Team Rogue
di Ash Visconti

02/07/18, ore 12:46

Eccomi qui!!
Appena mi sono accorto che avevi aggiornato mi sono subito recato qui per leggere il tuo nuovo Capitolo. Mi sono collegato molto poco ad EFP ultimamente, e di conseguenza ho visto solo oggi che avevi aggiornato T_T.
Comunque è stato un Capitolo davvero molto bello, interamente dedicato al dialogo tra Anduin e Karl Franz, che vede nell'alleanza con il Nuovo Ordine una possibilità di aumentare la sua forza militare ed eliminare i nemici del suo regno.
Posso capire perché la pensa così, soprattutto considerato che le due fazioni nemiche hanno mietuto parecchie vittime nel corso del tempo, di conseguenza è intuibile perché questa offerta alletta Karl e tutti gli altri.
E sotto questo punto di vista si può ritenere una fortuna il fatto che Anduin abbia rivelato che anche i nani e gli elfi loro alleati finiranno per morire per mano del Nuovo Ordine, che ben sappiamo come la pensa riguardo i non-umani T_T.
Curioso però di capire di cosa tratta la cosiddetta terza soluzione che Anduin ha proposto e che probabilmente Karl ha accettato, dato che si sono portati dietro Isabella e vogliono togliersi dal raggio d'azione delle astronavi del Nuovo Ordine il prima possibile.
Forse vuole che si dichiarino neutrali? Potrebbe essere... ma dovrò aspettare per scoprirlo u.u XD ;).
Davvero ottimo Capitolo, mi ha messo molta curiosità su quale sarà la decisione finale che prenderà Karl Franz e come reagiranno di conseguenza il Nuovo Ordine e la Resistenza.
Non so se si scoprirà già nel prossimo chap, ma sono comunque curioso di vederlo, e per questo attenderò i prossimi aggiornamenti con grande trepidazione!! *_*
Nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.