Come back in time [CLEXA]
di MarySF88

24/07/18, ore 21:39

Ciao, partiamo con Bellamy in camera di Clarke è un elemento che a tamara non piace per niente (anche se hanno solo parlato!!!!) 🤣, proseguendo io continuo a non capirci niente, Lexa è viva, morta, sta vivendo un sogno premonitore, sinceramente la curiosità per il capitolo successivo è sempre elevatissima e la storia è appassionante proprio perché così intrecciata (almeno per me). Un abbraccio e a presto

03/07/18, ore 23:38

Ciao,
dunque, sembra che qui abbiamo una Clarke apparentemente dura e decisa, ma che in realtà è una donna che è stata ferita a causa dell'amore. E quindi per proteggersi, innalza questo muro nei confronti di Lexa, tenendola a distanza e trattandola con freddezza. Facendo soprattutto questa cosa che irrita molto Lexa: mettere il suo ruolo di Heda in secondo piano (della serie, tu sarai ancora il capo del tuo popolo, ma è a me che tu devi obbedire. Ahia! questo è un colpo basso! XP) Forse perché così Clarke pensa che questo muro che si è creata possa tenerla lontana dal dolore che Lexa le ha causato. La domanda sorge spontanea... ora che i ruoli, del cosiddetto "l'amore è una debolezza", si sono invertiti, riuscirà Lexa ad abbattere il muro di Clarke, e farla tornare così di nuovo ad mare? Beh, non resta che scoprirlo...

03/07/18, ore 11:47

Le dinamiche che si stanno creando sono davvero interessanti. Questa Lexa disposta ad abbattere i muri, e questa Clarke diventata abile nel costruirli, rendono la situazione inversa ma ugualmente difficile e sofferente. Sono curiosissima di scoprire il passato che Lexa non ricorda, perché sostanzialmente noi conosciamo bene il suo sogno ma non sappiamo cosa veramente ha vissuto nella tua storia.
Le spiegazioni e il confronto nella camera di Lexa non sono andate benissimo, ma almeno spero abbiano appianato un po' della tensione tra di loro, creando un principio di ricostruzione.
La tua storia mi sta appassionando ed intrigando tantissimo, è davvero scritta e pensata in maniera stupenda, e non vedo l'ora di poterla leggere tutta.
A presto, un abbraccio

03/07/18, ore 09:29

Ciao, questa inversione di ruoli alla fine è solo di facciata davanti ai loro popoli... la scena del pianto di Clarke è molto emozionante, i sentimenti continuano ad essere molto forti tra le due, però ho ancora confusione 🤣. Un abbraccio al prossimo capitolo ps: comunque proprio perché sono in confusione la storia mi sta appassionando parecchio perché voglio cercare di capire 😊

02/07/18, ore 23:21

Ciao,
anche se sono solo i primi capitoli, devo dire che la tua storia è particolarmente interessante. Qui tratta il tema del "se". Dove Lexa non è morta, ma il suo rapporto con Clarke non ha mai avuto un vero è proprio sviluppo... e poi sembra che ci sia questa inversione dei ruoli.
Mi ha incuriosito, voglio proprio vedere che cosa succederà.
Alla prossima :)

02/07/18, ore 11:11

Molto ispirato, mi piace!
Wanheda senza l'amore che la salva, Heda che cede per il suo popolo...ruoli invertiti.
Davvero interessante, anche perché hai una scrittura scorrevole e fluida e una tristezza di fondo in ogni parola che culla la lettura.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti aspetto

02/07/18, ore 11:06

Questa completa inversione di ruoli nel mondo canon del telefilm è destabilizzante ed intrigante in egual misura.
Abbiamo una Clarke tradita, ferita, forse non in cerca di vendetta, ma piena di rabbia e risentimento. Insomma un po' come all'inizio della 3 stagione, ma con l'aggiunta di potere e sicurezza. Lexa al contrario, avendo immaginato/ricordando un passato differente, ormai fatica a non cedere ai suoi sentimenti.
Non vedo l'ora di scoprire come farai evolvere il loro rapporto, e come usciranno da questa situazione a dir poco scomoda.
Alla prossima, un abbraccio

02/07/18, ore 09:11

Ciao, io sono confusa esattamente quanto Lexa, è un sogno, è morta davvero? Clarke Wanheda/Heda sembra Lexa all’inizio fredda e distaccata (se lallero) almeno all’apparenza perché poi era tutt’altro che fredda, spietata e distaccata... non mi resta che aspettare i prossimi aggiornamenti, un abbraccio a presto 😊

27/06/18, ore 09:54

Lo so che sono di parte ma ho adorato questo primo capitolo e io tuo modo di scrivere riesce a incollarmi allo schermo finché non ho finito di leggere tutto... Ora sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia,quindi vedi di metterti subito a lavoro e tirare fuori il secondo capitolo... Mi sto chiedendo cosa abbia partorito la tua mente... ❤
Tua Sascy

27/06/18, ore 01:49

Ciao, la storia mi attira, con questa suspance, tra sogno e realtà... ti aspetto al prossimo aggiornamento 😊

27/06/18, ore 00:47

Ciao Mary, bentornata con questa nuova incredibile storia!
L'inizio cattura subito l'attenzione, è un canon non canon che intriga parecchio.
Sembra tutto così reale eppure allo stesso tempo non c'è certezza di nulla. Lexa pensa di aver vissuto cose che Titus sostiene siano impossibili, chissà se l'arrivo di Wanheda aiuterà a sciogliere tutti questi dubbi?
Le premesse sono intriganti, e con il tuo modo di scrivere sei riuscita a rendere il tutto ancor più interessante. Sento che riuscirai a tenermi sulle spine fino alla fine, incuriosendomi sempre di più.
Davvero un inizio con i fiocchi, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, un abbraccio