Un compleanno indimenticabile
di inu_ka

30/08/20, ore 16:31

Eccomi qui per lo scambio a catena del giardino.
Da quanto tempo non vado sul fandom di Vampire Knight, questo è stato uno dei miei primi manga e per di più uno dei miei preferiti, ci sono molto legata e ho tanti ricordi legati ad esso, anche se il finale mi ha parecchio delusa infatti per me ha rovinato l'intera opera., quindi quando ho visto che scrivevi su di esso ho voluto approcciarmi e non mi è per nulla dispiaciuto, poi ho apprezzato le seguenti cose: hai messo insieme la mia ship Zero x Yuuki e Ichiru non solo è vivo ma è tornato bravo.
Andiamo ora alla storia: qui abbiamo il compleanno della nostra Yuuki e mentre scarta i numerosi regali ecco che ne arriva uno strano e particolare: un vibratore, ok i regali strani ma questo devo dire li supera tutti xD. La festa nonostante ciò procede ma..ecco che l'alcool fa la sua comparsa e porta i suoi danni, Yuuki, Zero e Ichiru ubriachi persi si ritrovano a letto a fare una cosa a tre, e brava Yuuki hai i due gemelli e te li fai entrambi xD, è stata molto forte la cosa del: devi capire chi è uno e chi è l'altro, poi quando c'è stata la cosa del Cerrotto non ne parliamo, quella è stata geniale xD. Ma ecco che l'alba arriva insieme alla consapevolezza, lo spavento e i dubbi su chi potrebbe essere il bambino se lei rimanesse incinta, ma per fortuna il nostro Zero mette fine al dubbio dicendo che è allergico al lattice così i due tornano alle loro passioni decidendo che sto vibratore tanto che c'è tanto vale tenerlo xD vibratore che infine scopriamo essere stato regalato da...Shiki! Giuro sono morta, chi lo avrebbe mai detto, bravo furbo zitto zitto poi xD.
Lo stile è semplice e scorrevole e lo si legge tranquillamente, non ho notato errori di grammatica o di battitura quindi apposto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo^^.

26/06/20, ore 21:04

Ciao, ed eccomi qui per lo scambio.

Ahah, chi lo poteva sospettare che dell'alcool avrebbe portato a conseguenze di tale portata? Come sempre ti devo fare i miei complimenti per le scene " eros ", le quali non sono assolutamente volgari ma anzi, rendono perfettamente il contesto e la situazione. Ammetto che non mi è dispiaciuta per nulla questa storia, e scoprire il " colpevole " del regalo è stata veramente una sorpresa: chi se lo aspettava? Ahah, ci credo che in fine, nessuno dei tre abbia più voluto toccare alcool per un pezzo: chissà che sarebbe accaduto se si fossero ubriacati ancora una volta!

Niente, ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti e spero che ci rileggeremo presto. Un abbraccio!