L'amore di un angelo
di Spensieratezza

Oddio, questo capitolo è straziante! Castiel che sta male e Gabriel disperato perché non può fare niente, nemmeno avvisare i due Winchester per non deragliare dalla fiaba
(Recensione modificata il 06/03/2019 - 04:35 pm)

Ricordavo della parte in cui Jared vedeva, nello specchio, Misha malato ed esortava Jensen ad andare da lui! <3 in effetti due angeli hanno sacrificato molto per Sam e Dean! Anche troppo a mio avviso! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Sono adorabili! è stupenda tutta la storia e soprattutto il sacrificio che ha fatto Castiel e anche Gabe! il periodo della sua malattia è straziante anche nella storia, dove Misha si vede di striscio! Le parole tra i due angioletti sono struggenti e meravigliose! Voglio il bacio!!!

Gabe e Cas sono così adorabili nel loro decidere se dire o no come stanno le cose a Dean e Sam. Si vede il loro sentimento profondo, Gabriel è distrutto dal poter di nuovo perdere Cas, poverino.

Ciao😍😍😍
Oddio gabe e cass cbe si dicono queste cose così struggenti e stupende... Credevo si baciasero!!! 😍😍😍 Non ricordo ma nel mondo di aladin e Jasmine c'è Gabriele? Misha si. 😊
Comunque gabe e cas sono l amore!!! Sono adorabili!!
Se questo pezzo e avvenuto prima che Jensen vedesse misha dallo speccio di jared, sono stati fortunati che non vedessero gabe accanto a lui anche quando si precipitano li. Ma hanno come percepito che venivano guardati?
Oddio quante domande ti faccio!!! Sono tanto curiosa!!!!😍😍😍😍😍