Vento di speranza
di reesejordan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/18, ore 16:36

André ha combinato il disastro più grande della sua vita e, adesso, vuole cercare di ricucire, ma non so come andrà a finire. E' troppo presto e Oscar è stata punta sul vivo e, soprattutto, ha subito troppe batoste in sequenza e, per giunta, tutte ravvicinate.
Secondo me, avrebbe fatto meglio a lasciar decantare per un po' e, visto che c'era, anche evitare di arruolarsi fra i soldati della Guardia Metropolitana.

26/06/18, ore 15:40

Cara Reesejordan!!!!! Che storia emozionante! Ancora non so se sarà breve o lunga,felice o infelice, dolce o amara nel finale, tuttavia in fiducia ho voluto aggiungerla alla lista delle mie preferite. Questo prologo fa venire la pelle d'oca.....incredibilmente reale! L'unica cosa che un po' mi spiace, è il rating verde, se fosse stato giallo o arancione sarebbe stato meglio, visto il tenore degli argomenti, ma giustamente, la decisione è tua. Adesso sono proprio curiosa di leggere il confronto di Oscar/André dopo lo strappo, appena consumato, e la difficile situazione che questa separazione sta creando nei loro cuori e nella loro vita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]