« A new beginning »
di LadySaika

08/08/20, ore 21:36

ovviamente non posso che amarti per questa storia, e non so se leggerai mai questo commento poiché un capitolo scritto anni fa.
Capisco le tue sensazioni dopo aver visto quella scan di Oda in cui Sabo riesce a salvare entrambi, soprattutto perché fresche le parole di Koala a Dressrosa in cui disse "non puoi sapere se con te sarebbe potuto cambiare qualcosa, quel giorno".. insomma, mi hai fatto emozionare perché questo è stato lo scenario che ho sempre desiderato.

Ciao,
molto bello questo capitolo, complimenti. ^^
Mi è piaciuto come Sabo ha affrontato Akainu.

ciao,
complimenti per la storia, se queste sono le premesse davvero ci sarà da emozionarsi, ridere e qualsiasi sentimento che i Mugiwara sanno scatenare nel cuore delle persone. Hai mantenuto fedelmente la trama con l'aggiunta di Sabo che fortunatamente riesce a salvare Ace (non ho mai mandato giù la sua morte!) e questo mi piace davvero.
anche io scrivo Fiction sul salvataggio di Ace ma di solito stravolgo tutto ;-) quidi l'idea di mantenere il filo della trama originale mi piace davvero molto. Spero di leggere spero il seguito, per ora complimenti!

Ciao,
complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto. ^^
Mi è piaciuto come sei riuscita a seguire il manga, nonostante la presenza di Sabo. =)

26/06/18, ore 17:33

Ciao,
questo primo capitolo mi è piaciuto, mi piace il modo in cui scrivi. ^o^
La parte dove descrivi Sabo mentre raggiunge Marineford, mi è piaciuta. =)