A Tale Of Crows And Demons
di Ode To Joy

10/11/18, ore 08:33

Ciao:) Ho iniziato questa FF per caso e non sono più riuscita a smettere di leggerla*_* è bellissima! É veramente coinvolgente e con una trama sufficientemente intricata! Ho amato ogni parola e descrivi perfettamente le emozioni dei personaggi*-* Sei riuscita a farmi capire tutti i personaggi, perfino quel burbero di Wakatoshi! Ahaha L'ho consigliata anche ad una mia Senpai che, a sua volta, non riesce a smetterla di leggere XD Spero veramente che la concluderai <3 Nell'attesa di ringrazio di questa meravigliosa e ti saluto:) Ciaooo

30/06/18, ore 23:20

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH...giuro che se non fossi in compagnia, che se fossi da sola nella mia camera sarei a terra a morire dal ridere per a causa dell'ultima parte del capitolo. Invece no, sgo soffocando con le mie stesse risate. Sto morendo!(T▽T) (≧∇≦)/ È proprio u bel capitolo e la storia si sta facendo sempre piú interessante. Avevo avuto l'impressione che questo capitolo, fin dalle prime frasi, mi sarebbe piaciuto. Cosí è stato. Veramente bello, continua cosí!! (^o^)丿

28/06/18, ore 13:09

Ammetto che non mi aspettavo questa piega degli iwaoi... Hanno mollato la presa, ma si stanno dicendo addio...? Magari non è ancora il momento per tornare a essere quel che erano. Magari la nuova generazione deve insegnare loro come si affrontano queste cose, lol Peró non mi dispiace troppo, insomma, è meglio cosí ~ E POI AH, IL FINALE DI CAPITOLO MIGLIORE DI SEMPRE Tra Tobio che finalmente C A P I S C E e le reazioni degli altri, beh, mi stavo ribaltando xD ADORO, DONNA! Menzione speciale anche a Tadashi, anima bella, che ha fatto un errore nornalissimo e che mi ha fatta sciogliere alla fine ♡e niente, ci rivediamo al prossimo capitolo (per Natale? LOL, mi va bene tutto xD)