L'amore di un angelo
di Spensieratezza

07/03/19, ore 16:07

Amara è davvero crudele, per testare che cosa sia l'amore fraterno fa soffrire i nostri bros e i nostri angioletti :'(
​Ho amato molto Jared che dà la sua rosa a Jensen per salvare Misha e che angoscia vedere Gabriel piangere e sacrificarsi per Castiel

01/07/18, ore 14:09

Questo capitolo è molto interessante perchè svela un sacco di cose, spiega come ha fatto Gabriel ad uscire di scena, cosa pensava Castiel all'epoca di tutta questa situazione, mentre era nei panni del fratello di Dean e il coinvolgimento di Amara, sempre nei panni della fata malefica, è utilissimo per capire di più la psiche contorta di Amara e quanto ha sacrificato il dolcissimo Gabriel per Castiel! Mi sono commossa!

01/07/18, ore 02:01

Certe parti me le ricordavo! Praticamente questi sono i dietro le quinte di quello che è successo mentre da una parte andava avanti la trama di Jared e Jensen! XD alla fine, anche Gabe ha superato la prova! Bene! Amara sarà contenta! Ormai ha combinato di tutto a questi poveracci di personaggi! Alla prossima! Ciao ciao xD

28/06/18, ore 21:20

Ciao😍
Amara ti odio!!! Odio!!😡😡😡😡😡
Cioè questa è crudeltà pura!!!
Prove per dimostrare la forza del amore fraterno? E da rinchiudere!!!
Ma se chuck e lei si sono comunque parlati ora dove che ha permesso questo?😡😡😡😡
Io ho pianto!!! Cas che lo supplica e l altro dice che deve rimanere per aiutare i Bross...oddio 😭😭😭😭
Ma quando si baciano? Quando dichirano il loro amore? Oddio oddio oddio ...
Nel mondo di Aladin e Nostradamus che li manda nel 4 mondo ... Forse è in quel momento che cass si risveglia e aiuta i Bross a ricordare? Aiuto!! Ansia!!!!!!!!

28/06/18, ore 12:27

Amara è davvero crudele con i due angeli, li ha costretti ad una scelta molto dolorosa solo perché lei non va d’accordo con suo fratello, lo trovo un’ingiustizia tremenda.
Amara ha fatto tutto questo pasticcio non solo per vendetta contro Dean ma contro l’amore fraterno in generale, quando si è resa conto che i fratelli continuano ad amarsi nonostante tutte le prove si è inacidita ulteriormente.
Povero Gabe, quanto mi è dispiaciuto vederlo piangere, l’importante che Cas abbia finalmente capito i suoi sentimenti e che d’ora in avanti si guarderanno con occhi diversi poiché l’arcangelo è davvero cambiato moltissimo nel corso delle loro avventure!