan fiction di Dragonball più divertenti che abbia mai letto, merito anche di un uso lineare e sapiente di una prosa che si sposa perfettamente con il genere comico, permettendo al lettore di osservare lo svolgersi delle vicende in maniera rapida e concisa, come se stesse assistendo direttamente ad un reality show.
Povero Yam, è sempre uno dei personaggi più sventurati della serie, molto spesso a causa di azioni che sono completamente fuori dal suo controllo. Non so se sia morto più volte lui o Crilin, a questo punto.
Certo che, considerando la persona con cui ci stava provando, poteva anche aspettarselo un esito del genere.
Finale fantastico, c'è poco da dire.

31/07/18, ore 03:56

Ehi, sono la ragazza dello scambio di recensioni del gruppo ^^
Ormai è deciso;
adoro anzi, amo le tue storie!
Questa l'ho trovata particolarmente interessante e soprattutto, divertente.
Interessante perché è dal punto di vista di Yamcha e divertente per tutto quello che succede! 😂 Lui che voleva solo fare bella figura con gli altri, si ritrova a chiedere a Bra una mano, ma viene mandato tranquillamente nell'aldilà da Vegeta che possiamo dire sia "leggermente" iperprotettivo, ma non possiamo non amarlo per questo! 😂
Il tuo modo di scrivere è semplice e lineare, mi piace molto anche perché non ho visto errori di grammatica o di ortografia. Bravissima 😍
Come ho già detto, ho amato questa storia, mi ha fatto morire dal ridere e per questo finisce nelle storie da ricordare 😘
Idee sempre geniali, assolutamente!
Non vedo l'ora di avere un nuovo scambio di recensioni con te così da leggere sempre nuove, per me, ff su questo fandom.
Baci

30/06/18, ore 01:02

Davvero carina, mi ha fatto sorridere pensare ad un'eventualità del genere!
Certo che Yamcha, rimane sempre un po' quello sfigato e non compreso.

Ma francamente, proporsi ad una ragazzina, anche no, grazie!

Storia simpatica, a presto!

Zappa

29/06/18, ore 17:12

Eccomi qui per lo scambio. ^^
Ti chiedo scusa per il ritardo, speravo di riuscire a passare ieri ma ho avuto dei contrattempi. :(
Ad ogni modo, ora eccomi qui, pronta per recensire!

Che dire, questa OS mi ha fatto letteralmente morire dalle risate!
Yamcha non cambierà mai: mollusco è e mollusco rimane. Mi dispiace scrivere così sul suo conto, ma ormai quella è la parte che recita da anni, praticamente - e gli riesce anche bene!
Ti giuro, non avrei mai pensato che avesse il coraggio di provarci con Bra in maniera tanto spudorata - e disperata -, mi hai letteralmente sconvolta - in senso positivo, ovviamente!
Ogni scena è stata scritta veramente bene e la lettura è stata molto piacevole: mi sono piaciute molto le descrizioni fisiche e ambientali, così come i dialoghi e gli stati d'animo. Inoltre, ho particolarmente apprezzato la tua Bra e concordo con te: nel GT non le hanno dato alcuno spazio importante e neanche onore, l'hanno presentata in maniera fin troppo superficiale… quindi sono felice che tu le abbia reso onore, l'hai descritta divinamente!
La parte finale, poi, con Vegeta che spedisce Yamcha sul Sole e quest'ultimo si ritrova sul pianeta di Re Kaioh… io boh, credo di aver perso entrambi i polmoni! :')
Insomma, questa OS mi è piaciuta veramente tanto e ti ringrazio per la piacevole lettura! ^^
Alla prossima,

Jill ~

27/06/18, ore 01:39

Ciao! Eccomi qua per lo scambio autogestito de Amici di EFP :: il tuo sito di fanfiction! (ufficiale).
Dalle convoersazioni casuali nascono sempre le storie migliori e le più folli spesso!
Certo che l’incipit parte bene, Yamcha ha manie suicide!
Una nuova one-shots di tuo pugno! Universo Dragon Ball! ^_^ ottimo, quella precedente mi era piaciuta molto!
Un po’ ci ho sperato che Vegeta prendesse a mazzate Yamcha, non sono mai stata una sua fan. All’inizio quasi dici “che tenero… ha nostalgia del tempo in cui stava con Bulma”.
Poi si perde nei suoi pensieri mentre Bra gli ripete la tesina scritta e che cavolo, il muro secondo me era meglio per ripetere Bra, fidati!

“- ...cha? Yamcha mi stai ascoltando?-
Il guerriero si riscosse mettendo a fuoco prima le dita che la ragazza gli stava schioccando davanti al naso e poi la sua figura. Si era incantato a guardarla? Non si era reso conto che aveva smesso di parlare talmente tanto era preso ad ammirarla. Kami, che figura.”
Ma dai ascoltala e che cavolo! Ti fai cogliere in fallo così facilmente?

- Ne hai di fegato, terrestre. Cos’è, siccome hai fallito con mia madre ci provi con me?-
La ragazza ha colto nel segno…
Yamcha sei PESSIMO! Davvero! Ok è carina però davvero???? Sei serio?
(Vegeta menalo please!)

“- Che sta succedendo?-
La voce profonda del Principe dei Saiyan tuonò all’interno della stanza attirando l’attenzione dei due litiganti che si voltarono immediatamente verso l’inizio del corridoio.”

E finalmente eccolo! E la situazione va esattamente com’era prevedibile! Che dire ragazzo… te la sei proprio cercata!

E la battuta finale:

“- Sta volta l’hai fatta grossa ragazzo. Prega che i tuoi amici ti riportino in vita quando le acque si saranno calmate o tornerai qui molto presto.-
Yamcha si passò le mani sul viso in un gesto disperato: e lui che voleva semplicemente fare bella figura con i compagni!”

FANTASTICA!

Beh è molto diversa dalla precedente On-Shots che avvo letto.
Questa è frizzante, divertente!
Sai che sembra uno di quegli speciali che escono nelle pause tra stagioni?
Davvero una piacevole lettura!
^_^
per questo scambio è tutto!
Boingo!

26/06/18, ore 19:14

Ciao **
Ero intenzionata a continuare Planet Vegeta, ma ero TROPPO incuriosita da questa shot, è stata divertentissima.
Neanche a me piace troppo la Brà di DBGT, mentre qui invece ha un gran bel carattere, è identica alla madre ma con un carattere simile a quello del padre, un bel mix insomma.
Yamcha veramente non si smentisce mai. A questo punto penso davvero che abbia una sorta di fetish per i capelli azzurri. Non potendoci riuscire con la madre, ci prova con la figlia, non riuscendoci ovviamente, perché Brà sa come tenergli testa, e direi meno male, visto quanto ha insistito, tutto ciò perché è un cretino. Ovviamente ero troppo curiosa di leggere dell'arrivo di Vegeta. Non aveva alcun dubbio che si sarebbe arrabbiato. Già che con Brà tende ad essere di protettivo di suo, se poi c'è pure Yamcha in mezzo, le cose sono pure peggio. E poi quest'ultimo ha peggiorato la situazione con le sue stesse parole XD
Comunque è stata una os divertente e anche originale, credo che dagli scleri nascano le migliori idee, io ne so qualcosa XD
Alla prossima allora ^^

25/06/18, ore 23:18

Ciao mia cara ☺️,
Se dal nostro sclero è nata questa storia pazzesca allora dovremmo farlo più spesso. Sinceramente mi è proprio piaciuta l'idea che yamcha ci provasse con Bra. Lui ha tipo cinquanta anni ed è solo e i vecchi ricordi di bulma gli fanno provare interesse per l'appena maggiorenne Bra. Viscido come al solito.
Devo davvero farti i complimenti per come ha descritto Bra. Anche io non apprezzo il suo personaggio in GT e la vedo come la vedi tu: forte, coraggiosa, arrogante, bella, intelligente ma anche viziata e capricciosa. Ho adorato come hai descritto la risata della ragazza. Mi sono venuti i brividi mentre immaginavo la risata di vegeta a quando è atterrato sulla Terra al femminile e con un tocco di Bulma. Davvero un'immagine suggestiva e azzeccatissima. Bra che prende in giro il mollusco è qualcosa di fantastico. All'inizio avevo paura che tu li facessi finire a letto insieme e che Vegeta li scoprisse in quel momento ma per fortuna bra è una con le palle 😏.
Ovviamente la parte che ho preferito è senza dubbio quella dove vegeta becca yamcha mentre è attaccato alla sua dolce principessa (anche in questo caso yamcha si umilia. Come poteva pensare di tenersi bulma? Lui non ha le palle per stare con una come bulma.)
Molto figo lo sguardo assassino di vegeta. Sono scoppiata a ridere quando yamcha tocca inavvertitamente il seno di Bra. Vegeta lo spedisce in orbita 😂.
Finale perfetto con il mollusco che si trova da re kaio che gli da pure contro per quello che ha fatto. Questa OS è divertente e molto ben scritta. L'ho adorata e finisce subito tra le storie ricordate ❤️.
Complimenti mia cara,
Alla prossima,
Baci
Shanley

25/06/18, ore 16:13

Marty ( o angelo_nero non so come preferisci), zia Padme è finalmente resuscitata dagli inferi ed é corsa a recensirti.
Che dirti? Sto ancora ridendo come una pazza. In realtá é stata l'ultima parte a farmi scompisciare. Mi sono proprio immaginata Yamcha che riapre gli occhi sul pianeta di re Kaioh e che gli dice di sperare che i suoi amici lo riportino in vita dopo che le acque si siano calmate. Cioé fantastico ahahahaah.😆😆😆😆😆😆.
Non avrei mai minimamente immaginato che Yamcha fosse così disperato da provarci con Bra, cioé la figlia della sua ex fidanzata che data la differenza d'etá potrebbe essere sua figlia. Mi é piaciuto il fatto del feticismo verso le donne con i capelli blu, in effetti a pensarci, i gusti di yamcha possono spiegarsi con questa cosa.
Ti sarò sincera, ho provato proprio tanta pena per il buon vecchio caro zanna di lupo 😆😆😆. Se volevi renderlo più mollusco, agli occhi di zia Padme lo hai reso più vittima. Vabbe io non faccio testo che appena sento odore di sfigato mi innamoro 😍😍😍.
Che dire poi della parte in cui Vegeta inizia ad infumarsi perché stanno osando infastidire la sua bambina e del clou quando Yamcha palpa un seno di Bra, generando nel principe l'ira funesta 🤣🤣🤣🤣.
Cara Marty, devo farti i complimenti perché la storia é scritta davvero bene. Il tuo amore per i dettagli e la tua precisione, sono stati tali da darmi proprio un'idea visiva di quello che stava accadendo ☺️☺️☺️☺️.
Che dirti cara amica uallerina, ti ringrazio tantissimo per avermi citata e sono felice che i nostri scleri poi facciano venir fuori queste belle cose e ti rinnovo i miei complimenti.
A presto ^^
Zia Padme la saiyanofila 😆

25/06/18, ore 09:26

Ciao cara!ok partiamo del presupposto che Yamcha è l'anti-Vegeta,poverino,è uno sfigato e disperato!non riesce a tenersi uno straccio di ragazza..ma io mi domando:ma è cosi messo male da chiedere ANCORA a Bulma??anzi peggio,in mancanza della ex, perché tarda ad arrivare, ha ben pensato di provarci con la figlia😂😂..di Bulma e Vegeta😂😂!ho riso parecchio leggendo questa one shot, meno male che è giunto il mega fusto di Vegeta😍😍!!..Bulma dov'era finita??🤔😂
Preferisco anch'io la Bra che hai descritto te:in drago ball gt aveva un ruolo marginale..ed era vestita da groupie😂🙈!eh si...
Baciii a presto😉😗

25/06/18, ore 01:03

Ciao :)
Certo che avete sclerato alla grande, te e le altre autrici citate!!😂
***
Riuscì a liberare una gamba in un momento in cui Yamcha aveva allentato la presa ma lui in compenso si ancorò alla sua vita con tutte le sue forza, costringendola a trascinarselo dietro quando tentò di fuggire. (cit)
Ocio che hai messo SUE al plurale assieme a FORZA al singolare...
Guarda...
Durante la lettura, sinceramente parlando, mi aspettavo di vedere la Bra nell'atto di liberarsi della piovra-
Vegeta: -guarda che quello l'è un mollusco-
Bra: -e no, papà -.- visto come mi si è appiccicato addosso, ha ragione la summer, l'è stato una piovra...
Fammi capire...
Ma Vegeta, alla fine, ha spedito quel deXXXXXXte di Yamcha dritto dritto nel Sole???😶
A proposito, se provo ad immaginarmi il saiyan nell'atto di lanciare letteralmente via il terrestre...
R O T O L O-
Vegeta: -ben gli sta, al mollusco😂 così magari -anche se ne dubito fortemente- capirà che quando una persona dice di no, l'è no-
Bra: -senza contare come la sottoscritta deve preparare la tesina -.- e mica posso permettermi di perdere tempo con un povero mollusco che si diverte a fare la piovra-
Vegeta: -batti il cinque, piccola mia!!!😂
Bra e Vegeta si battono il cinque
Ti dirò, dovresti delirare più spesso😋 la prossima volta voglio vederti nell'atto di fare delirare il nostro caro principone!!!!😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

24/06/18, ore 23:10

😂😂😂😂😂😂😂😂 ti giuro che io sto ancora ridendo 😂😂😂😂😂😂😂 mi hai fatta morire te lo giuro... 😂😂😂😂😂😂😂😂 la storia è davvero bellissima e credimi era da tanto tempo.che non ridevo così di gusto 😂😂😂😂😂😂 sto rotolando 😂😂😂😂😂 pensandoci bene, questa cosa Yamcha potrebbe farla sul serio... 😂😂😂😂😂😂 Complimenti per come hai descritto Bra...io la immagino esattamente allo stesso modo...e soprattutto con quella risata sadica 😂😂😂😂😂😂😂 Vegeta poi...fenomenale...quando Yamcha tocca il seno alla Sua Bambina non ci vede più e...Ciao Ciao Yamcha...bellissimo giuro sono morta dalle risate 😂😂😂😂 Vederlo nel finale sul pianeta di re kaio poi mi ha fatta rotolare per terra 😂😂😂😂 Complimenti davvero tesoro...e grazie di cuore per la dedica... ❤❤❤❤❤❤❤ Alla prossima cara... 😘😘😘😘😘😘

Cinzia_Vegeta

24/06/18, ore 23:04

Ok, donnah.
Questa è una fanfic troppo simpatica! XD i nostri scleri fanno bene alle tue idee!
Primo: in ogni singola parola e descrizione Yamcha è reso il povero idiota che è. Adoro.
Bra è il mic perfetto tra Bulma e Vegeta e amo che il suo carattere tenda sadicamente verso il padre.
Il piagnucolare di Yamcha è insopportabile, ma è giusto che sia così perché l'importante è che tutti odino il mollusco e tu dai dei validi, validissimi motivi per odiarlo! Inutile mollusco!
Poi, eccolo! Arriva il Gigio a petto nudo (good girl, marty! 😌😏) a castigare lo sfregiato che si frega con le sue stesse parole!
È divertente, scritta bene e i personaggi sono ben caratterizzati! Stupenda fanfic! ♥️
Complimenti cara,
E grazie per il pensiero a noi pazze autrici 😍🤙
A presto