Forbidden Love ➽ ❤
di IoNonLoSo

07/01/10, ore 01:45

hey,alfa!! e ti ritrovo anche qui!!! fantastica,che altro dire????romantica al punto giusto,quelle storie che mi fanno piangere,visto che il mio principe azzurro,mi sa che si è perso!!ahahahaha!!cmq,a parte gli scherzi,scrivi divinamente,continua presto!! io sono qua che attendo!! bacioniiii!!!

16/10/09, ore 00:49

*_* che bella la tua storiaaa ti prego aggiorna presto!!!fai contenta una tua lettrice :D

14/10/09, ore 21:07

Carino, non è però il tuo miglior capitolo...non mi è piaciuto molto come hai fatto comportare Luca...aspetto il prossimoooo

14/10/09, ore 20:33

Bello <3, anche se la cosa vista da un punto di vista perfido potrebbe risultare un po’ giusta visto che Leda ha tradito Luca con il fratello e lui l’ha ripagata facendo lo stesso con la sua migliore amica. Però, che cavolo, Roberta avrebbe potuto mandarlo a quel paese e comportarsi da vera amica quando sapeva come ci stava Leda! Bah. Ma l’importante è che ora Leda e Chri stanno insieme <3 <3 <3 Bravissima, un bacio!

14/10/09, ore 12:58

bellooooooooooooooooooooooooooooo =D

14/10/09, ore 01:17

Alleluiaaa, finalmente si sono lasciati. Mamma mia, certo che Luca e Roberta sono proprio due schifosi! Vabbè, meglio così comunque. Almeno adesso Leda potrà stare con Chris ^///^ che bello che bello *.* ok, la smetto. Uff, ma perchè hai interrotto proprio sul più bello? Lo sai che sei crudele vero? ç.ç vabbè, bellissimo capitolo, stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... e cerca di aggiornare presto (capiscimi, sono malata di questa storia, se passa troppo tempo poi mi uccidi ç__ç) alla prossimaaaa! Kisssss, Francesca

27/09/09, ore 16:13

Ho letto tutti quanti i capitoli in poco tempo, solo oggi ho scoperto questa fiction. Una storia davvero carina, non particolarmente originale, ma intrigante grazie al tuo modo di scrivere, ed il fantastico Chris. Leda inizialmente ha tutta la mia compassione, Chris si identifica nel ragazzo "sciupa femmine", e di natura sembra proprio esserlo. Ma solo il fatto di essere tornato a scuola per conquistare Leda, è ammirevole. Per non parlanre di quando inizia a dirle "Ti amo" tutte quelle volte, ed essere così ossessivo e continuamente presente. Anche nel capitolo "Bere, bere, bere." si può notare quanto Chris sta soffrendo e tenta di soffocare l'amore che nutre per Leda. Ma il capito più toccante, più drammatico, dolce, sensuale, spassionato.. è sicuramente quest'ultimo.. mi è piaciuto veramente! Mi dispiace tantissimo per quel povero cucciolo indifeso, figo, innamorato di Chris! Ora aspetto con ansia il prossimo capito! Continua così!

24/09/09, ore 18:47

L' attesa è stata ripagata!!!! Bravissima

21/09/09, ore 17:13

Ciao! Certo che non ti abbandono, scherzi? ^^ Ammetto che Leda secondo me sta sbagliando di grosso, posso comprendere che nonostante tutto si sente ancora fisicamente attratta da Luca, ma comunque se ama sul serio Chris dovrebbe decidersi a lasciarlo una volta per tutte, in questo modo non fa altro che soffrire e far soffrire. Ma può darsi che dopo l’errore madornale di questo capitolo si decida a lasciare Luca o almeno a prendere una decisione definitiva che riesce a rispettare… Attendo con ansia il prossimo cap, bravissima! Un bacio.

21/09/09, ore 16:27

Il personaggio di Leda continua a non piacermi ama Cris ma continua a stare con fratello...è un'egoista...speriamo che migliori durante la storia...Ciao

21/09/09, ore 15:52

Bellissimo capitolo, fantastico *.* questa storia mi piace molto; io sinceramente tra i due fratelli non saprei proprio chi scegliere, sono tutti e due perfetti, non c'è che dire. Due bei personaggi, ma Leda non mi piace. Non può mantenere il piede in due staffe, rischia di far soffrire Chris come in questo capitolo. Se davvero lo ama dovrebbe mollare Luca e stare con lui... al massimo Luca me lo prendo io ;p mmm, sai non mi dispiacerebbe che scrivessi capitoli più lunghi *___* sarebbe fantastico, sembra che i capitoli finiscano sempre troppo presto. Vabbè, al prossimo capitolooo, ciauuu

10/08/09, ore 18:51

Continuaaaaaaaa

09/08/09, ore 13:57

Hai aggiornatooo^^ Il capitolo è bellissimo, davvero originale. La storia di Christian e Leda mi appassiona, anche se mi dispiace molto per Luca.. aggiorna presto, baci <3

05/08/09, ore 21:07

Mi dispiace moltissimo per Luca è dolcissimo si è preso cura di entrambi e loro lo stanno pugnalando alle spalle.ho letto che Leda e Luca stanno insieme da due anni e solo ora Lei si accorge di non amarlo?.Sono curiosa di sapere come continua la Storia.Ciao e aggiorna presto

05/08/09, ore 15:11

Questo capitolo è davvero stupendo!!! E' da tanto che non aggiornavi e aspettavo con ansia che lo facessi. Ad un certo punto ho pensato che non l'avresti più continuata, ma per fortuna mi sbagliavo. Chris è così carinooooooooooooooooooo *.* io lo amo, lo amo e Leda è una sciocca -.-. Ma dico io! Ami Chris e continui a stare con Luca! Okay, so che è difficile lasciarlo, ma... è da stupidi rovinare la propria felicità! Vabbè, aspetto il prossimo capitolo! Kissessss